Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 84 di 103 PrimaPrima ... 347480818283848586878894 ... UltimaUltima
Risultati da 1.246 a 1.260 di 1540

Discussione: Samsung B650 o C650 ?

in realta il notebook ha una risoluzione massimo di 1366x768.
    ma allora collegando il pc al tv come si fa ad uscire sul tv in full hd?
    voglio dire se voglio visionare un film che ho sull'hard disk attraverso un player del pc visto che il c650 mi sembra che nn riconosca i sub in mkv nn potro farlo in full hd nonostante il file sia un mkv a 1080p?

vai in risoluzione dello schermo sul notebook con il tv collegato, lì dovresti vedere le impostazioni del tuo monitor e della tv, vai su quelle della tv e modifica la risoluzione a 1920*1080

grande ci sono riuscito grazie tante.
    ora il tv sta a 1920x1080 a 60 hz
    (ma nn si puo impostare a 100hz?)
    solo che si vede male.
    a volte si blocca ed e superpixeloso ma a parte questo l'immagine se nn e rovinata o si blocca si vede molto bene.
    a 1440x900 nn succedeva.
    forse ce qualche altra impostazione da modificare?
    un ultima cosa ma il cavo hdmi nn dovrebbe veicolare anche l'audio.
    ora vedo il video alla tv ma l'audio arriva dagli speaker del pc.
    secondo te e normale?

come la impostate la tv per la visione dei giochi della xbox 360 collegata via hdmi ?

io in modalita game

Citazione Originariamente scritto da doddina
    io in modalita game
    io la modalità game non l'attivo , perchè tanto non noto grossi problemi di input lag nemmeno senza di essa

Ma io per impostazioni intendevo luminosità, contrasto ecc ecc

credo che mettere in modalita game modifichi gia alcuni parametri e io mi tengo quelli.
    pero sta cosa andrebbe verificata

è normale che ne in modalità mediaplayer nè con sull'entrata hdmi dell'xbox 360 non mi compaia tra le opzioni disponibili dello spazio colore la voce personalizzato ?

Ciao ragazzi, mi è arrivato il 40c650LP1. Non ho ancora capito che tipo di pannello monta ma comunque, dopo regolazioni (retro a 11 ) personali su modalità naturale non mi lamento dell' immagine. Premetto comunque che stà lavorando in analogico con scarso segnale d'antenna.
    Quello che pero' ho notato è una colorazione violacea di tutto il pannello quando manca il segnale. E' un difetto? La cornice rossa non si accende, eppure qualche volta ho notato la su colorazione rossa. Avete novità?
    Ciao attendo risposte.....

Ciao noce , il colore violaceo non è normale ma potrebbe dipendere dalla retro troppo alta...prova ad abbassarla un pò.

Salve a tutti , informo che e' uscito il nuovo firmware 1015.1 ( ho gia' aggiornato e per il momento ho notato un leggero aumento della fluidita' dei menu' ) ed anche il nuovo pc share manager 4.2

X chi usa la chiavetta wireless della nilox o originale, fino a che risoluzione ha provato a vedere un film usando questo collegamento..?

Sempre via wireless, esiste un modo per far convertire in tempo reale dal pc i video che il tv dice con codec audio o video non supportato ?

Citazione Originariamente scritto da pablitos
    ( ho gia' aggiornato e per il momento ho notato un leggero aumento della fluidita' dei menu' ) ed anche il nuovo pc share manager 4.2

Ciao, lo share manager lo installi sopra l'altro che avevi prima o prima disinstalli la versione vecchia?

Citazione Originariamente scritto da sacd
    Ciao, lo share manager lo installi sopra l'altro che avevi prima o prima disinstalli la versione vecchia?
    Devi prima disinstallare il vecchio.

Citazione Originariamente scritto da pablitos
    Devi prima disinstallare il vecchio.
    Ci vorrà mica ancora poi un'ora per far applicare le modifiche al pc dopo aver detto cosa condividire...la prima volta ci ha messo una eternità..

Pagina 84 di 103 PrimaPrima ... 347480818283848586878894 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •