Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 48 di 87 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 1292

Discussione: Nuova PS 4

Ed anche il gameplay, vedrai, è divertentissimo. Finalmente un gioco con i controco.....!

Qualcuno è a conoscenza se la ps4, come lettore BD, supporta il Triluminos dei TV Sony?

Ed anche il gameplay, vedrai, è divertentissimo. Finalmente un gioco con i controco.....!
    concordo,gioco spettacolare,anche tecnicamente,sia in termini video che audio.
    Qualcuno è a conoscenza se la ps4, come lettore BD, supporta il Triluminos dei TV Sony?
    da quel che ho letto sui triluminos direi di si.ma in realta anche la ps3 lo fa/farebbe,dato che entrambe supportano il deep color.in sostanza il triluminos è un pannello che presenta un gamut piu esteso,quindi puo attingere ad un piu ampio spettro di colori.per i film,l unica possibilita di apprezzarne il funzionamento è attraverso i nuovi bd denominati master 4k che sfruttano il deep color,o visualizzando riprese amatoriali di filmati ripresi con tale sistema.
    per i giochi invece non saprei,anche se potenzialmente potrebbero sfruttarlo.
    DIFFUSORI:MartinLogan Prodigy,Cinema I,3cp (Stylus 270),B&W 803D, HTM 2D, 4 sub: 2x(JLaudio 12W6V3),2x(Dayton UM18-22).PRE-PROCESSORE:Trinnov Altitude 32 (16/24).FINALI:Anthem P2,Parasound CL 2250,2x(Yamaha MXA 5200).SORGENTI: Roon,Oppo 103+Vanity HD,Sony UBP-X1000ES,PS5,Proceed PMDT. TV Sony KD-85XF85.
    Trattamento acustico passivo e linee elettriche dedicate.

Il mio interesse era appunto ai film, (pochissimi per ora in realtà) in modo da poter ritardare l'acquisto di un lettore (s6200?) dedicato e dare priorità ad una nuova soundbar più sottile della mia

Visto che domani mi consegnano il 905 da 55
    Ultima modifica di max161; 25-03-2014 alle 11:45

Credo domani, o al massimo dopodomani, andrò a comprare la PS4 ..... per favore, consigliatemi qualche gioco interessante che ne valga la pena e, che si veda "davvero" BENE per iniziare .....
    Grazie

In ordine di preferenza:
    Infamous, Tomb Raider DE, Killzone, Battlefield e COD ghost ma anche l'ottimo Resogun!

@salamandre40 :
    Mille Grazie !!!
    PS = per me che provengo da anni di PS3, credi che avrò molti, diciamo così, problemi al cambio di consolle ???

No, anzi sarà un piacere ogni volta che la accenderai

Wow, Grande e piacevole notizia ! Ero un poco perplesso, lette le proprio, NON euforiche notizie sulla PS4 ma, ora, sono contento di quello che mi dici e quindi, PS4 alla grande !!!
    Grazie

Vi chiedo un consiglio .....
    Ho sistemato la PS3 (slim) sopra la PS4 (accattata sabato scorso!) per motivi di spazio.
    Dite che posso usarle tutte e due normalmente oppure, la PS4 ne soffrirà ???

Citazione Originariamente scritto da napodan Visualizza messaggio
    Vi chiedo un consiglio .....
    Ho sistemato la PS3 (slim) sopra la PS4 (accattata sabato scorso!) per motivi di spazio.
    Dite che posso usarle tutte e due normalmente oppure, la PS4 ne soffrirà ???
    guarda la ps4 scalda abbastanza,io cercherei di metterla da sola e piu areata possibile...

potresti metterla in verticale(e non occupa nulla) e comprare l'apposita base per farla respirare meglio e renderla piu stabile...

Citazione Originariamente scritto da tdinero Visualizza messaggio
    guarda la ps4 scalda abbastanza,io cercherei di metterla da sola e piu areata possibile...

potresti metterla in verticale(e non occupa nulla) e comprare l'apposita base per farla respirare meglio e renderla piu stabile...
    Condivido appieno, io fatto così e messa in verticale con la sua basetta fa anche una gran bella figura.

(Poveracci i possessori di XboxOne: quella come la metti la metti non è davvero granchè....)

Grazie a corsicali e tdinero
    In effetti, dovrò sistemarla in un altro modo . Purtoppo non posso nemmeno metterla in verticale ... certamente avrebbe fatto la sua bella figura !
    Lo spazio a mia disposizione non è molto . Dovrò studiarci un poco ...

In effetti scalda tantissimo io la prima volta che l'ho vista in funzione mi ha impressionato deve avere spazio intorno

Arrivato Trials Fusion che spettacolo se lo amavate è un bestbuy!!!
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

disponibile il nuovo aggiornamento, molte attenzioni riservate alla condivisione e funzioni similari (purtroppo ancora niente supporto ai br 3d).
    Finalmente sarà possibile regolare (purtroppo non spegnere) la barra azzurra del controller su 3 livelli, basso - medio - alto

Pagina 48 di 87 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •