Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 83 di 205 PrimaPrima ... 337379808182838485868793133183 ... UltimaUltima
Risultati da 1.231 a 1.245 di 3061

Citazione Originariamente scritto da mitico303 Visualizza messaggio
    non è un problema da risolvere, è android che funziona così.. è il multitasking, tiene aperte le app in background per potervi riaccedere più rapidamente, evitando di ricaricarle ogni volta e permettendo, ad esempio, di lasciare in sospeso quello che si stava facendo con un applicazione, come guardare un video o altro.
    alcune propongono l'opzione &..........[CUT]
    Non ho un Tv con Android, ma concordo con te. In teoria le App rimangono in background fino a che non si spegne il tv (avendo così ram libera al riavvio successivo). Un pulsante o una funzione per "svuotare" al volo le app in background sarebbe tuttavia comodo

Citazione Originariamente scritto da FerrarisIV Visualizza messaggio
    Non ho un Tv con Android, ma concordo con te. In teoria le App rimangono in background fino a che non si spegne il tv (avendo così ram libera al riavvio successivo). Un pulsante o una funzione per "svuotare" al volo le app in background sarebbe tuttavia comodo
    sì, sarebbe piuttosto comodo, soprattutto perché, specialmente su queste TV Sony, il sistema non è così stabile come dovrebbe, quindi tutto aiuta..

Niente... Continuo ad impazzire (49x8307C), non riesco ad attivare l'audio 5.1 nell'applicazione Netflix.
    Nelle informazioni di tutti i film mi compare solo l'indicazione stereo.
    Chi mi aiuta?

Citazione Originariamente scritto da mitico303 Visualizza messaggio
    non è un problema da risolvere, è android che funziona così.. è il multitasking, tiene aperte le app in background per potervi riaccedere più rapidamente, evitando di ricaricarle ogni volta e permettendo, ad esempio, di lasciare in sospeso quello che si stava facendo con un applicazione, come guardare un video o altro.
    alcune propongono l'opzione &..........[CUT]
    Sui cellulari c'è almeno l'opzione per chiudere velocemente e in un solo colpo tutte le app per liberare meglio le risorse... almeno questo va implementato assolutamente. Poi possono aggiungere l'opzione che il tasto "esci" chiuda e termini l'app a livello di sistema, ma mi rendo conto che sia una cosa più complessa e non facilmente implementabile.

Cheers
    Pannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini

Citazione Originariamente scritto da Andhaka Visualizza messaggio
    Sui cellulari c'è almeno l'opzione per chiudere velocemente e in un solo colpo tutte le app per liberare meglio le risorse... almeno questo va implementato assolutamente. Poi possono aggiungere l'opzione che il tasto "esci" chiuda e termini l'app a livello di sistema, ma mi rendo conto che sia una cosa più complessa e non facilmente imple..........[CUT]
    Magari qui non hanno previsto una funzione di "uscita app" perché si parte dal presupposto che una TV, a differenza di uno smartphone o di un tablet, viene spenta puntualmente più volte al giorno, liberando così di volta in volta la memoria occupata dalle app in background.

Che cosa strana questa.. Speriamo che con un aggiornamento possano aggiungere questa comoda funzionalità..

Citazione Originariamente scritto da FerrarisIV Visualizza messaggio
    Magari qui non hanno previsto una funzione di "uscita app" perché si parte dal presupposto che una TV, a differenza di uno smartphone o di un tablet, viene spenta puntualmente più volte al giorno, liberando così di volta in volta la memoria occupata dalle app in background.
    Lo spegnimento da telecomando non resetta le applicazioni caricate, appena fato una prova riaccendendo il televisore che era rimasto spento dalle 22.00 e nelle app in esecuzione ho trovato, per fare un esempio, Kodi (usato addirittura giovedì sera l'ultima volta) e Netflix (quando ho acceso il televisore era su una delle HDMI con Sky).

Quindi direi che il problema di un sistema migliore per liberare la memoria va affrontato direttamente alla fonte da Sony.

Cheers
    Pannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini

È vero anche sevspengo la tv le app eseguite rimangono in esecuzione. Ma adesso vorrei porvi un altra domanda. La tv è collegata a un sintoamplificatore AV yamaha tramite l usvia hdmi arc, nelle impostazioni audio del tv quale settaggio mi condigliare? AUTO 1, AUTO 2 oppure PCM? Ps se potete annche sulla OS4 quale settaggio devo mette per avere la qualità migliore possibile in sorround. Grazie

Citazione Originariamente scritto da Andhaka Visualizza messaggio
    Lo spegnimento da telecomando non resetta le applicazioni caricate, appena fato una prova riaccendendo il televisore che era rimasto spento dalle 22.00 e nelle app in esecuzione ho trovato, per fare un esempio, Kodi (usato addirittura giovedì sera l'ultima volta) e Netflix (quando ho acceso il televisore era su una delle HDMI con Sky).

Quindi dire..........[CUT]
    Però io ho uno smartphone con Android, è vero quello che dici: al riavvio le app recenti, non chiuse manualmente, riappaiono, però il telefono mi torna veloce senza i rallentamenti avuti prima del riavvio.
    Forse, sottolineo il forse perché è solo una mia ipotesi, il sistema mostra semplicemente ciò che si era fatto in precedenza senza però intaccare Ram. Anche perché sennò dopo un po' di uso senza possibilità di chiudere app il sistema collasserebbe, tv o smartphone che sia.

Citazione Originariamente scritto da Takiro Visualizza messaggio
    Niente... Continuo ad impazzire (49x8307C), non riesco ad attivare l'audio 5.1 nell'applicazione Netflix.
    Nelle informazioni di tutti i film mi compare solo l'indicazione stereo.
    Chi mi aiuta?
    È banale ma ci provo: hai messo "altoparlante" sul sistema esterno e non sulle casse della tv?

Citazione Originariamente scritto da Gigivi1 Visualizza messaggio
    È banale ma ci provo: hai messo "altoparlante" sul sistema esterno e non sulle casse della tv?

Esatto, io l'unica cosa che faccio è quella quando voglio sentire dal'HT ....il mio è collegato tramite cavo ottico...

Certo, inoltre avendolo collegato con la porta hdmi arc il volume e l accensione del sintoamplificatore avviene tramite il telecomando del tv. Infatti si sente volevo solo sapere che tipo di codifica audio mi consigliate mettere.

Ragazzi,
    oggi è arrivata la mai 55x8509.
    A prima vista tutto bene.
    Ora sto smanettando con le app.
    Qualcuno mi da un consiglio: qual'è il migliore videoplayer?

Calvin66

Citazione Originariamente scritto da Calvin66 Visualizza messaggio
    Ragazzi,
    oggi è arrivata la mai 55x8509.
    A prima vista tutto bene.
    Ora sto smanettando con le app.
    Qualcuno mi da un consiglio: qual'è il migliore videoplayer?

Calvin66
    A mio parere ne bastano due: quello nativo (video) e kodi (io preferisco spmc che è una versione evoluta che scatta molto meno).
    Di riserva: archos e mxplayer

ma tra le app android funziona sky go????

Grazie

Pagina 83 di 205 PrimaPrima ... 337379808182838485868793133183 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •