Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 95 di 205 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105145195 ... UltimaUltima
Risultati da 1.411 a 1.425 di 3061

grazie ziggy ora ho una domanda tecnica sull audio, vorrei collegarci le cuffie 7.1 della sony attraverso il cavo ottico. molti dicono che la tv downmixa a 2.0 il segnale,quindi in stereo, e consigliano di utilizzare un sintoamplificatore secondo voi è vera questa cosa?

Perché secondo te collegandole a un sintoav sentiresti in 7.1?
    Se ce l'hai già un sintoav ok pure, ricordo che le mie ex Senn oltre ad essere comodissime davano una certa ricostruzione spaziale ma è pur sempre un pseudo surround, però se devi comprare l'ampli solo per le cuffie lascia perdere.
    In hifi dove ci sono solo 2 canali si spendono fior di quattrini in ampli e cuffie dedicate a una limitata ricostruzione scenica come si può pretenderlo da cuffie consumer ricostruire addirittura 7.1 canali?
    È un po come il gioco dei proiettori sonori fatto in scala ma nulla piu
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

in sinto gia ce l ho della yahamaa e le cuffie non sono molto customer dato che sono sull ordine di 300 euro.cmq a sto punto uso il sinto,il problema era che nn è molto accessibile...

Se hai il sinto usa quello, riguardo le cuffie 300€ per uso solo ht imho sono sprecate, puoi prendere tranquillamente delle Sennheiser con padiglioni in velluto e bassa impedenza e aver lo stesso ottimi risultati. Tenete conto del fattore comodità in primis specie nei mesi caldi, le cuffie vengono tenute in testa ca 2 ore continuativamente.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

cmq le cuffie in questione sono queste :
    http://www.amazon.it/dp/B004OXXE9I/r...SIN=B004OXXE9I

Facci sapere se le prendi

Mi introducono nella conversazione

Sono interessato ad acquistare una TV e sono indeciso fra un 40X83C e un Samsung 40JU4000.
    Volevo sapere se la serie X83 è dotata di alimentatore esterno oppure no, in quanto dovrei appendere la TV a parete. L'unica cosa che mi frena del Sony è il software lungi dall'essere perfetto.
    TV: Panasonic TX-50VT20E; Lettore BR: PS4; Mediacenter: Nvidia Shield Pro; NAS: Qnap TS-453A

Citazione Originariamente scritto da Ime Visualizza messaggio
    Mi introducono nella conversazione

Sono interessato ad acquistare una TV e sono indeciso fra un 40X83C e un Samsung 40JU4000.
    Volevo sapere se la serie X83 è dotata di alimentatore esterno oppure no, in quanto dovrei appendere la TV a parete. L'unica cosa che mi frena del Sony è il software lungi dall'essere perfetto.
    Ciao. Io ho l'x83c 43 pollici e ha l'alimentatore interno.

Citazione Originariamente scritto da IlMarco1981 Visualizza messaggio
    Aggiorno i miei post dove mi lamentavo dell'ultimo firmware rilasciato il 21(o il 22)/12. Ieri ho mandato una mail al cardiopalmo in Sony dove lamentavo il mio sdegno per aver acquistato l'x93(essendo pure possessore di un bel x9005b). Mi hanno risposto oggi consigliandomi delle modifiche da fare nelli impostazioni. Disattivando l'avvio remoto e le..........[CUT]
    Confermo che anche nel mio caso mi hanno suggerito di settare su off sia l'avvio remoto che data e ora automatica.
    Ovviamente i problemi non si sono risolti (il tv si impalla, ricarica pagine, etc).
    Nel frattempo sono apparsi fenomeni paranormali. I faretti del salone si sono accesi diverse volte da soli (sono comandati da un dimmer elettronico) e un paio di volte si è accesa da sola la TV.
    Inutile dire che tutti i problemi di cui sopra si verificano nonostante l'aggiornamento al firmware 3.155.
    Ora sony mi scrive consigliandomi l'aggiornamento al firmware 3.169. Ma io mi domando: se ho tutti questi problemi come pensate di risolverli consigliandomi un firmware che rispetto al 3.155 dovrebbe risolvere, a detta di Sony, solo i problemi di audio?
    Ah, c'è un ultimo problema rilevato in questi giorni di festa: il TV ci mette una vita a leggere i file da hard disk esterno (gli stessi file il mio vecchio Samsung del 2008 li leggeva in 15 secondi, il Sony ci ha messo più di 10 minuti).
    A mio avviso Sony dovrebbe dire chiaramente che il software o il processore sono fallati, e sostituire il prodotto o rimborsare gli utenti, così come fanno le case automobilistiche in presenza di gravi problemi. Diversamente penso sarà l'ultima volta che acquisterò un Sony.

ma questi problemi sono presenti solo sull'X93C oppure anche sull' X85C ?

Un paio di mesi fa ho sostituito il mio vecchio plasma Panasonic con un Sony Kd-55x8509c. Dopo questo periodo di utilizzo posso dirmi generalmente soddisfatto, nonostante abbia notato alcuni rari blocchi nel cambio canale, che hanno richiesto il riavvio e un difficoltoso riconoscimento delle chiavette USB. La cosa che però mi lascia maggiormente perplesso, e che non ho notato tranne in un raro caso nelle pagine di questa discussione, è talvolta l'evidenza di artefatti (o come altro vogliamo chiamarli) color violetto nelle aree nere delle scene buie di alcuni film trasmessi probabilmente con una compressione eccessiva. Una cosa tipo i purple snake dei vecchi plasma di panasonic. Possibile che a distanza di 10 anni questi pannelli non sappiano ancora rendere le scene scure oppure si tratta di una problematica specifica del mio esemplare?
    TV: Sony KD-55X8509C - Decoder: Sky HD Pace DS831NS - Lettore BD: Pioneer BDP-LX58 - Ampli stereo: Technics SU-V650 - Sinto A/V: Marantz SR7500 - Giradischi: Technics SL-1200 MkII - Diffusori: Wharfedale Evo 2

Ragazzi 55x8509c da qualche giorno quando spengo dal telecomando capita che la tv si riaccenda ogni 30 secondi non completamente fa come dei flash. Se stacco la presa o riavvio tenendo schiacciato per qualche secondo il tasto del telecomando si spegne correttamente. cosa mi consigliate aggiorno con la chiavetta? Reset completo?

Ciao a tutti! A Natale mi hanno regalato questo stupendo TV che adoro per eleganza e qualità del video e dei colori. Unica cosa che mi sta facendo diventare matto è che a volte, mentre è in stand-by si sente come se si accendesse e si spegnesse e continua a farlo per diverso tempo. Il mio nello specifico è un x8509 da 65". Cosa potrebbe essere? È mai capitato a qualcuno di voi? Grazie a tutti!

Ciao a Tutti. Ho da poco acquistato un Sony kd 49x8005 e ne sono molto soddisfatto. Mi ha colpito la facilità di calibrazione: io vengo da uno Sharp quattron che aveva il gamut completamente sbilanciato e mi ha fatto letteralmente impazzire a trovare la quadra! Con questo è stato molto semplice trovare una visione ottimale: sono partito dalla modalità "cinema pro" che è quella con i valori nativi più vicini al riferimento e , anche con l'aiuto del post di Ziggy a pag. 75, ho trovato abbastanza facilmente una buona calibrazione. Questo TV andrebbe consigliato solo per quello! Molti prodotti concorrenti, sono quasi impossibili da calibrare per un utente medio sprovvisto di una sonda. Personalmente, quella è la prima cosa guardo di un TV e ... brav(i)a Sony!

Citazione Originariamente scritto da Bra76 Visualizza messaggio
    Ciao a Tutti. Ho da poco acquistato un Sony kd 49x8005 e ne sono molto soddisfatto. Mi ha colpito la facilità di calibrazione: io vengo da uno Sharp quattron che aveva il gamut completamente sbilanciato e mi ha fatto letteralmente impazzire a trovare la quadra! Con questo è stato molto semplice trovare una visione ottimale: sono partito dalla modal..........[CUT]
    Ciao
    abbiamo lo stesso tv l'ho preso 2 settimane fa circa
    Bello esteticamente solo che me lo aspettavo piu sottile,il "vecchio"LG 42 che mi si è bruciato dopo 4 anni e mezzo è molto ma molto meno spesso
    io mi trovo abbastanza bene mai bloccato e pannello senza coni di luce o simile anche se secondo me la modalità brillante rispetto alla cinema è molto meglio nella visione in generale di qualsiasi contenuto...
    Pensa che avevo preso questo invece del samsung ju6800k che ha preso invece un mio amico sempre 2 settimane fa in offerta perchè avevo letto che rientrava nei modelli che sony aveva aggiornato con la funzione HDR e pensavo che il samsung non l'avesse invece ho scoperto che il samsung ha l' HDR mentre il nostro penso di no perchè nel menu non c' è minima traccia....

quando hai tempo e voglia puoi dirmi quali settaggi hai impostato per una buona visione?
    grazie
    Ultima modifica di alecine; 05-01-2016 alle 12:22

Pagina 95 di 205 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105145195 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •