Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 42 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 628

Discussione: MW3

Il trucchetto delle betty lo uso già da tempo,ma ogni tanto quando nn ci si pensa ti frega ugualmente.

Ciao ragazzi!!!stasera mi fate vincere??oggi ne faccio 23 non posso iniziare già perdendo!!!

Auguri Frusciante

Grazie nagao! ma ieri sera ci hanno abbandonato quasi tutti!eravamo io tablas e diena...poco gioco di squadra, in 3 si va malino...ma da annoverare la mia ultima partita: 22-4!

Frusciante auguri .... i miei arrivano dopo perché sono lontano é o un lag mostruoso

Ci vediamo stasera ... se riesco a rimanere sveglio
    2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

Scusa per il ritardo, Auguri frusciante.

Mi dispiace per ieri sera ma nn sto molto bene e mi sono addormentato sul divano,spero vada meglio questa sera

Grazie anche a voi per gli auguri!e forse dopo mi regalo l'ht

We ragazzi avete visto la rece delle nuove mappe? ma solo per chi è elite? 59,90 l'anno ma dico sono impazziti?
    "Non sono narcisista, ne' egoista. Se fossi vissuto nell'antica Grecia non sarei stato Narciso". "E chi saresti stato?". "Giove".
    VPR: Epson TW9000 BDP: Samsung BDP-2500 e Philips BDP-3000 Console: Ps3 Slim, Ps3 Ultraslim 12Gb, WII e XBOX360 Elite Hd-dvd Player: Toshiba E-30 Scaler: DVDO Edge TV-Color LG-42s660 PPV-TV Mediaset Premium + SKY HD

Auguri Frusciante!

Le mappe per ora sono solo per chi ha Elite Premium, ma prima o poi le renderanno disponibili per tutti...a pagamento ovviamente.
    Elite costa un botto, ma per chi pensa di prendere tutti i dlc, è sicuramente convieniente, anche se hanno comunque penalizzato gli italiani.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

Ragazzi oggi è accaduta una osa che ha dell'inverosimile apro la mail e mi arriva una comunicazione da Sony e dai responsabili dei server MW3 nella quale mi si comunica che è stato aperto un procedimento di verifica del mio profilo in quanto segnalato quale utilizzatore di "cheat" volte a modificare in maniera scorretta i punteggi delle singole partite/statistiche personali. Ho contattato i mittenti della mail e mi è stato risposto che ieri sera in una partita TcT un utente mi ha segnalato in quanto sosotiene io abbia utilizzato un cheat. Ho risposto che io ieri sera non avevo neanche giocato a COD e mi rispondono che non è vero allora entro su ELITE e vedo le mie statisitche dalla quali emerge che ieri ho fatto 5 partite on line (con risultati pessimi addirittura, sconfitte a go go e rapporto kills/death pari ad una giovame marmotta col fucile). A questo punto temo mi mia stato rubato l'account e quegli ....... di MW3 mi hanno comunicato che anche se fosse se non riesco a dare prova che i dati me li hanno rubati ma li ho dati io a terzi il ban sarà di ca 1 anno ma non dell'account ma del mio IP? avete idee o sugerimenti di cosa posso fare?
    "Non sono narcisista, ne' egoista. Se fossi vissuto nell'antica Grecia non sarei stato Narciso". "E chi saresti stato?". "Giove".
    VPR: Epson TW9000 BDP: Samsung BDP-2500 e Philips BDP-3000 Console: Ps3 Slim, Ps3 Ultraslim 12Gb, WII e XBOX360 Elite Hd-dvd Player: Toshiba E-30 Scaler: DVDO Edge TV-Color LG-42s660 PPV-TV Mediaset Premium + SKY HD

O c...o ma sono impazziti,ieri sera abbiamo giocato tutti a veterano"prendendole nella maggior parte delle partite",non puoi portare come prova le partite col CLAN noi sicuramente faremo da testimoni,prova cosi,sono cose dell'altro mondo noi ci sforziamo di essere il più onesti possibili poi c'è gente che ti ruba anche l'account per fare cazzate.

Incredibile!
    Dobbiamo stare attenti anche quando si gioca....assurdo!
    Veterano mi è piaciuto molto, per lo meno si gioca tutti alla pari!

Citazione Originariamente scritto da nagao72 Visualizza messaggio