• - click per ingrandire -

     

    Lo scorso 15 ottobre JVC ha reso disponibile in nuovo firmware per i proiettori DLA-NZ900 e DLA-NZ800 (alias RS4200 ed RS3200) con tecnologia D-ILA: un aggiornamento che ha introdotto una gamma di funzioni avanzate, progettate per offrire immagini HDR più luminose e vivide, dettaglio e risoluzione migliorati, una ricchezza di sfumature ancora più elevata, auto-calibrazione più accurata, dando nuova vita ai due proiettori JVC di fascia alta, in grado di riprodurre immagini a risoluzione 8K. Abbiamo parlato di tutte le nuove funzioni del nuovo firmware in questo articolo.


    L'ultima sessione dello scorso 18 ottobre da Gruppo Garman a Roma, con NZ500 ed NZ800
    - click per ingrandire -

    A corollario ci sono anche due altre importanti novità: prima di tutto c'è una operazione di cache-back per l'acquisto dei nuovi proiettori (ne abbiamo parlato in questo articolo) e l'avvio di una serie di eventi in alcuni punti vendita per mostrare all'opera tutti i proiettori. I primi due eventi si sono svolti lo scorso week-end a Roma presso Gruppo Garman con una comparativa tra DLA-NZ500 e DLA-NZ800 e anche da Cinema e Sound a Casalnuovo di Napoli con la dimostrazione di un ottimo esemplare di DLA-NZ700.

    Segnaliamo i prossimi eventi per il prossimo fine settimana. In particolare sabato 25 ottobre a Bologna, presso la show-room di Audio Quality, ci saranno sia il DLA-NZ700 che il DLA-NZ800 che illumineranno uno schermo ALR da 3,2 metri di base in 21:9. Sempre sabato 25 ottobre a Perugia, presso Home Cinema Solution, saranno in funzione un DLA-NZ500 e un DLA-NZ800. Il week-end del 14 e 15 novembre invece sarà la volta di Videosell a Trezzano Sul Naviglio anche se per i modelli che saranno in dimostrazione dovremo aggiornarci.

    Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: jvcprojectors.it

    Evento a Bologna: audioquality.it

     


  • - click per ingrandire -

     

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il nuovo firmware disponibile da poco per i videoproeittori JVC DLA-NZ800 (alias DLA-RS3200) e DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200). Da videosell ci sarà un eccellente esemplare di DLA-NZ900 che illuminerà un gigantesco schermo curvo OS Screen da ben 4 metri di base. Sempre sullo stesso schermo sarà possibile osservare all'opera un esemplare di DLA-NZ500, il prodotto "entry level" di JVC con sorgente luminosa laser che è un campione del rapporto qualità prezzo.

    Non sappiamo ancora come verranno organizzate le dimostrazioni ma possiamo anticiparvi che entrambi i proiettori saranno nella sala Ellipse con impianto Dolby Atmos 7.2.4 con diffusori LCR Perlisten, processore Trinnov Altitude 32 con calibrazione "Waveforming" per un controllo assoluto della gamma bassa e schermo OS Screen fonotrasparente da 4 metri di base in 21:9 (3 metri di base in 16:9). Come anticipato nell'altro focus relativo all'aggiornamento firmware dei proiettori JVC DLA-NZ500 e DLA-NZ900, ci sarà Gian Luca Di Felice di hdblog.it ad occuparsi della calibrazione e della dimostrazione dei proiettori che illustrerà ancohe le novità introdotte con il nuovo aggiornamento firmware.

    Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Per maggiori informazioni e per prenotare la vostra sessione, potete andare a questa pagina nel sito ufficiale del punto vendita.

    Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: www.jvcprojectors.it

     

MW3

mosconi

New member
Annunciata l'uscita per i primi giorni di novembre (8 per l'esattezza) il continuato del capitolo mw2.
la presentazione si dice potrebbe essere fatta il 23 di maggio durante le finals di conference della nba tra O.C.T. e dallas.
si prospetta un altro duello di vendite tra mw3 e b3.
io per non sbagliare li prendo tutti e 2.
 
vedendo il traile di battlefield 3 sono rimasto a bocca aperta... io cmq nn li prenderò al day one.. aspetterò recensione e consigli dagli utenti.. e poi valuterò l'acquisto dato che ne comprerò sicuramente solo 1. Cmq sarei orientato su b3...
 
Usato tutta la vita MW!:D
Non sono il genere mio preferito, anche perchè si basa molto sul multiplayer in rete ....e lo trovo troppo frenetico.
Sicuramente giocherò la campagna singola, ma penso che per quest'anno B3 sia superiore a tutti...pronto ad essere smentito, ovviamente.
By
 
sebbene siano due sparatutto sono ben diversi l'uno dall'altro, diciamo che nei capitoli precedenti ho preferito nettamente il single di MW2 invece per il multi preferisco nettamente la saga di battlefield, ripeto sono gusti, comunque resta il fatto che e' presto fare paragoni considerando che battlefield 3 ha gia' affilato le unghie presentando diversi trailer invece di MW3 sappiano ancora ben poco ;)
 
D1 sacrosanto.

Non sbavate troppo dietro i tralier di BF3...ci vuole in pc ninja di sicuro.
Per le console (ex nextgen...) molto meglio i 60fps del vecchio motore di quake...
 
Ambientazione Usa-Francia-Germania?
Se ho visto quello giusto:) ,mi ha favorevolmente impressionato,certo che aivoglia all'8 Novembre...cosi anche Graph avrà il tempo di riprendere la mano!!:p
 
Nagao...
IMO non daranno vantaggi in game. Personalizzazioni, statistiche, tornei, socialnetwork, sconti sui dlc e cazzate varie...non credo andranno oltre.
 
Ultima modifica:
Tablas...sarò il tuo incubo! :D

E non vedo l'ora di risentire Hgraph che si lamenta dei (presunti) cheater ...per giustificare le sue prestazioni. :D:D
 
Frank...e dov'è la novità?:D ,mi consola il fatto che sei l'incubo di tutti e con tutte le armi:cry:
Ma stai tranquillo che ci organizzeremo per farti la fiesta!!:p
Un abbraccio a tutto il Clan!!!!!!!!!!!!!!
 
Meglio tenervi a fianco e sentirvi sparare caz... ehm... oculati e delicati commenti.
Cmq ormai ho perso la mano. Ci ho provato prima del down del psn e miravo come avessi una motosega accesa. :)
 
Sarà contento Marzius,appostato sempre come una faina!!:p
Ma poi a noi truppa succhiaruote che ci frega,tanto mandiamo avanti frank che ci spiana la strada.:D
 
Top