Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 42 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 628

Discussione: MW3

ciao a tutti ragazzi io sono nuovo ma sono un appassionato di CoD anche se devo dire che per problemi di linea o di imbranataggine spesso prendo asfaltate... voi siete online su ps3 pc o xbox 360?

All PS3

Hgraph mi mancavano le tue grandi ricerche sui furbetti di COD,purtroppo nn possiamo farci niente,e di passare da disonesto solo per vincere due tre partite nn se parla,quando incontriamo tali furbetti basta uscire,ma se proprio vogliamo essere cattivi c'è anche il tasto segnala giocatore ,stando bene attenti a quello che si fa, bisogna essere più che sicuri

Grandissimi anche io sono su PS3!al max se volete possiamo fare qualche partita insieme...non sono un fenomeno...sto cercando di sbloccare più emblemi e titoli possibile ma è un lavoraccio...gioco più che altro per divertirmi

Citazione Originariamente scritto da hgraph
    dimenticavo a parte i cheaters c'è l'enorme problema (che puka percepisce e conosce ancora meglio) della velocità del nostro adsl rispetto a quello inglese per non parlare dell'americano (statunitense) quelli ci vedono mez'ora prima e ci sparano come si fa con gi orsachiotti del lunapark
    Io per giocare con voi, con grande piacere aggiungo, sono ridotto ad 1 tacca rossa , ieri ad esempio quando ero con il Barret ho mirato un paio di "metri" prima ad un giocatore che correva in lontananza e di lato, mi sono detto, vediamo se lo prendo .. ... colpo preciso alla testa

Se gioco da solo, mi colloca nei server brasilani (conosco anche le imprecazioni in brasiliano ) e lí posso ancora dire la mia

Comunque non mi funziona piú l'auricolare originale Sony, non riesco ad accenderlo, in veritá é rimasto sempre con il cerchietto rosso acceso e non posso piú farci nulla , ieri sera ho utilizzato il microfono incorporato nella telecamera del move.

muori hgraph muori
    2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

Citazione Originariamente scritto da Frusciante1989
    ...gioco più che altro per divertirmi
    Anche noi
    2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

il mio id è lo stesso che ho qua se volete mi aggiungete...io di solito gioco di sera mi mandate l'invito e è tutto ok mi farebbe davvero piacere giocare con "il clan"
    voi di solito che modalità fate?

Hgraph è vero che spesso arrivo dietro ma perchè cerco di non farmi impallinare troppe volte a differenza tua .

Il mio obiettivo è non piazzarmi in alto in classifica ma cercare di mantenere le uccisioni in positivo rispetto ai decessi..... il mio è un lavoro sporco che contribuisce però alla causa ahahahah

Ieri c'era un lag spaventoso....io gli avversari li vedevo a scatti.

anche io cerco di mantenere un rapporto uccisioni morti decente, ma certe volte ci sono di quei draghi che non riesci a partire che ti hanno già fatto fuori... ieri sera mi hanno ucciso con un coltello da lancio senza vedermi da 30 metri

Quello è un classico....un colpetto e cado a terra, io scarico 90 proiettili e spesso e volentieri li manco .

Cmq ragazzi ma tra di noi quando giochiamo....io mi diverto di più.

basta che mi dite se avete voglia io ci sono sempre più o meno...almeno di sera

stasera spero di esserci!
    se siamo un po' si fa una partita privata.
    ciaooo

Bello rivedere il clan quasi al completo (Hgraph mi sei mancato!), ma...quanto è brutta "guerra di terra"! Laggosa (fuori portata per le nostre linee) e caotica al massimo...o magari sono io che non ci so giocare.

Cmq mi sono reso conto che per tornare a livelli decenti, mi devo staccare da skyrim (durissima!); ci gioco su pc col joypad della xbox e tornare al DS3 è abbastanza traumatico. Devo ammettere che il joypad della 360 ha gli analogici decisamente più comodi di quelli sony.

Ieri ho visto un Dienadel in formissima. Facciamo qualche privata, che ci divertiamo!

Puka con la tacca rossa incastonata è un martire. Un minuto di silenzio in suo onore.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

Citazione Originariamente scritto da hgraph
    vabbè divertiamoci tra noi ma di vincere molte partite non se ne aprla a meno che cominciamo a fare i disonesti anche noi...e questo a prescindere dal valore nostro e degli avversari.
    eheheh graph guarda questa schermata e ricrediti quando si gioca bene di squadra AVM Clan Rules!!!!!!

Citazione Originariamente scritto da frank_mackey

Ieri ho visto un Dienadel in formissima. Facciamo qualche privata, che ci divertiamo!
    grazie frank ma ieri ero in versione Steven Segal mi lanciavo dalle scale mobili e colpivo di coltello e ak-47 uccidendone quattro a volta e poi facevo un bel "triplete" (ahahah da uno juventino non vi aspettavate questa citazione) con il predator
    ma sono casi he non si ripeterenno più fidati

A stasera gente e mi raccomando TUTTI con l'auricolare

ps. benvenuti ai nuovi del clan

[IMG] [/URL][/IMG]
    "Non sono narcisista, ne' egoista. Se fossi vissuto nell'antica Grecia non sarei stato Narciso". "E chi saresti stato?". "Giove".
    VPR: Epson TW9000 BDP: Samsung BDP-2500 e Philips BDP-3000 Console: Ps3 Slim, Ps3 Ultraslim 12Gb, WII e XBOX360 Elite Hd-dvd Player: Toshiba E-30 Scaler: DVDO Edge TV-Color LG-42s660 PPV-TV Mediaset Premium + SKY HD

come devo fare per trovarvi? basta che metto come tag clan AVM?? fatemi sapere grazie

Pagina 17 di 42 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •