Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 87 PrimaPrima ... 3945464748495051525359 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 1292

Discussione: Nuova PS 4

Aquistata ps4 con infamous ss + battlefield 4
    Premettendo che è la prima playstation in mio possesso, essendo da sempre un giocatore delle vecchie console Nintendo e Microsoft, devo ammettere che sono rimasto piacevolmente sorpreso delle funzionalità share della console.

Il poter vedere le altre persone che giocano e commentare in tempo reale sia dalla ps4 che dal mio iphone con la dovuta app, non solo è divertentissimo (vedere gli altri che giocano ad un horror è esilarante!)... Ma ti permette di capire le meccaniche di un gioco e sceglierne l'eventuale acquisto!(al di la delle recensioni che secondo me lasciano il tempo che trovano).

Avrei una domanda da farvi:
    Quando scarico demo e altro materiale e decido poi di giocare online il download si interrompe? O comunque c'è un modo per interrompere un download in modo da scaricare uno ad uno i file?
    Perché mi sono accorto che se metto in coda più download, questo inizia per tutti, mentre avrei preferito che ne completasse uno per poi iniziare con l'altro.

Ps. Devo riempire la lista amici se volete aggiungermi il mio tag è DRuYy
    Ultima modifica di DRuY; 05-05-2014 alle 07:37
    || TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

Stasera ti aggiungo, ma gioco quasi solo a Battlefield 4 e Trials Fusion (è una droga).

Luca
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Salve ragazzi ho acquistato infamous per me e il primo gioco fisico che provo sulla ps4,ma purtroppo a causa di un errore, il gioco non riesco a farlo partire.Ho letto diversi commenti ed è probabile che il problema sia dovuto al nuovo firmwar.Ora sto provando a ripristinare la ps4 per vedere se è un problema del gioco o della play.Una volta ripristinata voi che mi consigliate di aggiornarla subito o pravare a far partire il gioco e in seguito aggiornarla?

Io nessun problema. Controlla se il disco sia pulito.
    .

Io spero che Watchdogs sia finalmente il primo vero next gen game, mi sono stufato di tenerla spenta perchè di giochi interessanti (a mio gusto) ancora nulla, ho Killzone Shadow Fall che boh, nè carne nè pesce, InFamous Second Son che dopo circa 4 ore di gioco l'ho riportato in negozio a causa della ripetitività esasperante quindi anche questo bocciato alla grandissima, giochi tipo Battlefield o CoD non ci gioco perchè reputo inutile passare anno dopo anno a giocare allo stesso gioco con un numero o sottotitolo sulla confezione diverso, spero davvero in Watchdogs.
    Ultima modifica di Bane; 17-05-2014 alle 14:50
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Io più lo vedo e più non mi convince...
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

Nessuno ha preso Watch Dogs?

Dei miei amici l'hanno preso, e attendo anch'io delle recensioni. Penso sia comunque da avere.
    Amplificatore NAD C350 Sorgente Udoo + Volumio Dac Micromega MyDac Diffusori B&W DM604 S3 Cavi G&BL HPC 700

Aspetto di trovarlo a 20€ tra 3 mesi .

Sembra una delusione invece...brutta copia di GTA.....

Oggi mi sono visto 2 ore di diretta su twich per capirci qualcosa di più.
    Tra l'altro ci sono già alcune recensioni per farsi un'idea... da quello che ho capito il livello tecnico è molto buono, la fisica delle auto è spettacolare ma un po' meno la camera quando si guida, che va un po' per i fatti suoi quando si svolta o si hanno incidenti. La storia non è poi granché, non prende molto e già dalle prime battute si ha più voglia di cazzeggio che di andare avanti con la trama, questo la dice lunga.
    Non è un titolo da scartare, ma io di sicuro non ci spendo 70 euro.
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

.......Appunto, non vale più di 20€ .......

Ormai son ben pochi i giochi meritevoli di essere presi al D1 ed essere pagati 70€

Citazione Originariamente scritto da ReQ1982 Visualizza messaggio
    il livello tecnico è molto buono
    A dire il vero graficamente fa veramente pietà, non ha nulla di "next-gen". È una conversione diretta dalla versione PS3/360. Come se non se non bastasse non è nemmeno nativo a 1080p, ma a 900p.

Per dire, GTA V per PS3 ha una grafica nettamente migliore, specialmente l'illuminazione.
    Ultima modifica di Magnus; 27-05-2014 alle 23:20
    .

A me non sembrava così male, ho visto pure la comparazione ps4/pc e tutta questa inferiorità non l'ho riscontrata.
    C'è anche da dire che gira a 30fps pieni e non ci sono effetti popup sullo sfondo che compaiono (es. palazzi alberi montagne ecc).
    Però io ho visto un video, e se tu lo hai a casa e ti sembra addirittura peggiore di gta 5 su ps3, alzo le mani.

Devo ancora prenderlo ma sto leggendo anche altrove che l'attesa non è stata ripagata al 100%, se davvero si tratta dal punto di vista grafico di un porting della versione PS3 allora la presa per i fondelli prosegue (e trattandosi di Ubisoft non mi meraviglierei molto), sicuramente nemmeno io ci spendo 70 euro, se non avessi avuto la console l'avrei preso in bundle su Amazon, così da pagarlo 35 euro.
    Titoli interessanti per quanto mi riguarda non ce ne sono ancora (se questo WD è davvero come dicono anche dal punto di vista del gameplay) attendo un Fallout 4 sperando di non doverlo vedere tra chissà quanti anni.
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Pagina 49 di 87 PrimaPrima ... 3945464748495051525359 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •