Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 53

Con la prossima uscita del Jvc X5500 il prezzo dell'Dla-rs400 è lo stesso dell'epson9300, e vorrei acquistare un'apparecchio che fosse compatibile con sky+pro, siete a conoscenza delle codifiche di quest'ultimo?
    Grazie
    Marco

attualmente il JVC è quello che ti garantisce la compatibilità piena con tutti i formati 4K mentre l'Epson ha le limitazioni già citate in precedenza
    AVSOLUTIONS
    Vendita e installazione di articoli Hi-Fi & Home Theater
    Distribuzione esclusiva per l'Italia del marchio DSPEAKER

Ciao a tutti, vi chiedo la cortesia di aiutarmi. Sono alla ricerca del primo VPR. Ero orientato sul Sony ES45 che, con il prezzo intorno ai 2000Euro, andava d'accordo con il portafogli ma leggendo sul forum mi sono ricreduto per i problemi che avete elencato.
    Sto dunque valutando i due VPR oggetto di questa discussione. Propenderei per il JVC per probabile compatibilità con i futuri programmi SKY. Non sono molto pratico di siti online che vendono VPR, ne ho trovato uno che propone il Dla-rs400 a 2.950Euro. Come vi sembra? l'Epson si trova a meno? Inoltre mi sembra di aver capito che non ci sono differenze hardware tra Dla-rs400 e X5000 ma quindi perché hanno due sigle diverse? Ci sono forse problemi di assistenza con il primo?
    Grazie in anticipo per l'aiuto che vorrete/potrete darmi.
    Claudio

Se ti rivolgi a rivenditori nazionali non è impossibile trovare macchine ex-Demo a prezzi interessanti. Epson o JVC sono macchine azzeccate nella fascia ti prezzo attorno ai 3K, Epson se preferisci dettaglio JVC x livello del nero e piena compatibilità al 4K.
    Le differenze tra serie Reference RS e Consumer X sono nel canale distributivo. No per l'assistenza se ti rivolgi ai rivenditori ufficiali non ci sono problemi.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Grazie,
    in questo caso non si tratterebbe di ex demo ma di nuovo.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Se ti rivolgi a rivenditori nazionali non è impossibile trovare macchine ex-Demo a prezzi interessanti. Epson o JVC sono macchine azzeccate nella fascia ti prezzo attorno ai 3K, Epson se preferisci dettaglio JVC x livello del nero e piena compatibilità al 4K.
    Le differenze tra serie Reference RS e Consumer X sono nel canale distributivo. No per l'a..........[CUT]

Dunque... EPSON 9300 a 2.900€ e JVC RS400 a 2.950, entrambi nuovi.
    Vuoi cosa scegliereste?
    Grazie infinite
    Claudio

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Le differenze tra serie Reference RS e Consumer X sono nel canale distributivo. No per l'a..........[CUT]

Ti avevo brevemente riassunto le loro caratteristiche... personalmente sceglierei JVC

Si grazie, ovviamente le ho tenute in considerazione ma ieri non avevo il prezzo dell'EPSON che oggi è stato ritoccato ulteriormente al ribasso: EPSON 2.800 JVC 2.950. Prezzi "importanti" per le mie tasche ma non molto diversi tra loro. Non sono i 150 Euro che fanno la differenza... Devo solo decidere se spendere questa cifra a cui devo aggiungere schermo motorizzato e staffa a soffitto. Per il momento sono orientato su JVC come suggerisci tu.

Puoi indicare il sito o mandarmi un messaggio privato? Grazie.

E si, prezzacci!
    La mia sala Cinema: Entra

Prezzi in discesa libera direi....
    Quando ho comprato il 9300 (più o meno 15 gg fa) il JVC era a 3.400€

Ottimo.....e la cosa mi fa molto piacere...
    La mia sala Cinema: Entra

Preso! Li ho visti entrambi e la mia preferenza è andata al JVC. Ora devo prendere uno schermo... pensavo costassero meno e ora sono già fuori budget :-). Qualche consiglio su pretensionati motorizzati intorno ai 110"?
    Grazie,
    Claudio

Adeo o Screenline, il primo brand ha buone tele , il secondo ha una costruzione valida parlo del vawe plus ...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Per favore mi mandi in privato il sito del tuo acquisto, non lo trovo a quei prezzi

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •