Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 205 PrimaPrima ... 61213141516171819202666116 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 3061

Citazione Originariamente scritto da mask56 Visualizza messaggio
    Ok grazie proverò certamente, quindi Es non ha quella funzione
    E a proposito di app: quanto è capiente la memoria interna del tv? Immagino sia una specie di Hd per installare le app ma non ho trovato questa specifica nel sito sony
    È di 8gb

Scusatemi, credo di averlo già chiesto in qualche post precedente.
    Sono andato in fissa col 55"x9005 quello di quest'anno e che è uscito il 18 agosto.
    Come è possibile che nel giro di un mese dai 2.999 di listino è passato a 2.499 e ieri mw lo aveva a 2.129,99 mentre oggi lo ha a prezzo di listino al contrario di uni... che addirittura lo ha a 1.999?
    Io lo avrei preso anche a 2.999 in negozio e magari a rate, ho aspettato nella speranza di una recensione, ma questo abbassamento di prezzo così ed in così poco tempo, mi lascia stupito ed indeciso su cosa e dove prenderlo.
    Si abbasserà ancora? Dopo quando su ferma? Non vorrei prenderlo e scoprire il giorno dopo che avrei risparmiato ulteriormente, 1.000 euro in un mese per mè sono tantissimi!
    Buono, ma come mi regolo?
    Pensavo di aspettare ottobre, però.....
    Si capisce che ho le idee confusissime per questo abbassamento di prezzo?
    Grazie!

@undertherain:
    non m'è venuto un granché e m'è pure finita la memoria del cellulare, ma almeno ti fai un'idea: https://youtu.be/OJ9fjAMAd3w

Ciao!

Citazione Originariamente scritto da matteo71 Visualizza messaggio
    ...Come è possibile che nel giro di un mese dai 2.999 di listino è passato a 2.499 e ieri mw lo aveva a 2.129,99 mentre oggi lo ha a prezzo di listino al contrario di uni... che addirittura lo ha a 1.999?..........[CUT]
    che da MW ultimamamente facciano i prezzi alla mebro_di_segugio è cosa purtroppo ormai riscontrata ... ed infatti un centro MW a Milano, Settimo Milanese per la precisione, ha chiuso... i clienti a essere presi per i fondelli non godono e cambiano abitudini di acquisto come è giusto che sia (anche se mi dispiace per i dipendenti di MW che subiscono il declino)

comunque la linea X90 è stupenda, ed infatti volevo prenderlo anche io, ma il X85 pare abbia maggiore qualità video e costo più basso
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Ok, quindi cosa mi consigli?
    Di prenderlo on line da unie.....?
    Tanto di più non potrà scendere oppure aspetto di prenderlo fisicamente in negozio a quel prezzo? Magari con qualche promozione? (inteso che è la promozione che lo fa arrivare a quel prezzo)
    Grazie!

Ciao a tutti!
    Sono anche io interessato all'acquisto di uno di questi TV Sony (probabilmente il 55" della serie X85C) e seguo la discussione dall'inizio!
    Vi segnalo che Sony ha annunciato il supporto all'HDR delle serie X85C e x90C, in arrivo tramite aggiornamento software prossimamente!

Link ufficiale alla notizia.

Citazione Originariamente scritto da andyto Visualizza messaggio
    Vi segnalo che Sony ha annunciato il supporto all'HDR delle serie X85C e x90C, in arrivo tramite aggiornamento software prossimamente!..........[CUT]
    Certo, arriverà.
    Tu che altre marche/modelli avevi visto, da 55'?

Domanda per chi possiede il KD-65X8509C: vorrei prendere questo modello ed appenderlo alla parete con il supporto ultrapiatto Vogel's THIN 305 (1,5 cm di spazio fra la TV e la parete, davvero piatto, dalla descrizione).
    Chi lo possiede sa dirmi se avrò qualche problema con spina di alimentazione, prese USB, etc. etc. etc. che sono poste dietro la TV?
    Grazie...

IMPORTANTE: qualcuno mi spiega perchè costa di più il modello KD-65X8505C del modello KD-65X8509C?
    Ma il KD-65X8509C non è quello migliore, con X-Reality PRO Engine a 1.000MHz?
    Non capisco...
    Ultima modifica di undertherain; 19-09-2015 alle 20:23

Buongiorno a tutti,
    Sono nuovo del forum ma ho letto attentamente i post precedenti.
    Devo cambiare TV, ho un salotto piccolo e per me il formato migliore è il 48/50 pollici.
    Sono indeciso tra
    Sony 49X8308C
    Samsung 48ju7000
    Panasonic 50cx700

In un negozio a una suerficiale prova di visione mi è piaciuto di più il Sony.
    Mi serve un TV che si veda bene, non mi interessa il 3D, o le funzioni Smart (ho il popcorn, Apple TV e chromecast è una lan performante)
    Ho letto post prevalentemente sul 55. Qualcuno mi può consigliare.

Grazie
    Calvin66

Ieri ho fatto un giro all'UniEuro ed ho visto la X85C e la X93C fianco a fianco, entrambe con medesimo filmato di presentazione 4K.
    A parte il discorso dell'audio favola dell'X93C (la X85C era furbescamente tenuta senz'audio...), ho notato una differenza riguardo la luminosità tra i due modelli, nel senso che l'X93C era più luminosa.
    La cosa dipende dall'X-tended Dynamic Range di cui la X85C non è dotata o semplicemente quest'ultima... regolandola...?
    In aggiunta: i modelli migliori della X85C sono il KD-65X8509C (grey) ed il KD-65X8508C (black) che hanno Motionflow XR a 1000MHz?
    Cambia solamente il colore tra i due?!?
    Come mai continuo a trovare online il modello KD-65X8505C che ha Motionflow XR con meno MHz ad un prezzo maggiore?
    Fatemi capire, perchè voglio comperare l'X85C ma voglio capire... quale!
    Grazie a tutti.

Ciao a tutti, alla fine dei salmi (sono mesi che aspetto per comprare 'sta TV), mi sarei (forse) deciso tra:
    -Sony KD-55X8508C
    o
    -Samsung UE55JU7000

Solo che tra i due non so proprio quale scegliere. Col Sony risparmierei circa 100-150€, e a parte quello ho letto che non è "tecnologicamente" predisposto per certe funzionalità che invece il Samsung ha e che ho letto essere abbastanza rilevanti (scusate se sono poco preciso, ma non sono molto ferrato in materia, per questo chiedo).
    Oltretutto, a me interessa che la TV che prenderò sia supportata anche tramite aggiornamenti software e che siano visibili tutti o quasi i formati video/audio (visione filmati MKV et similia).
    Consigli in merito?
    Molte grazie

C'è un topic di aiuto per i settings del 49X8309C?

Grazie
    S&S

Scusate, qualcuno mi da una risposta che prendo questo benedetto TV...?

Under anch'io mi ero fatto la stessa domanda quando ho preso la tv...alla fine ho preso la x8509c nera...nel dubbio direi ke 1000hz sn meglio di 800 soprattutto se il pannello è lo stesso eppure costava meno la 8509 della 8505....per ora a parte ke ogni tanto la devo riavviare *** nn vedo i canali del digitale ma sento solo l'audio per il resto sn pienamente soddisfatto...ho provato anke qualche bluray mastered in 4k e devo dire ke è uno spettacolo

Al momento Samsung come Smart TV è al top
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Pagina 16 di 205 PrimaPrima ... 61213141516171819202666116 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •