Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 87 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 1292

Discussione: Nuova PS 4

che livello metto?
    come per l rgb esteso,dipende dallo schermo,quindi devi vedere quello che va meglio.
    cmq ho soundbar 2.1 e ps4 collegati con hdmi uscita con priorità pcm nelle impostazioni come consigliato, come mai quando guardo BD nelle impostazioni interne se seleziono audio bitestream invece che lineare non succede nulla e la soundbar continua a indicarmi lpcm invece di mettersi su dolby o dts??
    il primo motivo che mi viene in mente è che nei bd che stai provando è presente una traccia dd o dts hd lossless,che probabilmente la tua soundbar non gestisce,per cui,dato che attraverso l hdmi la ps4 sa cosa puo codificare cio a cui è collegata,rimane in pcm per non limitare il segnale.in ottico non succede perchè attraverso tale collegamento passa solo il core del segnale,che quindi viene visto come un semplice dd o dts dalla barra che lo decodifica regolarmente.
    DIFFUSORI:MartinLogan Prodigy,Cinema I,3cp (Stylus 270),B&W 803D, HTM 2D, 4 sub: 2x(JLaudio 12W6V3),2x(Dayton UM18-22).PRE-PROCESSORE:Trinnov Altitude 32 (16/24).FINALI:Anthem P2,Parasound CL 2250,2x(Yamaha MXA 5200).SORGENTI: Roon,Oppo 103+Vanity HD,Sony UBP-X1000ES,PS5,Proceed PMDT. TV Sony KD-85XF85.
    Trattamento acustico passivo e linee elettriche dedicate.

cmq si in rgb che l'altro sia che setti in limitata o completa nn noto differenze,non è come nella xbox 360 che se mettevo livello espanso i neri diventavano eccessivi, sulla ps4 non sembra cambiare nulla.
    riguardo all'audio ho provato un BD con dolby 5.1 e un dvd sempre dolby ma se imposto bitestream non cambia nulla e queste codifiche la mia soundbar dovrebbe processarle. comunque anche se lasciassi pcm multicanale non sarebbe comunque meglio una codifica dts o dd in quanto la mia soundbar supporta queste codifiche ma non pcm multicanale (solo lpcm 2 canali)

Citazione Originariamente scritto da rinopallo Visualizza messaggio
    cmq si in rgb che l'altro sia che setti in limitata o completa nn noto differenze,non è come nella xbox 360 che se mettevo livello espanso i neri diventavano eccessivi, sulla ps4 non sembra cambiare nulla.
    riguardo all'audio ho provato un BD con dolby 5.1 e un dvd sempre dolby ma se imposto bitestream non cambia nulla e queste codifiche la mia soun..........[CUT]
    se la tua soundbar non supporta il pcm multicanale allora a questo punto è meglio si il DTS,almeno,soprattutto nei videogiochi,hai la spazialità.

però mi sembra strano.
    se hai una soundbar con lhdmi mi sembra molto strano che non supporti ne codifiche hd,ne pcm multi.
    controlla le caratteristiche tecniche sul manuale o su internet.
    Ultima modifica di tdinero; 06-03-2014 alle 02:21

controllato, supporta dd,Dolby Pro LogicII, dolby dual mono, dts e lpcm a due canali, ma quello che trovo strano è che in visione BD,dvd non vada in bitestream ma rimanga lpcm. invece in ottico mi fa scegliere anche in bitestream mix o direct(anche se nn so cosa vogliano dire) ma la connessione ottica ha un problemino fastioso, ovvero la ps non la riconosce come audio predefinito anche se impostata cosi, se schiaccio il tasto per andare indietro infatti l'audio passa dall'uscita optical a quella tv hdmi arc

controllato, supporta dd,Dolby Pro LogicII, dolby dual mono, dts e lpcm a due canali, ma quello che trovo strano è che in visione BD,dvd non vada in bitestream ma rimanga lpcm. invece in ottico mi fa scegliere anche in bitestream mix o direct(anche se nn so cosa vogliano dire) ma la connessione ottica ha un problemino fastioso, ovvero la ps non la..........[CUT]
    ok allora la tua soundbar non supporta ne le codifiche hd,ne il pcm multicanale.
    quindi per il collegamento puoi usare tranquillamente anche il cavo ottico.
    a questo punto,visto le tue codifiche,consiglierei di usare il DTS,tanto oltre quello non puoi andare.
    potresti collegare la soundbar direttamente alla ps4 in ottico.e la tv con l'hdmi.
    e sulle impostazioni ps4 selezioni uscita primaria ottica,e poi se non ricordo male bitstream dts.
    in questo modo hai il miglior audio possibile per te,in uscita dalla ps4.

è un peccato però perchè la connessione hdmi è + comoda, cosi perdo per esempio il controllo hdmi tra tv soundbar e ps4 e poi in ottico c'è il fastioso problema che se schiaccio sul pad il pulsante ps mi sposta l'uscita audio da optical a tv hdmi (arc) bah...
    cmq a questo punto c'è un malfunzionamento o della ps4 o della soundbar perchè in visione bd o dvd devo essere libero di selezionare almeno dd o dts perchè la soundbar li codifica (e in ottico funziona tutto).
    piccola curiosità nel quandro indo della ps quando si guarda un film se selezione bitestream direct accanto alla codifica (dd o dts)mi dice 5.1, se seleziono mix mi dice semplicemente multich, cosa cambia?
    cmq so benissimo che nel mio caso sono aspetti che modificano marginalmente il comportamento sonoro data la scarsità del mio impianto ma sono un po pignolo !

è un peccato però perchè la connessione hdmi è + comoda, cosi perdo per esempio il controllo hdmi tra tv soundbar e ps4 e poi in ottico c'è il fastioso problema che se schiaccio sul pad il pulsante ps mi sposta l'uscita audio da optical a tv hdmi (arc) bah...
    cmq a questo punto c'è un malfunzionamento o della ps4 o della soundbar perchè in visione ..........[CUT]
    prova magari a staccare l'alimentatore della ps4 per un po, e a cambiare porta hdmi del tv e vedere se il problema sparisce.cosi fai un reset generale.
    bitstream direct vuol dire che l'audio te lo processa la tua soundbar,mix che lo processa la ps4.devi fare delle prove e vedere quale si sente meglio.

cambiare porta hdmi nn posso perche collegando soundb e ps4 in hdmi poi il video che esce dalla soundbar poi deve andare nella porta arc della tv che è solo una. provo a resettare la console

Si sa niente dell'implementazione del protocollo DLNA in qualche futuro firmware?
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Citazione Originariamente scritto da kaio Visualizza messaggio
    premesso che per i film non la uso,ma con questi opterei per il bitstream,mentre con i giochi pcm.
    Non cambia nulla con i giochi, in quanto, appunto, PCM anche se inviato in bitstream non subisce nessuna compressione.
    Di fatto, basta vedere cosa riveve l'ampli dalle info sul display (o, avendo anche io le 700ds, dal decoder) è il formato riconosciuto è sempre LPCM 7.1. E io ce l'ho settata in bitsream.
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Citazione Originariamente scritto da ciandro81 Visualizza messaggio
    E io ce l'ho settata in bitsream.
    settata nelle impostazioni della play o in quelle del menu video?

Ieri sera ho fatto una prova col bd 2012 (anche io ho le 700ds). settando bitstream su ps4 le cuffie riportano la scritta dts hd master audio mentre settando pcm le cuffie riportano appunto pcm 7.1.
    Tempo fa mi sembrava che dts hd master audio aveva un un impatto migliore rispetto al pcm, ma con le prove fatte ieri mi sa che i due formati si equivalgono, forse addirittura con una lieva qualità migliore in pcm.
    Quindi mi sa che il pcm rimane la scelta migliore per film e vg.
    Voi avete fatto delle prove?

se interessa su amazon vendono dei copri levette molto comode perchè oltre a proteggere aumentano la superficie di tocco, per me molto comodi perche le levette erano un po piccole, sono 2 coppie uno concavo e uno ricurvo
    http://imagizer.imageshack.us/v2/800x600q90/27/wjv8.jpg
    http://imagizer.imageshack.us/v2/800...0/594/q5df.jpg
    Ultima modifica di rinopallo; 07-03-2014 alle 11:34

fico!! Anche perché io ho già spappolato quella di sinistra...
    Però non li trovo... o per lo meno quelli che ho trovato non sono disponibili...
    Ultima modifica di ReQ1982; 07-03-2014 alle 12:28
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

Citazione Originariamente scritto da ReQ1982 Visualizza messaggio
    fico!! Anche perché io ho già spappolato quella di sinistra...
    Però non li trovo... o per lo meno quelli che ho trovato non sono disponibili...
    http://www.amazon.it/gp/product/B00H...?ie=UTF8&psc=1

ordinati il primo marzo arrivati oggi dall'inghilterra
    Ultima modifica di rinopallo; 07-03-2014 alle 12:46

Pagina 46 di 87 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •