|
|
Risultati da 1.201 a 1.215 di 1540
Discussione: Samsung B650 o C650 ?
-
09-07-2010, 20:10 #1201
Senior Member
e finalmente oggi mi e arrivato il mio bel sq01.
vi confesso che mi sono sentito molto stupido nell'andarlo a prendere.
e cmq ringrazio i ragazzi del negozio che mi sono venuti incontro.
e giusto pochi giorni prima delle meritate vacanze.
ebbe tanto meglio.
me ne vado con un pensiero in meno e quando torno sapro divertircimi.
bo speriamo che nn sia peggoire dell'altro pero.
sarebbe quasi da ridere.
vabbe fino a qui tutto bene.Ultima modifica di doddina; 11-07-2010 alle 19:35
-
09-07-2010, 23:05 #1202
@Prodigy
Se riesci a tollerare l'angolo di visione ridotto direi che e' sicuramente la TV che fa per te!
-
09-07-2010, 23:56 #1203
Senior Member
Originariamente scritto da Foxtrot69
L'AA01 uscendo da un cono di circa 20° mostrava uno spostamento del nero verso il blu.
L'SQ02 allontanandosi dalla perpendicolare pur perdendo contrasto e profondità dei neri, ha ben meno cambiamento di colore.
Ho un SQ02 a casa e posso fare quante foto volete (purtroppo visto il clouding terrificante non so quanto si possa apprezzare la caduta di contrasto dai lati...).
In compenso pare (questa però è relata refero) che gli AA01 abbiano un migliore microcontrasto, specie quando è connesso un PC per la visualizzazione di testi (navigazione web etc.).
-
10-07-2010, 15:32 #1204
Junior Member
Originariamente scritto da Doraimon
Del resto la tv la guarderei da 1,90mt/2mt spero che 40" mi diano soddisfazioni in termini di grandezza.. avrei puntato volentieri sul 46" ma a parte il prezzo maggiorato mi costringerebbe a scavare nel muro per far spazio
Sapresti consigliarmi,anche via p.m se non è possibile farlo nel thread,un rivenditore anche online sicuro ed affidabile,nonchè con prezzi decenti?
Comunque la tv l' acquisterò in seguito alla prossima busta paga,intorno al 10 agosto,dite che come periodo è conveniente per acquistare un televisore o è consigliabile aspettare la fine dell'estate?Faccio fatica ad aspettare un mese... settembre sarebbe una tortura
-
10-07-2010, 17:03 #1205
Member
Originariamente scritto da Fer
e molto spesso nelle discussioni che ho letto facevano dei paragoni fra i pannelli per poi scoprire che i settaggi erano completamente diversi...
cmq post indietro avevo postato delle foto comparative
B750 con pannello SQ01
B750 con pannello SQ01 altra immagine
Mio 46C650 con pannello AA01 e settaggi HDTVTEST
Io sinceramente sul mio non noto uno spostamento verso il blu, se non per angoli molto elevati tipo oltre 45 unito a uno spostamento verticale, in pratica se tipo se si guarda la TV da una diagonale cubica (situazione abbastanza improbabile).
quello che si nota (calibrated) è esattamente quello che dicevi riguardo l'SQ01 (una perdita di contrasto e profondità dei neri) uno sbiadimento... in misura a mio avviso pressochè allineata fra l'AA01 e l'SQ01.
cmq se hai delle foto sicuramente possono essere di interesse.
-
10-07-2010, 19:07 #1206
Senior Member
Originariamente scritto da Foxtrot69
dove li hai visti SQ01 con angoli migliori?
-
10-07-2010, 19:11 #1207
Senior Member
Sul mio GA01 non noto nessun problema di gamma, TUTTO diventa più chiaro, come se avessi brightness a 100, spostandomi di molto da un lato piuttosto che dall'altro.
-
11-07-2010, 00:35 #1208
Member
io ho acquistato da poco un 46c550, vista la promozione fantastica che c'era in una nota catena.
L'angolo di visuale è decente, non posso lamentarmi. Anche io ho notato lo sbiadimento di cui si parla, niente sfalsamento dei colori particolari, semplicemente una brighteness sparata di botto se lo si guarda troppo angolato. Niente di trascendentale comunque.
Devo dire che in ogni caso il tv è ottimo, e che la serie 5 secondo me è, in rapporto qualita prezzo, superiore e di molto al 6.
Sono uguali tranne per il wi fi il pannello ultra clear e i 100hz. Del wifi non ci faccio niente, il pannello lucido francamente dicono che da un po piu di contrasto e profondita del nero ma....quanto, un 5% in piu? Manco lo potrei notare francamente, ed almeno ho qualche riflesso in meno.
L'unica cosa che comprendo possa spingere per l'acquisto della serie 6 sono i 100hz, che,nel mio caso , non amo utilizzare a prescindere, ma c'è gente a cui piace...
Una cosa che ho notato però e che non riesco a modificare lo spazio colore, cioe non c'è l'opzione personalizzato nel menu, solo automatica e nativa.
Ah, per la cronaca, il pannello, è un AA02.
E si, un impercettibile buz si sente se si mette la testa sopra il monitor, ed io sono fissato con i rumori, ma non da fastidio, considerando la distanza di 3,5 metri e passa a cui la guardo.
Insomma sento di consigliare l'acquisto del c550, sopratutto se lo riuscite a trovare al prezzo che ho pagato!
-
11-07-2010, 08:36 #1209
Senior Member
ho attaccato la tv alla rete e ho visto che praticamente trova le cartelle del pc che ho condiviso nella rete di casa senza il bisogno del programma pc share della samsung . Ho comuque installato il programma e consiviso un paio di cartelle e ora arriva la mia domanda :
- attraverso la condivisione la televisione non trova ne i sottotitoli ne la doppia lingua dei video , mentre se metto lo stesso video su una chiavina usb la tv trova doppia lingua e anche se presenti i sottotitoli : sbaglio qualcosa io o è normale cosi ?
Altra domanda :
Il programma per la modifica della lista dei canali cosa permette di fare ? di mettere insieme sia i canali del digitale terrestre sia quelli analogici e di dargli un ordine preciso ?
-
11-07-2010, 10:17 #1210
Senior Member
Doppio audio e sottotitoli (tranne se non li metti esterni .srt) non funzionano neppure con il programma samsung, però ti legge più codec come i files mkv in alta definizione che con quello di windows non vanno
-
11-07-2010, 17:55 #1211
Junior Member
salve a tutti, ho un 46 pollici C650 e devo dire che mi trovo veramente bene. Vorrei fare una domanda: visto che l'ho comprato proprio all'inizio, quando ancora in italia non si trovava, volevo sapere se qualcuno puo' postarmi una bella lista canali gia' sistemata, con le numerazioni standard.
grazie
-
11-07-2010, 17:59 #1212
Senior Member
Originariamente scritto da Darkmage
cmq la meglio è attaccare direttamente l'hard disk esterno alla tv via
-
11-07-2010, 20:41 #1213
Senior Member
Originariamente scritto da pablitos
non ciò capito niente
io con questo comando
java -jar nomefile.jar
ho avviato il programma samy go . Però non mi carica la listsa dei canali ...
-
12-07-2010, 09:36 #1214
Ragazzi io con Sky HD stò utilizzando i setting di HD TV Test con le seguenti modifiche:
Retro illuminazione= 5 (anzichè 4)
Colore= 50 (anzichè 48)
Definizione= 40 (anzichè 20)
Contrasto Dinamico= Basso
Ton. Nero= OFF
Ombra= +1
Motion Plus = Personalizzato 8/4
Risparmio energetico= AUTO (ho notato che funziona molto bene e così eviterete di stare sempre con il telecomando in mano a cambiare setting durante la giornata).
Io così mi trovo alla grande un pò con tutto (Sport, Film e generica) ed in qualsiasi condizione di luce.Ultima modifica di Doraimon; 14-07-2010 alle 14:15
-
12-07-2010, 10:54 #1215
Originariamente scritto da aeroxr1
...anke perchè aspetto l'antennista dato che non ho segnale antenna
e quindi mi sto rifacendo una full immersion di Fringe.
una domanda:
ho notato che la tv riconosce i file .srt e li visualizza assieme al video,
ora c'è la possibilità di attivare e disattivare questa visualizzazione dei sub.?
Invece dai vostri post precedenti ho letto che non vengono riconosciuti i sub integrati nei file mkv.
E' proprio cosi' o non ho capito bene io??
Quindi riassumendo:
DA HDD USB
multiaudio su avi-------------SI NO
multiaudio su mkv------------SI NO
sub integr. in avi-------------SI NO
sub integr. in mkv------------SI NO
sub separati .srt-------------SI NO
sub .srt on-off---------------SI NO
DA LAN
multiaudio su avi-------------SI NO
multiaudio su mkv------------SI NO
sub integr. in avi-------------SI NO
sub integr. in mkv------------SI NO
sub separati .srt-------------SI NO
sub .srt on-off---------------SI NO
io ho sottolineato cio' che ho potuto verificare..
..mi aiutate con le altre risposte??
Grazie Grazie