Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 43 di 87 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 1292

Discussione: Nuova PS 4

Prova a resettarla accendendola tenendo premuto il tasto (quello sulla console) per 10 secondi...
    Ultima modifica di Magnus; 13-02-2014 alle 13:39
    .

Anche io ho avuto una cattiva esperienza con una seconda PS4, acquistata sull'amazzone.

Aveva i soliti problemi con l'aggiornamento iniziale. Poi però di tanto in tanto andava evidentemente in protezione per qualche problema interno. L'efficientissimo servizio dei resi a quel punto mi è sembrato che non abbia mostrato la sua proverbiale efficienza. Infatti ho compilato online due distinte richieste di ritiro a SDA, con attribuzione di codice, che sono rimaste inevase. A quel punto, piuttosto seccato, ho scritto al servizio clienti. Poche ore dopo mi hanno informato che sarei stato richiamato da SDA per la fissazione telefonica di un nuovo appuntamento per il ritiro. Finalmente ieri se la sono ripresa.

Avendo letto dei tempi con cui Sony sostituisce la consolle (30-40 gg. effettivi) ho chiesto la sostituzione. Quando gliene arriverà qualcuna, forse ne destineranno una a me.

In effetti tutta la faccenda era partita piuttosto male. Differentemente dalla loro proverbiale velocità, il mio ordine di questa PS4, del 18 dicembre (nelle caratteristiche dell'articolo si precisava, in effetti, che non era disponibile e che non si sapeva quando lo sarebbe diventato nuovamente) è stato evaso il... ...18 gennaio...
    Il resto lo sapete.
    Ormai punto alla primavera...
    Ultima modifica di adslinkato; 19-02-2014 alle 13:33
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Salve ragazzi avrei intenzione di comprare le nuove cuffie della sony per ps4, dato che le userò oltre che per giocare anche per guardare films volevo sapere da voi quando guardo un films in bluray tramite ps4 queste le lascio collegate alla play o per sfruttare il dolby sourround le devo collegare al sintoamplificatore? Ciao e grazie

Citazione Originariamente scritto da Magnus Visualizza messaggio
    Prova a resettarla accendendola tenendo premuto il tasto (quello sulla console) per 10 secondi...
    Lo avevo già fatto in precedenza ma nulla...questa console ha sempre tribolato a farsi vedere dal tv al momento dell'accensione, soprattutto dopo l'ultimo aggiornamento. Credo sia un modello difettoso.

le lascio collegate alla play o per sfruttare il dolby sourround le devo collegare al sintoamplificatore?
    Le cuffie vanno collegate alla play , riescono a leggere le codifiche sourround...
    TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così

segnalo anch'io che devo sostituire entrambi i miei joypad. Uno presenta già evidente usura al gommino dell'analogico (avrò giocato 30 ore da Dicembre) mentre per l'altro il tasto L1 qualche volta s'incastra
    TV: Panasonic 55" VT60 // Amplificatore: Yamaha rx-v 775 // Centrale: Tesi 760 // Frontali: Tesi 560 // Surround: Tesi 260 // Subwoofer: Basso 850 // Decoder: MySkyHD // Console: Play Station 4 // Lettore BD: Panasonic BT203

Citazione Originariamente scritto da Feiva Visualizza messaggio
    segnalo anch'io che devo sostituire entrambi i miei joypad. Uno presenta già evidente usura al gommino dell'analogico (avrò giocato 30 ore da Dicembre) mentre per l'altro il tasto L1 qualche volta s'incastra
    Per il tasto L1 usa il metodo descritto nel video, mentre per l'usura degli analogici puoi acquistare i gommini che vedi nel video:

http://www.youtube.com/watch?v=fRu3qKcUECk

Aggiorno la mia situazione; sono in lista d'attesa per la Ps4 in quanto per ora non è disponibile. Ovviamente mi è stata proposta la risoluzione del contratto o un cambio con altro apparecchio di pari valore. Io ho rifiutato decidendo di aspettare la console dal momento che fino a quando ha funzionato mi ha soddisfatto molto.
    Voglio anche dire che il negozio online dove ho effettuato l'acquisto (a vicenda finita farò il nome), sia via mail che tramite numero verde, si è dimostrato davvero corretto e disponibilissimo. Mi hanno fornito anche il numero di un centro assistenza Sony da contattare per verificare il problema e il tecnico ha confermato il malfunzionamento. Quindi ora non mi resta che aspettare la disponibilità della nuova console.
    Avrei preferito che tutto ciò non succedesse, ma fino ad ora devo dire di essere stato trattato benissimo, sia dal rivenditore online che dal tecnico Sony.

io ho preferito sin dall'inizio puntare a natale 2014..un anno è sufficiente di solito per eliminare i problemi grossolani.
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

Citazione Originariamente scritto da Pls Visualizza messaggio
    Aggiorno la mia situazione; sono in lista d'attesa per la Ps4 in quanto per ora non è disponibile.
    Strano, qui ci sono disponibili http://www.amazon.it/Sony-0711719268...1&keywords=ps4 .
    Ah, ma forse il problema é che i tuoi soldi li hanno già incassati, quelli dei nuovi acquirenti no!
    Però, la cosa che mi preoccupa é che sei addirittura contento della gestione della cosa.
    Non esiste, i nostri soldi sono buoni da subito: i problemi potevano essere previsti prima del lancio ed un'azienda seria avrebbe dovuto riservare tot console per sostituire quelle difettose.
    Ovviamente, avrebbe visto ridurre i propri margini, ma ne avrebbe guadagnato in immagine.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Citazione Originariamente scritto da grendizer73 Visualizza messaggio
    Per il tasto L1 usa il metodo descritto nel video, mentre per l'usura degli analogici puoi acquistare i gommini che vedi nel video:

http://www.youtube.com/watch?v=fRu3qKcUECk
    grazie per il video, ho risolto momentaneamente questo problema, per la questione gommino me lo faccio cambiare comunque al gamestop
    TV: Panasonic 55" VT60 // Amplificatore: Yamaha rx-v 775 // Centrale: Tesi 760 // Frontali: Tesi 560 // Surround: Tesi 260 // Subwoofer: Basso 850 // Decoder: MySkyHD // Console: Play Station 4 // Lettore BD: Panasonic BT203

luipic
    Non vedo veramente il senso, nel momento in cui un utente pur nelle difficoltà riconosce un comportamento corretto e di cui è fondamentalmente soddisfatto tanto da parte del rivenditore quanto da parte della casa madre, di andare a fare considerazioni che oltre a rischiare di accendere flames lasciano, permettimi, anche un po' il tempo che trovano.
    I problemi di "gioventù" ci sono su qualsiasi, e dico qualsiasi prodotto industriale (o artigianale, anzi anche peggio in questo caso).
    Il Boeing 787, fiore all'occhiello di una casa leader indiscussa a livello mondiale insieme a Airbus, è stato forzatamente messo a terra per problemi alle batterie al litio, tanto per dirne una.
    Non parliamo del settore auto. Anche le Bentley hanno problemi nei primi esemplari.
    O dei telefoni.
    Che le case stringano i tempi al costo di far uscire prodotti più o meno immaturi a seconda dei casi, direi che ormai lo possiamo dare per assodato e inevitabile, senza starcisi a rodere sopra.
    Anzi, a volte si hanno problemi e si trova dall'altra parte il muro di gomma.
    E infatti la differenza la fa l'assistenza post vendita e la cura del cliente.
    Se Pls non avesse trovato qualcuno disposto e pronto ad aiutarlo, allora sì che sarebbe stato grave.
    Per cui evitiamo di usare frasi tipo questa:
    Citazione Originariamente scritto da luipic Visualizza messaggio
    Però, la cosa che mi preoccupa é che sei addirittura contento della gestione della cosa.
    che rischiano di accendere anche gli animi di chi non ha questa intenzione.
    Ultima modifica di ABAP; 19-02-2014 alle 09:09
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Citazione Originariamente scritto da ABAP Visualizza messaggio
    o dei telefoni[CUT]
    Vi é mai capitato di avere un problema con un iphone?
    A me sì, in 5 minuti mi hanno aperto la pratica di assistenza, il giorno dopo ritiravano il telefono rotto (a loro spese) presso il mio domicilio e dopo tre giorni ricevevo il telefono nuovo perfettamente funzionante.
    Il tutto con possibilità di visualizzare in ogni momento lo stato della riparazione.
    Però, scusa ABAP, la frase che consigli di evitare non mi sembra violi in qualche modo il regolamento del forum, o sbaglio?
    Poi la mia critica era riferita al fatto che ormai le PS4 siano disponibili un pò ovunque per la vendita, ma non per la sostituzione in garanzia.
    Francamente, mi sembra un pò un controsenso che si può giustificare solo con il dicorso che si faceva poc'anzi
    Ciao
    Luigi
    Ultima modifica di luipic; 19-02-2014 alle 14:10
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Rispetto alla telenovela raccontata poco più su, sul post 632, vorrei aggiornarvi sulla situazione.
    L'amazzone ha dimostrato di essere come al solito impeccabile e la questione era probabilmente attribuibile a disfunzioni SDA: reso oggetti altre due o tre volte e mai avuto alcun problema. Mi hanno anche riaccreditato subito l'importo.
    In effetti, come segnalato da luipic, la PS4 è nuovamente disponibile, per cui la ho riordinata e mi dovrebbe essere consegnata domani. Speriamo per il meglio.
    Sarebbe stata la prima delusione dopo anni di servizio qualitativamente ineccepibile.

EDIT. Tutto andato per il meglio la Play va che è una meraviglia. Ha fatto regolarmente l'aggiornamento firmware e funziona senza alcun tipo di problemi.
    Ultima modifica di adslinkato; 24-02-2014 alle 15:14
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Sì, purtroppo, anche io per consegnare un reso ad Amazon tramite SDA ho dovuto penare non poco, però all'epoca ritenni che il disguido fosse dovuto ai soliti problemi ricorrenti durante le festività natalizie.
    Ciao
    Luigi

Pagina 43 di 87 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •