|
|
Risultati da 3.046 a 3.060 di 3061
Discussione: Sony Android TV 2015 X83C/X85C/X90C
-
30-12-2018, 13:18 #3046
Member
- Data registrazione
- Jul 2016
- Messaggi
- 52
Ma le nostre Tv del 2015 non verranno aggiornate ad Oreo??
Ho visto che dal 2016 in poi l'uscita dell'aggiornamento è imminente
-
30-12-2018, 17:05 #3047
Member
- Data registrazione
- Feb 2006
- Messaggi
- 96
Temo proprio di no....
-
16-01-2019, 15:47 #3048
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2008
- Messaggi
- 137
Ciao,
da qualche settimana ho un problema con netflix: quando accedo rimane all'infinito nella schermata iniziale di logon con la scritta netflix e non va avanti.
Ho provato a rimuovere gli aggiornamenti, cancellare la cache ma nulla cambia. L'unico modo per poter riaccedere è andare in impostazioni, lista app e terminare netflix. A quel punto riesco nuovamente ad accedere...
Ho notato inoltre che la versione installata sulla tv è vecchiotta se confrontata con quella ad esempio sullo smartphone, ma non mi da la possibilità di aggiornarla...
A voi è mai capitato? C'è una soluzione?
GrazieSony 55X8509C + Sonos Playbar + Sony KDL-43W808C + Panasonic TH-46PZ85E + Panasonic DMP-BD65 + WD TV Live
-
16-01-2019, 16:36 #3049
Member
- Data registrazione
- Apr 2003
- Messaggi
- 89
Ciao, capita anche a me! Ho chiamato (via chat) il servizio assistenza Netflix...praticamente mi ha fatto staccare il cavo di alimentazione della tv ...dopo un po collegarlo nuovamente alla presa... riaccendere la tv.... e tutto è andato ok. Solo che il giorno dopo ....andando nuovamente su netflix il problema si è ripresentato. Non è possibile che ogni volta devo fare questa odiosa operazione, quindi accedo dalla App del mio oppo 105..... evidentemente è un problema dell'app della tv
-
16-01-2019, 17:53 #3050
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2008
- Messaggi
- 137
Sì, anche riavviando la tv poi va, senza bisogno di staccare cavi....
Per ora riesco a farla andare un paio di giorni non uscendo dalla app di netflix ma tornando direttamente in home o tv....poi però alla fine si blocca lo stesso...
Ma non ho capito: l'app di netflix del sony non è aggiornabile dal google play ma direttamente sony si occupa del rilascio? E' l'unica cosa che mi è venuta in mente, visto che la versione non è allineata con quella del play storeSony 55X8509C + Sonos Playbar + Sony KDL-43W808C + Panasonic TH-46PZ85E + Panasonic DMP-BD65 + WD TV Live
-
03-02-2019, 21:57 #3051
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2017
- Messaggi
- 115
Dopo quasi 3 anni proprio oggi mentre guardavo su sky una partita in 4K mi accorgo dia punto fisso bianco in basso a sinistra dello schermo, che si accentua con i colori chiari e non si vede con colori scuri. Sicuramente sono i pixel (un alone) che prima non c’è mai stato ma è comparso ora, ho visto su internet guide su come cercare di ripristinarli con test video sia con programmi che con video su YouTube, se riesco domani lascio un video test per almeno mezz’ora. Secondo voi riesco a risolvere, o conoscete altri metodi migliori?
-
04-03-2019, 21:01 #3052
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2017
- Messaggi
- 115
Nuovo aggiornamento, qualcuno l’ha fatto?
https://www.sony.it/electronics/supp...loads/00015827
-
06-03-2019, 17:36 #3053
Member
- Data registrazione
- Mar 2003
- Messaggi
- 52
ancora no, stasera provo e vi dico
graziePannello LCD: Sony KD 65X8509C - Lettore Bluray/Consolle: Sony PS3 - HD Multimedia Player: Apple TV Sintoamplificatore AV: Denon AVR-X4000 - Telecomando: Logitech Harmony - Diffusori Frontali: Klipsch RF-82 - Diffusore Centrale: Klipsch RC-62 - Diffusori Surround: Klipsch RF-52 - Sub: Klipsch RW-10 - NAS: Qnap 470Pro
-
06-03-2019, 18:25 #3054
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2017
- Messaggi
- 115
Aggiornato ieri, apparentemente non vedo nessuna differenza per ora.
-
21-03-2019, 21:02 #3055
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2007
- Messaggi
- 152
Ciao a tutti , sono possessore del modello 55X8508C purtroppo due giorni fa' mi si è guastata la tv. Si spegne a random e mi lampeggia il led sei volte di colore rosso, mi chiedevo se magari era gia' capitato ad altri e se i costi sono elevati per la riparazione. Non c'e' una soluzione per questi 6 led rossi, tipo una procedura che posso fare...., ho provato a staccare tutto e farlo riposare ma non funziona dopo un po' rinizia tutto, grazie a chi sa darmi una mano o qualche dritta.
TV LCD: Philips 42 9703 - Sintoamplficatore: - Onkyo TX SR706 - Casse: Tesi 504 - 204 - 704 - Subwoofer: Velodyne CHT-8Q - Panasonic: DMR-EX77 - PlayStation3 40GB - XBOX360 20GB - MySkyHD
-
22-03-2019, 08:36 #3056
Advanced Member
- Data registrazione
- Mar 2010
- Località
- Roma
- Messaggi
- 6.274
I lampeggi in numero diverso da 8 sono tutti hw mi spiace. Prova a sentire un centro assistenza per i costi ma preparati al fatto che probabilmente ti conviene comprare un tv nuovo
-
22-03-2019, 11:58 #3057
Member
- Data registrazione
- Mar 2003
- Messaggi
- 52
aggiornamento eseguito....
avendo skyq su hdmi2 ogni tanto appaiono schermate nere.... capita a qualcuno?
graziePannello LCD: Sony KD 65X8509C - Lettore Bluray/Consolle: Sony PS3 - HD Multimedia Player: Apple TV Sintoamplificatore AV: Denon AVR-X4000 - Telecomando: Logitech Harmony - Diffusori Frontali: Klipsch RF-82 - Diffusore Centrale: Klipsch RC-62 - Diffusori Surround: Klipsch RF-52 - Sub: Klipsch RW-10 - NAS: Qnap 470Pro
-
25-03-2019, 09:50 #3058
Member
- Data registrazione
- Mar 2003
- Messaggi
- 52
il problema si pone solo in 4k....mentre in fullhd tutto ok
graziePannello LCD: Sony KD 65X8509C - Lettore Bluray/Consolle: Sony PS3 - HD Multimedia Player: Apple TV Sintoamplificatore AV: Denon AVR-X4000 - Telecomando: Logitech Harmony - Diffusori Frontali: Klipsch RF-82 - Diffusore Centrale: Klipsch RC-62 - Diffusori Surround: Klipsch RF-52 - Sub: Klipsch RW-10 - NAS: Qnap 470Pro
-
18-04-2019, 07:01 #3059
Member
- Data registrazione
- Mar 2003
- Messaggi
- 52
Uscito nuovo aggiornamento
https://www.sony.it/electronics/supp...loads/00016021
-
25-04-2019, 11:41 #3060
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2014
- Messaggi
- 189
fatto anche se:
Possibilità di passare alla modalità di visualizzazione TV dal menu Home tramite PROG +/- o tasti numerici (me lo faceva anche prima);
Risolve la riproduzione a intermittenza su Amazon Video quando si premono i pulsanti MENU AZIONI o VOL+ /- (mai avuto);
Quando il televisore viene spento con il telecomando, l'audio rimane attivo per 2-3 secondi prima che lo schermo si spenga(mai avuto)TV: LG 49 nano 866; Sorgenti: nothing at the moment
AVR: Panasonic micro hi fi DM504