Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Risultati da 136 a 149 di 149

In ogni caso comunque hanno modificato anche i parametri d'immagine perchè è evidente, così come per il penultimo firmware per il quale il livello del contrasto era sceso un pochino..

Sono curioso di provare il 3d adesso...

qualcuno sa se questo tv sony x8505b ha una modalità PC (rinominare la porta hdmi o attivare uhd colour tipo i samsung)? sto provando a usarlo a 3800 a 60 hz ma sul desktop il mouse ha rallentamenti( simili appunto ad altri tv se non in mod PC), ho provato cambiando selezione scenda in game o grafica ma nessun miglioramento... Altra cosa, vorrei usarlo anche a risoluzione 2560 60 hz, ma accetta solo i 30hz purtroppo.. firmware o altro per risolvere?
    grazie

Certo che mi girano un filino le scatole...sapere che uscirà un aggiornamento HDR per i nuovi modelli 2015 e per me, che ho preso il 65X8505B questa primavera, niente...cosa ci sarà di tanto diverso tra B e C !!!

Ragazzi oggi accendendo la TV (49X8505B) mi si è presentata la schermata di aggiornamento Software e dopo aver dato l'OK la TV si è spenta e non ha più voluto saperne di ripartire.
    Rimane con il led rosso lampeggiante per 3 volte, poi pausa e di nuovo 3 lampeggi e così via all'infinito.
    Ho staccato tutto e riavviato ma niente.
    Qualcuno ha esperienza in merito?
    TV: Samsung Qled 75Q7FN - BD Player: HTPC - Audio HT: Samsung Soundbar N650

C'è una procedura per resettare la TV, mi sembra che si deve tenere premuto un tasto sul retro della TV e 1 sul telecomando, sul forum assistenza Sony è scritto come fare.
    LG 55EG910 - OPPO 105D - NAD T977 - CENTRALE INDIANA LINE TESI 760 - FRONTE INDIANA LINE TESI 560 - SURROUND INDIANA LINE TESI 260 - SUB WHARFEDALE - CAVI DI SEGNALE RAMM AUDIO ELITE 30 PLUS
    SONY A1 65' - OPPO 105D - NAD T187 - NAD T977 - CENTRALE FOCAL CHORUS CC800 - FRONTE FOCAL CHORUS 836V - SURROUND FOCAL CHORUS 807V - CAVI DI SEGNALE RAMM AUDIO ELITE 30 PLUS

scusate la domanda..ma se io ci attacco il pc e faccio partire un gioco in 4k...girerà a 60?! o si ferma a 30? è importantissima questa cosa

un altra domanda? qualcuno sa se si puo scaricare l'app di premium play sulla tv? o infinity? per l'app di premium play si possono vedere le partite live o sono bloccate con sugli smart tv samsung?

Citazione Originariamente scritto da fraste Visualizza messaggio
    un altra domanda? qualcuno sa se si puo scaricare l'app di premium play sulla tv? o infinity? per l'app di premium play si possono vedere le partite live o sono bloccate con sugli smart tv samsung?
    L'app di Infinity è disponibile, quindi la puoi utilizzare tranquillamente, mentre per Premium Play nulla da fare, al momento risulta fruibile da app solamente sui TV Samsung.
    LG 55EG910 - OPPO 105D - NAD T977 - CENTRALE INDIANA LINE TESI 760 - FRONTE INDIANA LINE TESI 560 - SURROUND INDIANA LINE TESI 260 - SUB WHARFEDALE - CAVI DI SEGNALE RAMM AUDIO ELITE 30 PLUS
    SONY A1 65' - OPPO 105D - NAD T187 - NAD T977 - CENTRALE FOCAL CHORUS CC800 - FRONTE FOCAL CHORUS 836V - SURROUND FOCAL CHORUS 807V - CAVI DI SEGNALE RAMM AUDIO ELITE 30 PLUS

Citazione Originariamente scritto da 213 Visualizza messaggio
    L'app di Infinity è disponibile, quindi la puoi utilizzare tranquillamente, mentre per Premium Play nulla da fare, al momento risulta fruibile da app solamente sui TV Samsung.
    Grazie per l info!

Io sto per acquistare il 55x8508c volevo sapere se questo modello ha il motionflow regolabile? Mi servirebbe con la playstation 4

Grazie

Si.
    Ragazzi in seguito alla sostituzione della scheda interna avevo notato l'insorgere delle odiatissime Vertical Banding durante le partite di calcio (anche sui film ma solo durante i panning laterali veloci). Ho chiesto nuovamente l'intervento dell'assistenza e mi hanno risolto il problema al 100% solo agendo nel bios della TV.
    Quindi se avete problemi di vertical banding sappiate che il problema è risolvibile senza cambiare il pannello.
    TV: Samsung Qled 75Q7FN - BD Player: HTPC - Audio HT: Samsung Soundbar N650

si confermo 4k 60 hz anche se in commercio per uso pc c'è di meglio.
    Non supporta invece a 60 hz la risoluzione 2560.
    Ultima modifica di robyf1ita; 16-11-2015 alle 22:05

nitido standard e fluido ( tipo telenovela)

Ciao, sono nuovo del topic. Qualcuno di voi sa la differenza tra i vari modelli 55X8505-8507-8508 ecc.. ) ?

Vale la pena comprare questo televisore oggi ? (Magari per il prezzo)

Grazie
    Ultima modifica di fabulos; 12-03-2016 alle 23:44

mi rispondo da solo:

La nomenclatura dei nuovi TV segue quella già avviata ormai due anni fa e si compone di quattro segmenti. Le prime due cifre identificano la diagonale mentre la lettera seguita da altre cifre (fino a 4 cifre dopo la lettera) identificano la serie e il modello mentre l'ultima lettera si riferisce all'anno: nel 2013 c'era la lettera "A", nel 2014 la lettera "B" e per la nuova gamma arriva la lettera "C". In particolare, l'ultima cifra prima della lettera finale si riferisce alle possibili versioni di una singola serie di TV, limitate non solo alla finitura (black o silver) ma anche alla "frequenza" equivalente dell'interpolazione dei fotogrammi.

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •