Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 53

Meglio epson eh tw9300 o JVC DLA-X5000

Buon pomeriggio,
    come da titolo, per quale dei due optereste?

Grazie

Enrico

Bella domanda,
    io ho optato per il 9300.
    Non ho un ambiente dedicato - quindi le differenze tra i due si assottigliano - e ritengo che l'Epson sia più fruibile (es con i videogiochi o in visione in ambiente non completamente oscurato), complice della mia scelta anche il prezzo un tantino inferiore.
    Ciò detto il JVC è uno spettacolo è se dovessi prenderlo ne sarai felice.

Quoto, stesso pensiero!
    La mia sala Cinema: Entra

Ma, sempre secondo voi, la differenza tra il 7300 e il 9300 è così tanta da giustificarne l'acquisto (tra l'altro io dovrei prenderlo bianco, quindi il 9300 sarei costretto a prenderlo col modulo w)

Se leggi un po' di prove fatte sembra che la differenza ci sia, tutta a favore del 9300.
    Però perdonami l'osservazione: stai confrontando prodotti che appartengono a fasce di prezzo molto diverse, sei partito da un x5000 per arrivare ad un Epson 7300...
    Tra i due c'è un abisso!

Lo so, il confronto era tra il 9300 e il 5000, quest'ultimo acquistabile come ex-demo ad un prezzo simile al 9300. Poi ho letto una recensione degli espon da dove scaturivano minime differenze tra il 9300 e il fratello minore, motivo per il quale chiedevo se a quel punto uno potesse optare per quest'ultimo (tra l'altro disponibile bianco) in attesa di acquistare un 4K puro a prezzi umani.

Se trovi un X5000 allo stesso prezzo del TW9300 non avrei esitazione nella scelta a favore del primo.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Concordo!

E beh...allo stesso prezzo anche io!

Il Tw9300 é troppo superiore al tw7300 in ogni ambiente, ero interessato anch'io a quest'ultimo prima di leggere questa recensione.
    http://cine4home.de/grosses-test-spe...s-eh-tw9300-w/
    A mio avviso é superiore anche al jvc x5000 in ambiente soggiorno per prezzo inferiore, input lag, minor costo lampada, assistenza. Naturalmente il jvc in bat caverna é insuperabile.

C'è chi ha avuto tutti e due ed ha preferito il 9300
    http://www.avmagazine.it/forum/122-v...on-9300w/page3

Nella disamina ha detto che è un buon proiettore, con un dettaglio migliore del JVC ma un nero più alto, migliore gestione dell'HDR e poi ha parlato di menu, shift ecc., come qualità di immagine non mi è sembrato così lapidario, almeno è quello che mi è sembrato leggendo.

Il dettaglio dell'Epson è notevole, il contrasto però è a favore di JVC, il TW9300 ha le HDMI per il 4K però che sono castrate...
    Ultima modifica di ellebiser; 19-12-2016 alle 22:03
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

OK, grazie a tutti. Penso che dopo le feste acquisterò l'epson 9300. Sono indeciso tra il modello w e il normale.

Se puoi acquista il modello Wi-Fi così bypassi le HDMI a 8 bit

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •