Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 208

@mitico303

Tu che ce l'hai a casa potresti per cortesia verificare nelle scene molto chiare, o meglio con una schermata bianca se vicino ai bordi vedi una specie di alone più scuro? A me sembra una "banda" di 3-5mm dove l'illuminazione è minore, un po' piu scura la zona in una schermata bianca, l'ho notato con il filmato demo sony al mw, e la cosa mi inquieta un pochino perchè ero parecchio convinto di prendere questa tv (parlo del 55")

non mi sembra di averlo notato, potrebbe essere un po' di vignetting, ma devo fare una prova.
    così a caldo ti dico di non aver riscontrato il problema, ma verifico.
    può dipendere comunque da pannello a pannello, non è detto che tutti lo abbiano, anzi..

Appena comprata la X93 da 65 pollici.
    Vengo da Plasma Panasonic 55 vt40.
    La visione, per me, è spettacolare.
    "This is alot more... than just about...picking up girls, this is about...Building a life!" Mystery

Si grazie, prova a verificare tu a casa con i settaggi "normali" perchè io l'ho notato in un mw e in un altro CC però erano TV probabilmete in modalità demo o cmq con le luci al neon dei cc..

ho fatto qualche prova a casa visualizzando un'immagine completamente bianca, ma non noto nulla di anomalo sui bordi.
    Ma ti ripeto, ogni pannello è diverso dall'altro, alcuni possono soffrire di vignetting più di altri.. va un po' a fortuna purtroppo..

Citazione Originariamente scritto da mitico303 Visualizza messaggio
    ho fatto qualche prova a casa visualizzando un'immagine completamente bianca, ma non noto nulla di anomalo sui bordi.
    Ma ti ripeto, ogni pannello è diverso dall'altro, alcuni possono soffrire di vignetting più di altri.. va un po' a fortuna purtroppo..
    Bene, io purtoppo di mio non sono molto fortunato
    Scusa il vignetting sarebbe???

Citazione Originariamente scritto da fastrick Visualizza messaggio
    Bene, io purtoppo di mio non sono molto fortunato
    Scusa il vignetting sarebbe???
    l'effetto coi bordi leggermente oscurato rispetto al resto dello schermo.. si chiama vignetting..
    https://www.google.it/search?q=vigne...IVhDsUCh0N5guH

potrebbe interessare anche a voi, anzi, interessa sicuramente:

http://www.avmagazine.it/forum/127-d...50#post4488650

Raga,oggi cyber mondayyy

Dopo quasi 2 mesi di TV (ho il 55") non posso che essere felice dell'acquisto e consigliarlo a coloro ancora indecisi. Certo, qualche piccolo difettuccio è presente, non esistono credo prodotti esenti da lacune seppur minime, ma sta a noi poi concentrarci sugli aspetti positivi per godere appieno di ciò che abbiamo!
    Avrei una curiosità tante volte qualcuno abbia avuto modo di visionare file 4k H265. Riesce a riprodurli via USB?
    TV+multiplayer: LG OLED77G36LA Sorgenti: PS5 - Lettore CD Denon DVD-A1XVA Pre 7ch: Arcam FMJ AV888 Finale 7ch: Arcam FMJ P777 Schermo: Rial screens 220x124 Diffusori: front. B&W 803s, cent. B&W Htm3s, surr. laterali B&W 705, surr. Back B&W DS7, sub. 2x SVS SB2000/ visitate il "CINELUC" - "HT Installations" - "My YouTube" / Camera da letto: "Sony KD-55X9305C"+"Sub SWF-BR100"

Citazione Originariamente scritto da Kevlar Visualizza messaggio
    Dopo quasi 2 mesi di TV (ho il 55") non posso che essere felice dell'acquisto e consigliarlo a coloro ancora indecisi. Certo, qualche piccolo difettuccio è presente, non esistono credo prodotti esenti da lacune seppur minime, ma sta a noi poi concentrarci sugli aspetti positivi per godere appieno di ciò che abbiamo!
    Avrei una curiosità tante ..........[CUT]
    sì, senza problemi se è un mp4.. fatica un po' di più con gli mkv, in quel caso puoi provare player alternativi come MX Player..

Oh bene grazie...
    Non so ancora quale sia il contenitore del file, posso dirti che trattasi del film Jurassic World in 4k h265 che mi porterà un amico. Quindi teoricamente dovrebbe essere MKV. Dicevi di questo MX Player....posso installarlo sul tv?
    TV+multiplayer: LG OLED77G36LA Sorgenti: PS5 - Lettore CD Denon DVD-A1XVA Pre 7ch: Arcam FMJ AV888 Finale 7ch: Arcam FMJ P777 Schermo: Rial screens 220x124 Diffusori: front. B&W 803s, cent. B&W Htm3s, surr. laterali B&W 705, surr. Back B&W DS7, sub. 2x SVS SB2000/ visitate il "CINELUC" - "HT Installations" - "My YouTube" / Camera da letto: "Sony KD-55X9305C"+"Sub SWF-BR100"

sì, è tra le app disponibili nel play store..

Fantastico....
    Ti farò sapere com'è andrà

ciao, questa serie è compliance con il futuro Blu Ray UHD?
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •