Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 204 di 205 PrimaPrima ... 104154194200201202203204205 UltimaUltima
Risultati da 3.046 a 3.060 di 3061

Ma le nostre Tv del 2015 non verranno aggiornate ad Oreo??

Ho visto che dal 2016 in poi l'uscita dell'aggiornamento è imminente

Temo proprio di no....

Ciao,

da qualche settimana ho un problema con netflix: quando accedo rimane all'infinito nella schermata iniziale di logon con la scritta netflix e non va avanti.

Ho provato a rimuovere gli aggiornamenti, cancellare la cache ma nulla cambia. L'unico modo per poter riaccedere è andare in impostazioni, lista app e terminare netflix. A quel punto riesco nuovamente ad accedere...

Ho notato inoltre che la versione installata sulla tv è vecchiotta se confrontata con quella ad esempio sullo smartphone, ma non mi da la possibilità di aggiornarla...

A voi è mai capitato? C'è una soluzione?

Grazie
    Sony 55X8509C + Sonos Playbar + Sony KDL-43W808C + Panasonic TH-46PZ85E + Panasonic DMP-BD65 + WD TV Live

Ciao, capita anche a me! Ho chiamato (via chat) il servizio assistenza Netflix...praticamente mi ha fatto staccare il cavo di alimentazione della tv ...dopo un po collegarlo nuovamente alla presa... riaccendere la tv.... e tutto è andato ok. Solo che il giorno dopo ....andando nuovamente su netflix il problema si è ripresentato. Non è possibile che ogni volta devo fare questa odiosa operazione, quindi accedo dalla App del mio oppo 105..... evidentemente è un problema dell'app della tv

Sì, anche riavviando la tv poi va, senza bisogno di staccare cavi....

Per ora riesco a farla andare un paio di giorni non uscendo dalla app di netflix ma tornando direttamente in home o tv....poi però alla fine si blocca lo stesso...

Ma non ho capito: l'app di netflix del sony non è aggiornabile dal google play ma direttamente sony si occupa del rilascio? E' l'unica cosa che mi è venuta in mente, visto che la versione non è allineata con quella del play store
    Sony 55X8509C + Sonos Playbar + Sony KDL-43W808C + Panasonic TH-46PZ85E + Panasonic DMP-BD65 + WD TV Live

Dopo quasi 3 anni proprio oggi mentre guardavo su sky una partita in 4K mi accorgo dia punto fisso bianco in basso a sinistra dello schermo, che si accentua con i colori chiari e non si vede con colori scuri. Sicuramente sono i pixel (un alone) che prima non c’è mai stato ma è comparso ora, ho visto su internet guide su come cercare di ripristinarli con test video sia con programmi che con video su YouTube, se riesco domani lascio un video test per almeno mezz’ora. Secondo voi riesco a risolvere, o conoscete altri metodi migliori?

Nuovo aggiornamento, qualcuno l’ha fatto?
    https://www.sony.it/electronics/supp...loads/00015827

ancora no, stasera provo e vi dico

grazie
    Pannello LCD: Sony KD 65X8509C - Lettore Bluray/Consolle: Sony PS3 - HD Multimedia Player: Apple TV Sintoamplificatore AV: Denon AVR-X4000 - Telecomando: Logitech Harmony - Diffusori Frontali: Klipsch RF-82 - Diffusore Centrale: Klipsch RC-62 - Diffusori Surround: Klipsch RF-52 - Sub: Klipsch RW-10 - NAS: Qnap 470Pro

Aggiornato ieri, apparentemente non vedo nessuna differenza per ora.

Ciao a tutti , sono possessore del modello 55X8508C purtroppo due giorni fa' mi si è guastata la tv. Si spegne a random e mi lampeggia il led sei volte di colore rosso, mi chiedevo se magari era gia' capitato ad altri e se i costi sono elevati per la riparazione. Non c'e' una soluzione per questi 6 led rossi, tipo una procedura che posso fare...., ho provato a staccare tutto e farlo riposare ma non funziona dopo un po' rinizia tutto, grazie a chi sa darmi una mano o qualche dritta.
    TV LCD: Philips 42 9703 - Sintoamplficatore: - Onkyo TX SR706 - Casse: Tesi 504 - 204 - 704 - Subwoofer: Velodyne CHT-8Q - Panasonic: DMR-EX77 - PlayStation3 40GB - XBOX360 20GB - MySkyHD

I lampeggi in numero diverso da 8 sono tutti hw mi spiace. Prova a sentire un centro assistenza per i costi ma preparati al fatto che probabilmente ti conviene comprare un tv nuovo

aggiornamento eseguito....
    avendo skyq su hdmi2 ogni tanto appaiono schermate nere.... capita a qualcuno?

grazie
    Pannello LCD: Sony KD 65X8509C - Lettore Bluray/Consolle: Sony PS3 - HD Multimedia Player: Apple TV Sintoamplificatore AV: Denon AVR-X4000 - Telecomando: Logitech Harmony - Diffusori Frontali: Klipsch RF-82 - Diffusore Centrale: Klipsch RC-62 - Diffusori Surround: Klipsch RF-52 - Sub: Klipsch RW-10 - NAS: Qnap 470Pro

il problema si pone solo in 4k....mentre in fullhd tutto ok

grazie

fatto anche se:
    Possibilità di passare alla modalità di visualizzazione TV dal menu Home tramite PROG +/- o tasti numerici (me lo faceva anche prima);
    Risolve la riproduzione a intermittenza su Amazon Video quando si premono i pulsanti MENU AZIONI o VOL+ /- (mai avuto);
    Quando il televisore viene spento con il telecomando, l'audio rimane attivo per 2-3 secondi prima che lo schermo si spenga(mai avuto)
    TV: LG 49 nano 866; Sorgenti: nothing at the moment
    AVR: Panasonic micro hi fi DM504

Pagina 204 di 205 PrimaPrima ... 104154194200201202203204205 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •