Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 206

Discussione: God Of War III

God Of War III

Inutile dire che probabilmente non ho mai atteso tanto un gioco come questo...Voi che ne pensate?

Mio figlio più grande (13) lo aspetta da tempo, se la storia ricalca i primi due, con la grafica in alta definizione mostrata nella demo, sarà una meraviglia.
    Ma c'è una data certa?
    Vpr: JVC RS 2000 - BD PLAYER: Sony UBP-X800M2 - Media Player: APPLE TV - Sintoampli: DENON AVC-X4700H - NAS: Qnap TS-451+

16 marzo in Europa, se non sbaglio...Kratos is coming...

Allora ci siamo... evvai!
    Vpr: JVC RS 2000 - BD PLAYER: Sony UBP-X800M2 - Media Player: APPLE TV - Sintoampli: DENON AVC-X4700H - NAS: Qnap TS-451+

Spero in un gioco di qualità come i primi 2 episodi (soprattutto il primo...epico). Anche perchè Dante Inferno non mi ha colpito poi tanto
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Piuttosto la notizia triste è che questo con molta probabilità sarà l'ultimo episodio della serie.
    Sarebbe un peccato.

E' anche vero che se esauriscono la vena creativa è inutile tirare fuori un quarto titolo scarso... speriamo di no, godiamoci questo e poi vedremo.

Tra l'altro Dante's Inferno pare la brutta copia di God Of War...

Oggi è uscita la demo su Ps Store...tra l'altro è quella dello scorso giugno dell'E9...

Ma il gioco sarà in 1080p? La demo è un classico 720p...

provata la demo, bellissimo veramente! Certo che è sanguinario
    Pioneer Kuro LX 5090 - Panasonic GZ1000

Ma questa demo è quella da scaricare col codice che ti davano al BB se prenotavi l'edizione special di Heavy rain? Se si ho fatto bene a non prenderla.....visto che è uscita ora sul PSN.
    Ho letto che i programmatori hanno dichiarato che tale demo è lontanissima dal prodotto finale ( ci credo poco, sempre i soliti esagerati per far Buona pubblicità) , ma comunque niente 1080...ma và? e chi se lo aspettava?....buffoni!

Tornando al titolone, non è il mio genere, ed anche se sono tentato, penso di passare...magari ad usato più in là, visto che i primi due capitoli non li ho giocati, quindi non sono così affamato.
    Ho il timore che sia solo schiaccia schiaccia X, e mille effetti sciiia di luci per i colpi forti, e non si capisce niulla, alla Bayonetta via ( )
    Parere del tutto personale, come sempre!
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

la demo e quella dell'E3 2009, quindi il codice e vecchio di quasi un anno e mezzo.

Gli ultimi screen rilasciati fanno notare un passo avanti ESAGERATO in termini grafici, appena mi ricordo dove li ho visti li posto

@estinto

il gioco gira in 1080P, ma devi forzarlo.

inoltre cosa piu sbagliata: non sischiaccia solo x, se no muori dopo 2 minuti chi ha giocato il primo e il secondo lo sa.

io sto aspettando con ansia piu la collection initaliano che il 3...

il primo e fantastico, il secondo devo ancora giocarlo e poi via col 3 terzo
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

vabbe' pero e' un gioco action,devi andare avanti e uccidere i nemici

Disponibile sul PSN la demo giocabile del primo livello....ciaoooo

io non ho mai giocato 1 e 2. Ho letto che probabilmente usciranno per ps3 insieme al 3, è vero?

Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •