Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 42 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 628

Discussione: MW3

Auguri Nagao!!!stasera non dovevo esserci, ma adesso che so che c'è un compleanno non posso mancare!!domenica spero di esserci per festeggiare il mio!auguroni ancora, a dopo!!!!!!!!!!!!

Grazie ragazzi

Auguri Nag ... spero di farti gli auguri a voce stasera.

Ciao
    2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

augurissimi Nag
    "Non sono narcisista, ne' egoista. Se fossi vissuto nell'antica Grecia non sarei stato Narciso". "E chi saresti stato?". "Giove".
    VPR: Epson TW9000 BDP: Samsung BDP-2500 e Philips BDP-3000 Console: Ps3 Slim, Ps3 Ultraslim 12Gb, WII e XBOX360 Elite Hd-dvd Player: Toshiba E-30 Scaler: DVDO Edge TV-Color LG-42s660 PPV-TV Mediaset Premium + SKY HD

Auguri Nagao!!!
    L'unico "sport" serio per eliminare la pancetta in eccesso? Sotto le coperte...altro che sudate "inutili"
    TV: Panasonic 50" PZ800 Ampli 2ch: Unison Research Simply Two Anniversary Sorgenti: PS3 - Cocktail Audio X10 Diffusori : Klipsch Heresy III Cavi di potenza: Van Den Hul D-352 Hybrid Cavi di segnale: Qed Cuffia: Senneheiser HD 598

Grazie a tutti,è uno sport molto interessante devo informarmi ......

Ieri sera ne abbiamo vinta 1 sola quando Hgraph uscito dalla bara dopo la mezzanotte :-) si è ritrovato nella squadra avversaria....sarà un caso?

Muori Graph Dracula Muori!

@TUTTI
    secondo me andate troppo allo sbaraglio collezionando più morti che uccisioni, dovete imparare a caperare come faccio io che raramente chiudo la partita in passivo ahahaha
    Ultima modifica di Doraimon; 27-01-2012 alle 08:29

Massimo hai fatto la foto della tua prima posizione nella squadra con un 13-5?
    Inviala a Graph che la vorrebbe mettere come screen saver....
    TV: Panasonic 50" PZ800 Ampli 2ch: Unison Research Simply Two Anniversary Sorgenti: PS3 - Cocktail Audio X10 Diffusori : Klipsch Heresy III Cavi di potenza: Van Den Hul D-352 Hybrid Cavi di segnale: Qed Cuffia: Senneheiser HD 598

Quando mi vedo in testa mi commuovo e non faccio in tempo a fare la foto

Puka invece di fare l'infiltrato ci ha massacrato! eheheh

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    @TUTTI
    secondo me andate troppo allo sbaraglio collezionando più morti che uccisioni, dovete imparare a caperare come faccio io che raramente chiudo la partita in passivo ahahaha
    Il termos del caffè e le sdraiette le porti tu Massimo?
    I fatti sono 2:
    O noi siamo veramente scarsi,e non credo,poichè in squadra abbiamo "bei manici" veramente forti(Graph..non ti pavoneggiare,non parlavo di te )
    Oppure,tra velocità di connessione degli stranieri e cheaters,cominciano a rompere le balle....
    Proviamo per qualche partita ad andare in gruppetto e vediamo se i risultati migliorano,a questo punto.....

La partita in Villge è stata da paura.... abbiamo chiuso con degli 1 - 13, 3-15...assurdo!
    Qualcuno imbroglia secondo me.

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    @TUTTI
    Parole sante, diverse partite con dei passivi terribili almeno per quanto mi riguarda.

Accidenti che belle partite ieri sera il CLAN in grande spolvero,nn tutte vinte ma almeno niente rompi scatole indistruttibili,dopo che siete andati tutti via siamo rimasti solo io e frank,abbiamo fatto una partita contro un clan intero,dopo 2 minuti dall'inizio son fuggiti tutti è rimasto solo un povero Cristo contro 6, motivo della fuga è stato un mio 12 -0 dopo un minuto e uccellacci che volavano da tutte le parti.

Effettivamente ieri sera il clan era in grande forma,belle partite veramente....
    Diena,Naga e Frank letteralmente SCATENATI!!!!

Il Nagao più invecchia più rulla!

Ieri sera ho finalmente raggiunto il mio obiettivo...1,50 di rateo tondo tondo e sono migliorate di molto anche le prestazioni in DM grazie a voi (e se non ci siete, non gioco in DM neanche sotto tortura). Cmq bene o male ce la giochiamo con tutti...o quasi.

Mi sta piacendo molto l'IMS (a 5 kill)...se piazzato in punti strategici, fa molti più danni del predator.

Non so se lo sapete, ma c'è un trucchetto per evitare l'esplosione delle bouncing-betty. Appena salta su, stendetevi (cerchio) e non vi farà nemmeno un graffio. Lo faccio sempre. Da quando l'ho saputo, ho speso un token prestigio per portarmi sempre dietro le claymore.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

Pagina 25 di 42 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •