Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 149

Oggi ho fatto un aggiornamento firmware, sapete dove leggere che novità avrebbe portato?

Citazione Originariamente scritto da ficofico Visualizza messaggio
    Oggi ho fatto un aggiornamento firmware, sapete dove leggere che novità avrebbe portato?
    S'é aggiornata anche la mia (KD65-S9005B), ma non ho capito cosa sia cambiato.... Forse ci sono più app disponibili nella sezione smart.... Ma per il resto mi sembra tutto come prima.

Appena ricevuta ieri (Sony 65X8505) quando l'ho avviata mi ha fatto subito l'update perciò non so dirvi quali sono le novità.
    Ultima modifica di Lud; 02-03-2015 alle 09:42

Citazione Originariamente scritto da Sam Cooper Visualizza messaggio
    S'é aggiornata anche la mia (KD65-S9005B), ma non ho capito cosa sia cambiato.... Forse ci sono più app disponibili nella sezione smart.... Ma per il resto mi sembra tutto come prima.

Ho trovato il commento di "mitico 303" in un'altra discussione dove dice (copio e incollo il suo post)

come vi avevo anticipato, l'ultimo aggiornamento firmware ha portato, oltre a miglioramenti relativi alle funzioni basate sulla rete, il supporto al broadcasting in 4K:

INFORMAZIONI SUL DOWNLOAD

Nome: PKG2.291EUA
    Data di rilascio: 03-03-2015
    ...
    Vantaggi e miglioramenti:
    - This software version enables reception of 4K broadcasted contents for 4K models
    - Improves the performance of network applications and the general performance of the TV

Credo sia una novità piuttosto significativa.. soprattutto è rincuorante, anche per chi dubitava che questa serie sarebbe stata in grado di accedere a contenuti 4K non basati sulla rete internet..

Scusate...qualcuno sa indirizzarmi verso un sito che vende 55x8505 ad un prezzo interessante???
    diciamo sotto i 1300 euro.
    su trovap****i non mi dà nessun risultato...
    Grazie
    Ultima modifica di romoletto13; 09-03-2015 alle 12:32

Volevo chiedere ai possesori di questo tv se i piedini sono regolabili o sono fissi perche ho un porta tv largo 1 metro .grazie

Non lo posseggo, ma penso siano regolabili.

Citazione Originariamente scritto da vbonollo Visualizza messaggio
    Volevo chiedere ai possesori di questo tv se i piedini sono regolabili o sono fissi perche ho un porta tv largo 1 metro .grazie
    Sono regolabili in 2 posizioni: o messi agli estremi, oppure puoi metterli più vicini (con 1 mt di spazio vai tranquillo).

Cavoli non si trova più ma l'hanno già tolto dal mercato?

Come non detto, magicamente apparso nel sito eu...ics
    Ultima modifica di Kech; 20-03-2015 alle 15:32

No spariti...Al limite si trova qualche giacenza nascosta in negozi fisici perche' altrimenti sono stati vuotati...

ma porca sto notando che non ci sono...o meglio ci sono fisicamente ma da 49 o 65. Punterei al più grande ma son più di 2500 euro...mmmhhhh

a sto punto non so se aspettare l'arrivo dei nuovi 85c da 5...ma chissà che prezzi.

Qualche giorno fà la tv ha ricevuto un altro aggiornamento firmware, non so se è una mia impressione ma il contrasto (di sera, modalità cinema, luminosità automatica) è visibilmente aumentato ai miei occhi, le bande nere sopra e sotto nei film sono decisamente nere, anzi oserei dire nerissime, in compenso di giorno con le stesse impostazioni e giornata ben assolata il contrasto è fin troppo elevato, devo regolarlo meglio...

Ora la tv è perfetta, con lo scorso aggiornameto ha ricevuto la possibilità di vedere i canali 4k via satellite, ora con questo un contrasto davvero molto elevato....

Citazione Originariamente scritto da ficofico Visualizza messaggio
    Qualche giorno fà la tv ha ricevuto un altro aggiornamento firmware, non so se è una mia impressione ma il contrasto (di sera, modalità cinema, luminosità automatica) è visibilmente aumentato ai miei occhi, le bande nere sopra e sotto nei film sono decisamente nere, anzi oserei dire nerissime, in compenso di giorno con le stesse impostazioni e gior..........[CUT]
    Pure io ho notato un'immagine più bella (non che prima non lo fosse) ma come hai scritto, il nero sembra migliorato notevolmente.

Poi stai a vedere che invece non è cambiato nulla ah ah bisognerebbe cercare le novità di questo Firmware.

Su un Forum tedesco ho letto commenti di persone che hanno avuto un miglioramento con il 3D, io non ho ancora fatto un test dopo l'udpdate del FW.
    Ultima modifica di Lud; 02-04-2015 alle 09:35

Ho trovato il link-info sul Firmware del 30.03.2015

http://www.sony.it/support/it/conten...IT/KD-65X8505B

Vantaggi e miglioramenti:

◾Enhances picture quality when watching fast motion scenes in 3D
    ◾Improves the performance of 4K playback by USB
    ◾Improves usability of USB HDD recorded title Management

◾Vantaggi precedenti inclusi anche in questa versione:
    ◾Solo per televisioni 4K: migliora la funzione Twin Tuner
    ◾Solo per televisioni 4K: L'aggiunta di Twin Tuner consente di guardare un canale e registrarne un altro nello stesso momento, se permesso dal fornitore del servizio. - FAQ su Twin Tuner
    Ultima modifica di Lud; 02-04-2015 alle 10:35

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •