Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 205 PrimaPrima ... 81415161718192021222868118 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 3061

Lo sto aspettando anch'io, ricorda che quello in offerta che già ti avevo segnalato on line a 1.850€ appena uscì un paio di anni fa era proposto a 9.000€
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    Lo sto aspettando anch'io, ricorda che quello in offerta che già ti avevo segnalato on line a 1.850€ appena uscì un paio di anni fa era proposto a 9.000€
    Scusa, non ti seguo...

Vedi il mio mex 241 in cui ti parlavo di questo Oled.
    volevo dirti che appena usciti, essendo una tecnologia nuova e monopolista i prezzi sono molto esagerati per poi decadere nel tempo.
    E' da verificare cmq se un buon led sia ancora migliore di questi primi oled.
    Cmq se ti fissi troppo va a finire che non acquisterai mai, ogni tv ha i suoi difetti e le novità dietro l'angolo tendono a far diventare vecchio il presente
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Ciao a tutti, ho letto con molto interesse tutti i commenti della discussione.

Io sto cambiando TV e sono veramente MOLTO indeciso su queste due scelte:
    Sony X8509C ( il modello da 55") oppure il suo concorrente Samsung 55JU7000.

Qualche consiglio?

Sono più propenso verso il Sony, ma queste ultime recensioni relative a lentezza e sistema operativo Android TV mi stanno facendo storcere un po il naso e cambiare idea a favore del Samsung (più veloce, fluido , intuitivo e smart)

Premetto che lo compro come TV da soggiorno.. per guardare prevalentemente TV normale, Mediaset Premium e DVD.

Riuscite a convincermi su questa mia scelta?

A Samsung non ho mai dato fiducia poi come tv da soggiorno ho preso quello in firma e devo dire che ne sono rimasto molto colpito.
    Usandolo solo come smart non avendo possibilità di collegarlo tramite antenna devo dire che ne sono contentissimo, app Mediaset Play già trovata a corredo e velocissima, utilizzo di IPTV in modo egregio con tutti gli epg.

Citazione Originariamente scritto da IlMarco1981 Visualizza messaggio
    @Gigivi1

Kodi l'ho provato a usare ma non tutti i video mkv che ho mi venivano riprodotti. Di quelli che mi venivano riprodotti poi un buon 15% direi aveva problemi. O video a scatti o blocchi se cercavo di effettuare l'avanzamento veloce. Per cui nel complesso con "video"(ora che ho convertito l'audio degli mkv che non venivano letti pr..........[CUT]
    Credo di aver trovato la soluzione: SPMC (un Kodi evoluto) funziona alla perfezione e non scatta!
    Si scarica da Google Play

Da provare allora perché effettivamente Kodi va molto a scatti

Ragazzi, mi sa che invece della KD-65X8509C prendo l'LG 55EC930V...

Sinceramente con l'ormai prossimo (2-3 settimane al massimo) arrivo di netflix,ultraflix e dal 2016 dei bluray 4k nn la vedo una scelta molto future proof quella di prendere un oled (seppur ottimo) full hd...a sto punto aspetta gli oled uhd o prendi un led uhd..poi ovviamente questo è il mio pensiero undertherain...

Se cerchi un 4K a tutti i costi allora io guarderei con un pò di sacrificio al Samsung 7500 o meglio alla serie SUHD

dal sito sony dalla linea x85 è stato rimosso il modello da 75'' .... devono forse spingere l'X91?!

Io sinceramente l'hu7500 di samsung nn lo consiglierei dopo avere seguito per mesi il forum ufficiale samsung....ci sn quasi 60 pagine di lamentele e problemi mai e ripeto mai risolti da Samsung italia nemmeno tramite avvocati....io ero innamorato di quel tv ma dopo aver letto ke a un certo punto della produzione hanno cambiato processore e pannello andando al risparmio e togliendo caratteristiche importanti pur mantenendo lo stesso codice e lo stesso prezzo di vendita mi sono sentito cm le centinaia di persone ke si sono sentite truffate...pur nn avendolo acquistato....alla fine ho preso l'x8509c e sn contento così

Intendevo il 7500 di quest'anno JS

Ah ok Ziggy :-)

Dal momento che a me interessa acquistare una TV da soggiorno 55" , nella quale in prevalenza si guardano canali DVT-B (digitale terrestre) e Mediaset premium tramite smart Cam e che sia veloce e facile da usare per tutti i componenti della mia famiglia tra il Sony X8509C e il Samsung JU7000, consigliate il Samsung?

A questo punto sarei quasi dell'idea di tagliare la testa al toro e passare al JU8500, con qualche sacrificio economico in più di qualche centinaia di euro, ma da quel che vedo andrei più sul sicuro..

che ne dite?

Pagina 18 di 205 PrimaPrima ... 81415161718192021222868118 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •