Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: 46" LED o PLASMA 50"?

46" LED o PLASMA 50"?

Salve a tutti,
    sono nuovo del forum e mi hanno consigliato voi per avere un'idea del mio prossimo acquisto.
    Mi consigliate un PANASONIC 50VT50T (ormai conosciutissimo per le sue caratteristiche e TOP di gamma PANASONIC) o un LED EU46ES8000 della SAMSUNG?
    Ormai andando in giro per negozi (i soliti centri commerciali) c'è l'espertone che ti consiglia uno piuttosto che l'altro e sinceramente non ci sto capendo più una mazza...
    C'è chi ti dice che il EU46ES8000 è più definito del 50VT50T e che quest'ultimo fa l'effetto pastello soprattutto sui primi piani.
    Esempio detto dal commesso: con il EU46ES8000 gli conti i peli della barba mentre con il 50VT50T no perchè fa "effetto pastello" e quindi non è definito come potrebbe essere il EU46ES8000.
    Un altro commesso mi ha detto invece che se compr il 50VT50 vado sul sicuro.
    In più avrei anche un terzo modello su cui puntare il LOEWE- Connect ID 4651464I84. Che ne dite di quest'ultimo?
    Grazie mille a chi mi risponderà.
    Glele

Plasma...oltre ai pollici in più (che male non fanno) è un altro pianeta dal LED.
    Te lo dice uno ch ha comprato il vt50 da qualche giorno ed era convinto ( e abituato) a comprare un LED...
    Distanza di visione e preferenze?

Grazie per la risposta...
    Distqanza di visione circa 180 cm
    Preferenze quasi sempre per SKY (canali HD), visione di file MKV in alta definizione.
    Per giochi 0%
    Ma il discorso della definizione?
    E' vero che i plasma perdono di definizione a causa del fatto che la luce viene emessa da "gas" ? Mentre il LED è più preciso in quanto la luce viene emessa da LED?
    Raccontata così il discorso sembra filare... ma chiedo comunque a voi...
    Per il LOEWE Connect ID 4651464I84 invece che mi dite?

Tutta la vita il Panasonic 50VT50
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da Glele Visualizza messaggio
    Preferenze quasi sempre per SKY (canali HD), visione di file MKV in alta definizione.
    Glele Glele....da dove provengono i file MKV?

Li scarico ...
    come fanno tutti suppongo...

Citazione Originariamente scritto da Glele Visualizza messaggio
    Li scarico ...
    come fanno tutti suppongo...
    Come fanno tutti?...non credo proprio!

Perchè non hai mai scaricato un film in MKV?
    Da dove provengono i tuoi MKV?

Ma di cosa parli io non ha mai scaricato niente! I miei MKV cosa? Io ho 220 Blu Ray e oltre 600 DVD ORIGINALI, non pensare che tutto il mondo si comporti come te

Va be...
    Comunque sia la discussione l'ho aperta per un consiglio su un TV e non sulla provenienza dei miei o tuoi MKV.
    Se mi sai dare un aiuto bene, altrimenti cortesemente si faccia da parte
    Grazie

@Glele

Il regolamento di AVMagazine parla chiaro in merito ai film scaricati.
    Il forum si dissocia da quanto da te scritto. Noi siamo contro la pirateria e non scarichiamo film, ma li compriamo facendo in gran parte dei casi anche dei sacrifici per poterne fruire al massimo della qualità possibile.
    In questo forum sono quelli che scaricano a doversi fare da parte.
    Sei sospeso a tempo indeterminato, almeno fino a quando non avrai chiaro il concetto. Se deciderai di ritornare a far parte degli utenti attivi del forum scrivimi pure in MP. Ovviamente se pensi di avere ragione puoi anche evitare di farlo poiché sarai riammesso solo se capirai la gravità di quello che hai scritto.

Premesso che anche io sono un collezionista di dvd e blu ray, in quanto odio i film scaricati per via della pessima qualità, e che condivido il fatto che quanto detto da glele sia sbagliato (scaricare film illegalmente)...però trovo abbastanza antipatico che si facciano domande "trabocchetto" come quella di prunc che col topic non c'entrava nulla.
    Glele ha parlato di file mkv (solo dopo la fatidica domanda ha aggiunto, passando così dalla parte del torto,la parola film).
    Non per fare polemica eh...io manco lo conosco glele...però boh...trovo la cosa molto antipatica.
    tutto qui

@Male
    Ma di che trabocchetti parli, é l'utente Glele che ha serenamente scritto che guarda degli MKV, io ho solo chiesto la provenienza e lui tranquillamente ha detto che se li scarica!
    Io trovo molto antipatico invece che molta gente si comporta come Glele, siamo considerati il terzo mondo dell'Home Video per colpa di tutti i personaggi come "il tuo nuovo amico" ....ma per favore

@prunc

Non mi pare il caso di porsi in questo modo con malve, che ha espresso lecitamente la sua opinione.

Come ha detto nenny la mia è solo un'opinione...la tua domanda a me pare fatta apposta per "fregare" l'utente.
    Ripeto...sono d'accordissimo sul non scaricare film pirata e sono d'accordo che il forum non dovrebbe istigare al download pirata.
    Però non condivido il tuo atteggiamento che serve a parer mio a far allontanare gli utenti e non a far crescere il forum.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •