|
|
Risultati da 406 a 420 di 628
Discussione: MW3
-
07-02-2012, 21:42 #406
.... che vi devo dire, qui si stà letteralmente morendo dal caldo .... problema opposto
Dimenticavo, il vpr emana un calore insopportabile2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963
-
08-02-2012, 14:24 #407
Senior Member
Ragazzi scusate per ieri sera ma non so che problemi avesse la linea mi usciva da sola da psn ho provato 2 volte dopodiche mi sono rotto e sono andato a letto...e oggi mi ha chiesto di fare l'aggiornamento software al 4.10, che tra i miglioramenti ha miglioramento funzionalità server o qualcosa del genere....speriamo le due cose siano collegate, o almeno che non mi succeda più... voi sapere a cosa può essere dovuto?
p.s. ma quante batoste ci siamo presi ieri sera nagao e marzius?? io ABOLIREI per il clan il dms veterano, non si riesce a giocare...
-
08-02-2012, 14:43 #408
E' vero ieri le abbiamo prese di brutto....il problema è che gioco poco e per riprendere la mano ce ne vuole.
-
08-02-2012, 19:29 #409
Senior Member
confermo...non ho giocato per 4 giorni di fila e ieri mi sembrava di essere alla prima partita della mia vita... sensazione ODIOSA
-
09-02-2012, 11:32 #410
Quando giocavo a BO giocavo solo a veterano e avevo preso una mano incredibile,adesso giocando un po' qua e un po' la le partite a veterano sono quasi sempre un disastro,su BO le partite a veterano erano un po' piu tattiche qui c'è giente che corre all'impazzata sparando con una velocità incredibile ,a questo punto meglio giocare normale.
-
09-02-2012, 19:46 #411
Senior Member
allora approvato cerchiamo di fare sempre dms normali??
-
12-02-2012, 11:01 #412
<< Non muore mai! >> Cit. Hgraph.
Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *
-
12-02-2012, 18:51 #413
Si pero' meno male cha anche voi bravi (io ero una volta discreto ma giocando troppo poco somo ridiventato un mega pippone) l'avete notato che ci sono alcuni che hanno il dono (?) dell'immortalita'...e non sono sicuro siano cheats mi sono convinto che molte delle nostre /vostre prestazioni siano peggiorate a causa del lag enorme tra l'adsl ita e quella uk e usache nelle ore in cui giochiamo hanno il massimo afflusso di utenti comunque anhe perdendo con voi mi diverto...tango scissedddu!
tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB(ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).
-
12-02-2012, 20:15 #414
In questo WE ho notato anche io un lag maggiore nel gioco, ma in ogni caso ho giocato male...ed è andata pure peggio quando ho resettato tutto col prestigio 2. Magari mi adatto a giocare con armi diverse, ma non posso prescindere da "giocodiprestigio"+"estrazionerapida"+"mirastabile " (tutto PRO ovviamente). In particolare mi sono reso conto che, giocando molto "no-scope", senza "mirastabile" è molto penalizzante e infatti ho deciso di spendere il punto prestigio per portarmelo sempre dietro come le claymore.
Cmq riguardo al lag, non è sempre colpa del gioco o del psn. Io fino a ieri (da qualche giorno) pingavo la centrale telecom a 80ns (!!!)...figuriamoci il resto. Oggi è tornato sui soliti 50ns (normale per un interleaved)...ma sempre alto rispetto a chi va sotto i 20ns (Fast). Quei furboni della Telecom ora vendono il settaggio FAST a 3e al mese...una vergogna, un furto! Hanno capito che c'è gente disposta a pagare per avere un ping basso nei giochi. 3e per cambiare un parametro! Ma dico...lo pago UNA volta e basta no? No...una volta al mese come se per loro fosse un costo fisso! Scandalo!Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *
-
13-02-2012, 12:18 #415
per non passare per cavalier lamento
oltre che per il conte dracula (anche se il grande tablas ormai mi ha battuto si collega a notte fonda e affonda i suo fucilotto nelle membra nemiche senza pietà
) lascio agli altri di raccontare lo scandalo di certi personaggi che purtroppo infestano l'online (ovviamente italiani!) e che ci hanno preso pure per i fondelli...io ne ho segnalato uno per cheating poi vedremo.
ciao ah dimenticavo PUKA MUORI PUKA!!!
ps frank io ho fastweb (che ha il servizio FAST incluso) ma comunque quando giochiamo contro inglesi e statunitensi li vedo ballare e ti posso assicurare (avendolo provato su mw2 quando stavo da amici in florida) che loro riescono a vederci mirare e sparare prima che noi ci accorgiamo della loro esistenza (lasciando perdere i miei riflessi ormai appannati da vecchiaccio quale sono) ...se l'infinity ward pensasse a migliorare il gioco con server dedicati invece di fare solo soldi spacciando mw3 come nuovo mentre è semplicemente un grande upgrade di mw2 forse sarebbe meglio....infatti io col cavolo che comprerò le mappe nuove (???)
ciaotv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB(ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).
-
13-02-2012, 12:52 #416
Senior Member
Guarda Graph,quel simpatico giocherellone lo ha salvato Nagao che è uscito dalla stanza proprio mentre avevo realizzato che ci stava prendendo per i fondelli e gli stavo rispondendo a tono....
Troppo veloce con lo striker,gli ho chiesto quali classi usasse e sono esattamente quelle che usiamo con Nagao(io sono pippa risaputa ma Naga è una bella bestia..)quindi c'era qualcosa di losco sotto.
Anche perchè non credo che lui avesse la connessione differente dalle nostre(al contrario di americani e inglesi che ci vedono probabilmente prima).
Comunque,l'importante è divertirsi e noi....CI DIVERTIAMO ECCOME!!!TV: Panasonic 50" PZ800 Ampli 2ch: Unison Research Simply Two Anniversary Sorgenti: PS3 - Cocktail Audio X10 Diffusori : Klipsch Heresy III Cavi di potenza: Van Den Hul D-352 Hybrid Cavi di segnale: Qed Cuffia: Senneheiser HD 598
-
13-02-2012, 13:00 #417
Senior Member
ragazzi io con voi mi diverto alla grande ma purtroppo le ore tarde, il tanto studio e la morosa........mi mettono ko sempre prima!!!
stasera provo a rimanere sveglio altrimenti perdo la mano del tutto e poi le mie statistiche...........fanno la fine di quelle di hgraph!!
scherzo hgraph sei il mio idolo!tu e tutto il clan!
-
13-02-2012, 13:16 #418
Dubito che i server di mw3 ci mischino con gli americani. In linea di massima, giochiamo solo con gli europei perchè, nel creare un lobby, fa il controllo sul ping (a me trova partita sui 150ms...alto). Ricordo che i primi giorni con Mw2, questo controllo non c'era e infatti si laggava di brutto (tacche rosse e gialle a gogò).
Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *
-
14-02-2012, 12:06 #419
@ frank ed invece ci è capitato magari di rado ma è capitato dato che parlavano di cose e posti in usa tra di loro
@ tablas infatti io l'ho segnalato perchè mi sono rotto le scatole degli imbroglioni sapessi sul lavoro come li martello i furbacchioni...e comunque tu non sei un pippone in mw2 ti arrivavo spesso davanti ora tranne l'altra sera e chi ti piglia! In mw2 mi capitò di battere addirittura frank..(per non ricordarti della famosa sfida tre contro me che perdeste in modo misero tu puka e marzius) altri tempi...
@ frusciante non preoccuparti sono solo poco permalosopurtoppo dici la verità però - e sono testimoni gli altri le mie statistiche in mw2 (per non parlare di mw dove addirittura avevo un rateo superiore ad 1.02 ma avevo 10 anni in meno) erano più che discrete appena presi la mano - a mia difesa va l'età (io all'età tua a parte essere un buon pallanuotista avevo riflessi eccellenti) il poco tempo per giocare ed il livello infimo (31 o 32 ancora) a cui sono ancora...come diceva mia nonna quando e SE ci arriverete vedrete come si perdono i riflessi (scherzooooo lunga vita a tutti voi).
ritornando ai cheaters io magari mi incazzo troppo facilmente (ma sono un pò tedesco nel rispetto delle regole) ma talvolta siamo un pò troppo signori nella giungla di mw3 online ci sono personaggi che stanno li solo a fare gli idioti e a divertirsi alle spalle di chi gioca seriamente e poi se ne vantano sui siti specializzati in (addirittura) allenamenti di cheats in DMso che è meglio lasciar perdere però qualche volta bisognerebeb essere duri e non aver paura di segnalarli in massa cosi un bel ban li farà rinsavire...
vabbè puka muori puka marzius dormi marzius e statevi bene buon san valentino e
forza rooooooommmmmmmmmaaaaaaaaa (povero tablas) ma soprattutto forza caracciolo 29 come gli scudetti della juve
ciaotv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB(ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).
-
14-02-2012, 19:29 #420
Ragazzi nn disperate i giusti vincono sempre o quasi
comunque siamo un bel clan vario e divertente ,e troppo bello giocare in vostra compagnia