Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

dove comprare in veneto?

Domanda forse banale, vorrei cambiare il vpr ma nei vari centri commerciali che ho girato non c'e quasi nulla. Io sto nel comune di VE qualcuno mi sa dire se c'e qualche posto ben fornito ( VE, PD,TV) dove si possa provare qualcosa? Grazie
    Alex
    Video: Oppo 93, VPR sony VPL-HW30, VPR dream vision Dreamy, audio 2 ch grundig (del 1960)

Audio: SACD T+A 1245, Ampli Moon I5, B&W 802D, filtro Belking PureAV

Provato a vedere nella sezione "Negozi" di questo sito?

Io sono di Padova, vai a vedere i fratelli Ghegin a Loreggia - PD, sono rivenditori autorizzati mitsubisci, ma hanno anche altri vpr.
    Avevano anche un 3lcd della panasonic in mostra.

Vedi link:
    http://www.ghegin.it/chi-siamo.html

grazie
    Alex
    Video: Oppo 93, VPR sony VPL-HW30, VPR dream vision Dreamy, audio 2 ch grundig (del 1960)

Io ho preso Epson da Forest a Conegliano e mi sono trovato molto bene.
    Purtroppo non hanno molto da provare, anche se avrebbero una sala dedicata, considera pero' che a me e' piaciuto il primo che ho visto e quindi non so cosa altro possono offrire.
    Proiettore TW9400 Telo Screenline GrandCinema 244x137 Plasma 1 Panasonic 55FZ800 Plasma 2 Panasonic 50VT50 Plasma 3 Panasonic 42V20 Blu–ray Panasonic UB400 Lettore Popcorn Hour A-410 Android tv Nvidia Shield TV Decoder sat DM920-DM550-Sky Q Amplificatore Denon AVR-X3500H Nad C326BEcasse Tannoy Sensys DC1 e Mercury MX Nas Qnap ts-212

ciao, anche io sono della provincia di venezia. mi ricordo che ho visto qualcosa in esposizione da:
    - mediaworld padova hanno in esposizione un epson 3600
    - sme di marghera hanno qualcosa, soprattutto 3lcd, però non ricordo i modelli
    - expert di castelfranco hanno in esposizione un panasonic ptae4000, mitsu 3800 e un epson..però ci sono andato ancora l'estate scorsa..

spero di esserti stato utile
    ciaociao

ho girato un po di posti tra padova e venezia. Mediaword ha solo un epson serie 3000 e a mestre nulla ( appeso al soffitto ma non lo accendono!!). I negozi specializzati citati sulla sezione negozi non hanno nulla. Il piu' fornito che ho trovato e la sme di marghera e mi fanno provare con calma l'epson 5500
    Alex

Fai bene a vederlo in funzione prima di acquistarlo, è la cosa migliore.
    Mediaword è da lasciare perdere, soprattutto per la videoproiezione.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •