Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 172 di 180 PrimaPrima ... 72122162168169170171172173174175176 ... UltimaUltima
Risultati da 2.566 a 2.580 di 2692

Discussione: Sony 50w828

Buongiorno a tutti. Domanda tecnica. Ho attaccato il chromecast ad un hdmi. Lo uso prevalentemente per streaming da pc. Come faccio ad accedere alle opzioni della tv per settare al meglio la qualità dell'immagine? Premendo il tasto opzioni non entra nel menù. L'ho fatto tranquillamente per le altre due hdmi dove ho attaccato ps4 e Sky. ..ma col chromecast non riesco a settare le opzioni di immagine. Chi mi può aiutare?

Citazione Originariamente scritto da frankz Visualizza messaggio
    cambia connessione.. hahahha.. no scherzo.. pero potrebbe essere quello.. io sono in wireless e non ho problemi.. ne guardando video ne nella navigazione..
    per controllare gli aggiornamenti e le varie impostazioni per configurare la rete.. tasto HOME>IMPOSTAZIONI (a sinistra del punto interrogativo in alto a destra) >IMPOSTAZIONI DI RETE

ti..........[CUT]
    Uso la tv molto poco in realtà, soprattutto nell'ultimo periodo...non la uso per il gaming e figurati che quando l'ho presa avevo anche vinto la PS4...
    Per quanto riguarda la connessione...magari potessi cambiarla, avevo già preso un apparecchio per migliorarla e devo dire che a livello di "tacche" va decisamente meglio.
    Smanettando un po sono finalmente riuscito a verificare il software installato, è il PKG2.294EUB

Citazione Originariamente scritto da simonex84 Visualizza messaggio
    dovrebbe essere il 50W808C, che ha l'android tv, motionflow a 1000hz e supporto al DVB-T2 con HEVC

correggetemi se ho scritto delle inesattezze
    simone mi è arrivato l'adattatore per appendere al muro il tv
    è come dicevi tu si ancora al tv solo con 2 viti nella parte inferiore mentre nella parte superiore c'è una gommina che spinge verso il tv, quindi si dovrebbe tenere bene!!

il problema è che questo supporto ha un attacco vesa 10x10 io avevo capito 20x20 e che cmq era poco!!

il modello che mi hanno mandato è il SU-WA1 è quello per il 50''??

grazie
    Ultima modifica di tvlg; 03-05-2015 alle 14:31

Citazione Originariamente scritto da tvlg Visualizza messaggio
    simone mi è arrivato l'adattatore per appendere al muro il tv
    è come dicevi tu si ancora al tv solo con 2 viti nella parte inferiore mentre nella parte superiore c'è una gommina che spinge verso il tv, quindi si dovrebbe tenere bene!!

il problema è che questo supporto ha un attacco vesa 10x10 io avevo capito 20x20 e che cmq era poco!!

il modello ..........[CUT]
    Su Amazon lo descrivevano come compatibile VESA 200, un 10x10 su una TV di più di un metro non mi ispira una gran fiducia
    Sony KDL-50W828B - Onkyo LS-3200 - MySky HD BSkyB DRX892i - Playstation 3 Slim 120 GB - WD TV Live Streaming

orizzontalmente ha attacco vesa 100 e 200
    in verticale solo 100

in pratica è cosi:

* * * *

* * * *

simone ecco la foto
    come puoi vedere è un vesa 10x10 o un 10x20, ma esistono??
    non ci sono solo 10x10 o 20x20??

http://www.amazon.it/Sony-SUWA1-Adat..._cd_al_qh_dp_t

ciao ragazzi..un paio di info su questo tv..... sono molto interessato a prenderlo date le recensioni positive...posso appenderlo e vederlo non del tutto frontalmente? il divano in prospettiva inizia a metà del televisore.
    riguardo l'attacco al muro,quale standard dovrei optare?avete supporti a parete da consigliare?

grazie

Citazione Originariamente scritto da maxss83 Visualizza messaggio
    ciao ragazzi..un paio di info su questo tv..... sono molto interessato a prenderlo date le recensioni positive...posso appenderlo e vederlo non del tutto frontalmente? il divano in prospettiva inizia a metà del televisore.
    riguardo l'attacco al muro,quale standard dovrei optare?avete supporti a parete da consigliare?

grazie
    Rileggiti le ultime pagine si è parlato molto di tv appesa, diciamo che questo modello non è particolarmente adatto a questo tipo di sistemazione
    Sony KDL-50W828B - Onkyo LS-3200 - MySky HD BSkyB DRX892i - Playstation 3 Slim 120 GB - WD TV Live Streaming

Citazione Originariamente scritto da simonex84 Visualizza messaggio
    Rileggiti le ultime pagine si è parlato molto di tv appesa, diciamo che questo modello non è particolarmente adatto a questo tipo di sistemazione
    rilette...leggevo però che la tv esce già con il supporto da parete che a quanto sembra non è malvagio....confermi?

Citazione Originariamente scritto da maxss83 Visualizza messaggio
    rilette...leggevo però che la tv esce già con il supporto da parete che a quanto sembra non è malvagio....confermi?
    boh, io la mia non l'ho appesa, però tieni presente che con il supporto in dotazione la fissi al muro e li rimane, non puoi muoverla nel inclinarla

ciao a tutti!

Sono anch'io un neo possessore di questa TV. L'ho scelta perché ho saputo che la nuova linea, quella 2015, salterà il taglio da 50 pollici.
    In cambio forse sono caduto su un cavillo tecnico. In negozio ho preso il modello 815 e non il modello 828. Preferivo il colore grigio e mi han detto che la differenza tra motionflow 600 Hz (815) e motionflow 800 Hz (828) non si noterebbe nel mio utilizzo (molti blu-ray e dvd, molto videogame, NO Sky sport). Ora ho i dubbi del giorno dopo. Un mio amico dice tra l'altro che secondo lui anche il modello 815 è 800 Hz perché sul sito Sony uk è riportato così e che potrebbero aver sbagliato la scheda tecnica italiana. Possibile?

Domanda urgente ai possessori invece: come si spegne questo televisore? Ho la presa (ciabatta) con il pulsante per togliere la corrente. Ora, col telecomando e il tasto fisico del televisore da quanto ho capito si può solo mettere in stand by. Quando l'ho acceso la prima volta mi pare inoltre che sia uscita una scritta che diceva di non staccare la corrente col televisore in stand by. Quindi come si fa? Devo spegnerlo attraverso un qualche menu? Premere un particolare pulsante e aspettare tot tempo prima di staccare la corrente della presa?

Grazie a tutti.

p.s. Sapete per caso se il valore di input lag del modello 815 è uguale a quello del modello 828, cioè intorno ai 22 mms?

Buonasera a tutti, sono da pochi giorni possessore di questa tv. Qualcuno può darmi dei settaggi per vedere le partite di calcio? Io ho provato a smanettare un po' ma nn riesco a vederle bene anche se il canale è HD. LL'inquadratura da lontano fa vedere tutto molto impastato e pixellato. I primi piani e le inquadrature ravvicinate invece vanno bene. Anche a voi le partite si vedono quasi come se fossero in sd? Grazie mille
    Sharp 37 xd1e FullHD - PS3 - PS2 - Sintoamplificatore Home Theatre Yamaha 5.1

Citazione Originariamente scritto da CALAGOAL Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti, sono da pochi giorni possessore di questa tv. Qualcuno può darmi dei settaggi per vedere le partite di calcio? Io ho provato a smanettare un po' ma nn riesco a vederle bene anche se il canale è HD. LL'inquadratura da lontano fa vedere tutto molto impastato e pixellato. I primi piani e le inquadrature ravvicinate invece vanno bene..........[CUT]
    Io le partite su sky HD le vedo benissimo, ho semplicemente messo la modalità Sport con tutte le impostazioni di default

Io le guardo con mediaset premium HD. Ho provato a mettere la modalità sport ma mi sembra ancora peggio
    Sharp 37 xd1e FullHD - PS3 - PS2 - Sintoamplificatore Home Theatre Yamaha 5.1

Prova con altri canali hd tipo rai uno, ottima anche la modalità football io la uso per il tennis canale supertennis hd su sat in chiaro

Pagina 172 di 180 PrimaPrima ... 72122162168169170171172173174175176 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •