Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 48 di 205 PrimaPrima ... 384445464748495051525898148 ... UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 3061

Per non leggere tutte le pagine...confermate che questo modello non supporta il 4k 50/60p? E che difficilmente sarà compatibile con lo standard del prossimi blue ray 4k?

Non è possibile renderlo compatibile via firmware in futuro?
    Ultima modifica di tmac22; 09-11-2015 alle 16:36
    Vpr Led: Truvue Vango - Proc.Video: Lumagen Radiance XS - Proc.Colore: Ent.Exp.eeColor - Schermo: Screenline 131"/2,90m Sorgenti: Oppo 93 - Audiolab 8200 cd - Sky Hd - Pre.mch: Krell Hts 7.1 KTM Mods - Amp.mch: Krell Showcase 7 - Diffusori: Front B&W Cm8 - Centre B&W Cmc2 - Surround/Surround Back 4x B&W Ds3 - Subwoofer: Sunfire hrs 10 - Cavi segnale/potenza: Van Den Hul - G&BL - Trattamento Acustico: 5x pannelli fonoassorbenti - 8x bass traps angolari by Acoustic Solutions - Tlc universale: Harmony 900

Citazione Originariamente scritto da tmac22 Visualizza messaggio
    Per non leggere tutte le pagine...confermate che questo modello non supporta il 4k 50/60p? E che difficilmente sarà compatibile con lo standard del prossimi blue ray 4k?

Non è possibile renderlo compatibile via firmware in futuro?
    Supporta il 4k 50/60 ( hdmi full 2.0a sbloccata via agg.) ed è già compatibile bluray 4k (aggiornato ad hdr)
    Ultima modifica di drako; 09-11-2015 alle 19:52

Citazione Originariamente scritto da mitico303 Visualizza messaggio
    Nel menù "Limpido" prova a ridurre la risoluzione al minimo o non superiore a 20 sotto Reality creation e ad impostare "Riduzione del rumore saltuario" e "Riduzione del rumore digitale" su basso o medio (a seconda dei gusti, alto mi sembra eccessivo).. poi verifica che il super contrasto sia su No.
    Hrazie effettivam cosi migliora

Comunque la cosa strana crotone avellini ha vb levante deportivo quasi x nulla, forse il campo del levante e' piu' scuro??

Ora sto vedendo barca atletico in 4k scaricato da internet, nessun vertical banding immagine pazzesca. Non divrebbe vedesi il vb anche in 4k? Xo' in questo video c'e' un altro piccolo difetto: lieve sfarfallio dei giocatori in movimento. Comunque immagini pazzesche
    Ultima modifica di nervoteso; 09-11-2015 alle 20:12

Citazione Originariamente scritto da nervoteso Visualizza messaggio
    Hrazie effettivam cosi migliora

Comunque la cosa strana crotone avellini ha vb levante deportivo quasi x nulla, forse il campo del levante e' piu' scuro??

Ora sto vedendo barca atletico in 4k scaricato da internet, nessun vertical banding immagine pazzesca. Non divrebbe vedesi il vb anche in 4k? Xo' in questo video c'e' un altro piccolo difetto: ..........[CUT]
    beh, ho sempre pensato che non tutti i canali di Sky HD avessero in realtà lo stesso livello di risoluzione.. alcune serie tv rendono incredibilmente bene su Sky Atlantic, altre su Fox così così.. idem per lo sport, alcune partite si vedono egregiamente, altre meno. un po' perché probabilmente per certe partite sky applica una compressione maggiore delle immagini per non caricare troppo la banda, quindi il risultato è leggermente "peggiore", in più credo che in certi stadi cambi proprio la qualità delle macchine da presa..
    è una mia supposizione, ma di certo c'è che non tutti i canali HD sono uguali e non tutti i contenuti HD sono allo stesso livello.. è normale.

per lo sfarfallio prova a giocare con le impostazioni del motionflow..

Citazione Originariamente scritto da drako Visualizza messaggio
    Supporta il 4k 50/60 ( hdmi full 2.0a sbloccata via agg.) ed è già compatibile bluray 4k (aggiornato ad hdr)
    Oh bene. E per il discorso crominanza con lo standard 4:4:4 del futuri BR 4k? Riguarda per caso l hdr?
    Vpr Led: Truvue Vango - Proc.Video: Lumagen Radiance XS - Proc.Colore: Ent.Exp.eeColor - Schermo: Screenline 131"/2,90m Sorgenti: Oppo 93 - Audiolab 8200 cd - Sky Hd - Pre.mch: Krell Hts 7.1 KTM Mods - Amp.mch: Krell Showcase 7 - Diffusori: Front B&W Cm8 - Centre B&W Cmc2 - Surround/Surround Back 4x B&W Ds3 - Subwoofer: Sunfire hrs 10 - Cavi segnale/potenza: Van Den Hul - G&BL - Trattamento Acustico: 5x pannelli fonoassorbenti - 8x bass traps angolari by Acoustic Solutions - Tlc universale: Harmony 900

io non capisco sto super contrasto a cosa serve...se tutti consigliano di impostarlo su off....mah....

Citazione Originariamente scritto da tmac22 Visualizza messaggio
    Oh bene. E per il discorso crominanza con lo standard 4:4:4 del futuri BR 4k? Riguarda per caso l hdr?
    Non penso, l' hdr da una maggiore dinamica di contrasto (super bianchi e super neri più vicini alla realtà). Comunque ha anche lo spazio colore "allargato 2020" che sarà usato nei br 4k. Queste sono le compatibilità:
    1080p @ 60Hz @ 4:4:4: Yes
    1080p @ 120Hz: Yes
    4k @ 30Hz @ 4:4:4: Yes
    4k @ 60Hz: Yes
    4k @ 60Hz @ 4:4:4: Yes
    To enable chroma 4:4:4, set the mode to either Game or Graphics.
    Update: With the new firmware update PKG2.463.0010NAB, This TV now supports 4k @ 60Hz @ 4:4:4. To enable this, go to Home button - Settings - External Inputs - HDMI Signal Format - Enhanced (new).

Ma per il 4k 60fps serve un cavo hdmi specifico? Vorrei collegare il pc alla tv

Citazione Originariamente scritto da fraste Visualizza messaggio
    Ma per il 4k 60fps serve un cavo hdmi specifico? Vorrei collegare il pc alla tv
    serve un cavo HDMI 2.0, che costa un botto ancora, e ovviamente che anche la porta del pc sia HDMI 2.0..

Il pc ce l ha sicuramente....ammazza e quanto costa...manco da amazon se trova a prezzo modico?

Trovato su amazon a 10 euro

Citazione Originariamente scritto da fraste Visualizza messaggio
    Trovato su amazon a 10 euro
    occhio che il 90% dei cavi su amazon parlano di cavi 1.4 compatibili 2.0.. che non significa che sono 2.0.. significa che sono 1.4 ma che se li colleghi con porte 2.0 funzionano comunque, anche se nei limiti della 1.4..

Ciao ragazzi.
    Oggi mi sono arrivati gli occhiali Samsung SSG-P51002 3D compatibili. Ho messo su Sky 3D ma quasi ogni minuto mi salta fuori la scritta "Formato Immagine 16:9" sul TV... sapreste per caso come risolvere?

Citazione Originariamente scritto da Andrea_88 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi.
    Oggi mi sono arrivati gli occhiali Samsung SSG-P51002 3D compatibili. Ho messo su Sky 3D ma quasi ogni minuto mi salta fuori la scritta "Formato Immagine 16:9" sul TV... sapreste per caso come risolvere?
    Bug che ho anche io bisogna attendere aggiornamento.

Mah... Io ho guardato un film intero in 3d (da HD) e non mi ha dato nessun errore!
    Sarà un problema solo con Sky?

Pagina 48 di 205 PrimaPrima ... 384445464748495051525898148 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •