Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 70 di 205 PrimaPrima ... 206066676869707172737480120170 ... UltimaUltima
Risultati da 1.036 a 1.050 di 3061

Citazione Originariamente scritto da ruggero1964 Visualizza messaggio
    ciao a tutti, appena acquistata 55x85, ottima tv, adesso sto cercando di far funzionare alcune app, vedo che tutti usate Kodi, io non riesco a fargli caricare un bel niente...qualcuno mi spiega come fare...grazie..
    ps. dove si vede la versione del software installato??
    Ciao
    Ruggero
    La versione software del televisore la trovi nelle impostazioni (Home in basso) sotto Info.

Per Kodi tutto dipende da cosa devi caricare e dove si trovano i file in questione. HD esterno, NAS, chiavetta, streaming... a quel punto si può spiegare la procedura relativa.

Cheers
    Pannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini

Screen mirroring risolto con il riavvio del TV
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Andhaka Visualizza messaggio
    La versione software del televisore la trovi nelle impostazioni (Home in basso) sotto Info.

Per Kodi tutto dipende da cosa devi caricare e dove si trovano i file in questione. HD esterno, NAS, chiavetta, streaming... a quel punto si può spiegare la procedura relativa.

Cheers
    Grazie per la risposta fulminea :-) Volevo vedere i film contenuti nell'HD del Mac , magari anche le foto. Ho visto nei plugin di Kodi sia photo che Flickr , mi piacerebbe poterli usare. Il televisore si collega alla rete Wi-Fi senza problemi . Ciao
    Ultima modifica di ruggero1964; 06-12-2015 alle 13:13

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    Screen mirroring risolto con il riavvio del TV

Ciao Ziggy,

Come la trovi come funzione? Veloce e semplice...e soprattutto utile?
    Mi dici i passaggi per arrivarci? Avevo provato un po' di tempo fa con iPhone 4s ma nulla...:-(

Citazione Originariamente scritto da mikele79 Visualizza messaggio
    Nella selezione immagine tra le altre cioè brillante standard sport ecc.c è anche hdr
    Ho visto un demo di un minuto di vita di pi in hdr e non è che mi sia sembrata tutta sta figata. magari il file non è hdr come dovrebbe
    Da me (49X8308C)nonostante l'aggiornamento nella sezione che dici la voce hdr non c'e😔 possibile?

L'utilità è relativa per me era solo uno sfizio per provare per altri può essere importantissima, però per vedere qualche foto al volo su TV a meno che non si blocchi può venire utile.
    Premi Home e vai in impostazioni , RETE, abilita WI-FI Direct.
    Col cell cerca le reti Wi-Fi troverai Sony Bravia, ci clicchi e immetti la psw che appare a TV seguendo gli step consigliati per il mirroring.
    Scarica sul cell l'app iMediashare, condivi le foto e i video, selezioni su che dispositivo le vuoi vedere e le lanci
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Ragazzi, mi permetto di insistere, è molto più facile con Airpin, non c'è bisogno di collegarsi alla rete della tv ma basta essere collegati alla rete domestica, a quel punto è il cellulare stesso che te lo propone
    Ultima modifica di Gigivi1; 06-12-2015 alle 14:53

Ma Airpin è un'app? Io non la trovo volevo collegarlo così.
    Infatti sarebbe più comodo non mettere l'iPhone sulla rete del Sony

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    L'utilità è relativa per me era solo uno sfizio per provare per altri può essere importantissima, però per vedere qualche foto al volo su TV a meno che non si blocchi può venire utile.
    Premi Home e vai in impostazioni , RETE, abilita WI-FI Direct.
    Col cell cerca le reti Wi-Fi troverai Sony Bravia, ci clicchi e immetti la psw che appare a TV segue..........[CUT]

Grazie...

Si Airpin è un app che trovi nello store, c'è la versione gratis che già è buona, io comunque ho preso quella pro

Nello store la trovi chiamata così:

Airplay/dlna receiver

Ragazzi sono prossimo all'acquisto di questo tv nel formato 65, qualcuno che usa la PS4 mi può dire se effettivamente vale la pena prendere il 4K oppure basta il full hd? mi potete anche dire se ci sono problemi di lag durante il gioco?
    grazie a chi potrà aiutarmi

Non capisco il nesso tra ps4 e 4K, avessi detto che usi il PC con scheda grafica 4K...
    Visto che ormai il 4K si trova abbondante sotto i 2.000€ comincia ad avere un senso

Citazione Originariamente scritto da Gigivi1 Visualizza messaggio
    Nello store la trovi chiamata così:

Airplay/dlna receiver
    Ah ecco perciò non la trovavo, provo
    Trovo AIRPLAYER FREE è questa?
    Ultima modifica di Ziggy Stardust; 06-12-2015 alle 17:11

Pagina 70 di 205 PrimaPrima ... 206066676869707172737480120170 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •