Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 87 PrimaPrima ... 3743444546474849505157 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 1292

Discussione: Nuova PS 4

grazie mille, li ho messi nella lista dei desideri
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

Citazione Originariamente scritto da rinopallo Visualizza messaggio
    http://www.amazon.it/gp/product/B00H...?ie=UTF8&psc=1

ordinati il primo marzo arrivati oggi dall'inghilterra
    si anche io li tenevo gia sott'occhio e a breve li prenderò.vanno benissimo 4 cosi 2 li metto su play4 e 2 su xbox one.

una domanda.

entrano senza problemi?(parlo del montaggio).

Si sono perfetti, è un pochino laborioso ma sono io Che sono inchiappato

Io ho preso i Kontrolfreek Ghost per Play4, montandoli soltanto sullo stick di destra, aiutano parecchio a prendere la mira nei FPS sopratutto chi, come me, è poco sensibile.

Per carità, non mi hanno di certo trasformato in un pro però la differenza rispetto al joypad "pulito" è netta e facilmente apprezzabile.

allora resettata la ps4, niente in hdmi quando guardo film e seleziono bitestream alla soundbar arriva ancora solo lpcm e visto che ho solo 2 canali ho collegato in ottico cosi mi arriva un segnale compresso dd o dts e almeno ho un po più di bassi, se faccio fare alla ps4 tanto mi arrivano solo 2 canali in pcm anche se è migliore.
    ma perchè se seleziono bitestream direct mi dice nelle info multich e se seleziono bitestream mix mi dice 5.1?

Citazione Originariamente scritto da corsicali Visualizza messaggio
    Io ho preso i Kontrolfreek Ghost per Play4, montandoli soltanto sullo stick di destra, aiutano parecchio a prendere la mira nei FPS sopratutto chi, come me, è poco sensibile.

Per carità, non mi hanno di certo trasformato in un pro però la differenza rispetto al joypad "pulito" è netta e facilmente apprezzabile.
    Mi incuriosiscono molto....devo provarli. Si trovano anche da gamestop o simili o solo su internet?
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

C'è qualcosa sul sito delle cavallerizze ma non tutti I modelli, da Game Stop non saprei.

ragazzi qualcuno usa la console con un sistema soundbar o comunque 2.1?

Prima che mi arrivasse il proiettore Yamaha avevo una soundbar Samsung hw f450 che è 2.1. Era collegata al tv con Hdmi Arc. Tutto ok anche con Ps4.

e la ps4 la collegavi direttamente alla soundb o solo alla tv?

Ho preferito seguire i collegamenti suggeriti nelle istruzioni del tv e collegare tutte le periferiche li, ps4 inclusa.

Ciao a tutti!
    Io dovrei comprarmi un paio di cuffie da usare sia con il pc che con la ps4! Ma ho diversi dubbi!
    Se compro delle cuffie stereo la ps4 mi fa la virtualizzazione del 7.1? oppure devono avere una scheda audio integrata che faccia la virtualizzazione? Perchè il nuovo headset gold per ps4 non mi sembra che abbia una scheda audio integrata però gestisce il 7.1 virtuale quindi immagino che sia la ps4 ad occuparsi della cosa no?
    Grazie

ottime notizie per gli amanti del virtuale.

stanotte è stato presentato il visore di realtà virtuale di sony.

sono felice come un bimbo

domani mattina troverete sicuramente un fiume di notizie sul web,buona notte.

oppure devono avere una scheda audio integrata che faccia la virtualizzazione?
    Se vuoi usare il 7.1 sia con la ps che con il pc le cuffie sony non sono indicate , con la ps funziona bene con il pc funziona solo in modalità stereo , ci sono diverse case (tritton , astrogaming , turtlebeach per esempio) che prevedono l'utilizzo di un box esterno per la gestione della decodifica audio tramite ingresso ottico ed usb per l'uscita microfono.
    TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così

Ho appena finito di scaricare Infamous Second Son dal PSN, ho giocato la prima parte e la mia prima impressione è ottima. Graficamente è una bomba!!!

Pagina 47 di 87 PrimaPrima ... 3743444546474849505157 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •