|
|
Risultati da 226 a 240 di 317
Discussione: Red Dead Redemption
-
12-06-2010, 10:44 #226
Member
La storia principale lo completata, ora voglio andre in cerca dei tesori... Io trovo difficilissimo il minigioco dei ferri che bisogna centrare l'asta
-
12-06-2010, 10:59 #227
No quello dei ferri è facile. Io ho pure fatto un centro.
Invece ho subito mollato quello delle dita e il braccio di ferro.Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *
-
12-06-2010, 13:02 #228
Pure io braccio di ferro ...abbandonato!!!
Dovrebbe mancarmi una missione per completarlo, almeno come storia principale....anche se le ultime sono un poco deludenti. Sono al 78%
Non lo completerò al 100% perchè mi ha già in parte stufato...vediamo questo dlc per la coop se sarò buono!
ByVpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto
-
13-06-2010, 16:53 #229
Finito! Senza perdermi in chiacchiere...voto: 7,5!!!
Che voto assurdo...ma è così. Bellissimo stile...ma niente più...poteva essere un 9 anche ad occhi chiusi! Vai a capire come vanno certe cose.....
ByVpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto
-
13-06-2010, 17:40 #230
Estinto...sei troppo 'stitico' coi voti!
Per me RDR è un capolavoro da 9.5...e forse pure 10 per lo splendido finale.Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *
-
13-06-2010, 19:09 #231
Una domanda tecnica: qualcuno ha ammazzato i... "simpatici" puma con il coltello?! Ci ho provato 4/5 volte ma a furia di farmi ammazzare alla seconda zampata mi sono scocciato. Trucchi?
"FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°
-
13-06-2010, 20:02 #232
Si Si come dico sempre sono moooooolto taccagno coi voti!
Un 9 o 10 devono rasentare la perfezione!!!
Secondo il mio parere molte volte i 7/8 vanno via come il pane...ma ricordo che un 8 a scuola non lo prendevi tanto facilmente....questo era per fare un esempio.
Un 7 o un 8 sono lo stesso dei buonissimi voti, ma questo titolo poteva essere di più!!
Le missioni erano troppo banali e "telefonate", entri spari fai fuori tutti e via....eh dai un pò più d'immaginazione ostia!!
La Ai dei nemici ...esisteva?
Scopo della caccia: inutile. Fai invece che ti servono per guarire "mangiando". Munizioni troppo facili da ottenere e soldi pure....mai usati.
Treni diligenze banche...manco l'ombra o poco e niente come missioni!
Insomma grande stile, grande cura in alcuni particolari, comandi del cavallo vera novità, ma il resto....almeno per me, era diventato noia.
Si finale bello ...ma cortino.
By
P.S.
per chi ha finito:
Spoiler: Io ho sterminato tutti i famigliari del cattivo alla fine...col coltello!!! Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto
-
16-06-2010, 08:18 #233
Add-on anticipato al 22 giugno.
-
16-06-2010, 15:18 #234
Qualcuno è riuscito a sparare ad un'anatra? Non nel senso che sia difficile farlo, ma nel senso che non riesco a trovarle! Ma dove diavolo sono nascoste?! Dovrebbe essere l'ultimo animale che mi resta da ammazzare...
-
21-06-2010, 08:30 #235
Finito! C'ho messo il mio tempo ma sono arrivato anche io
.
Bel gioco, un po' pasticciato come ho già detto, ma decisamente piacevole. Il finale l'ho trovato un po' scontato, mentre mi è piaciuto decisamente la "prima fine"Spoiler: quando dopo la morte di Dutch, l'eroe si allontana a cavallo accompagnato dalla musica: spettacolo!
Per chi ha finito:
Spoiler: ma al figlio adulto potevano mettergli una voce meno da pazza isterica?!
Ora vedo se riesco ad arrivare al 100% (sono al 94,9) ma ho seri dubbi (vedi puma e orsi con coltello...).
E domani arriva il multiplayer coop...Ultima modifica di Nihil; 21-06-2010 alle 08:35
-
21-06-2010, 08:51 #236
Speriamo vivamente in questo Dlc....perchè anche ieri sera provato l'online, e decisamente dopo le prime volte che girovaghi a cavallo cercando di capire come funziona il tutto.....è deludente al massimo.
E rimango sulla mia idea che come gameplay, il cowboy a piedi, soprattutto nel multiplayer, è ingestibile e le sparatorie risultano veramente frustranti....delusione grandissima.
Voglio svaligiare le bancheeeeeeeeeeeeeee!!!!
-
21-06-2010, 09:06 #237
Originariamente scritto da estinto
A parte gli scherzi, ripensandoci avrebbero potuto inserire qualche operazione "criminale" nel mucchio delle missioni: non limitarsi a consentire al giocatore di scegliere se svolgere il gioco da "buono" o da "cattivo" (cosa non da poco) ma prevedere almeno una missione in cui fosse necessario schierarsi con i banditi per poi catturarli o simili. Va bè, nel prossimo..."FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°
-
23-06-2010, 08:59 #238
Mi è arrivata stanotte l'email da Rockstar che segnala la disponibilità per il download delle nuove missioni coop: buon scaricamento!
-
28-06-2010, 20:26 #239
98,5%...
Per chi volesse ammazzare i puma con il coltello:
Spoiler: E' sufficiente schivare il primo attacco e poi tirargli una/due coltellate: cominceranno a trotterellare via e sarà sufficiente corrergli dietro (!) per finirli; stesso discorso con l'orso.
Per i cowboys su PS3: quando si organizza la serata cooperativa?"FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°
-
28-06-2010, 20:33 #240
Io sono passato a Demonsouls...se resisto.
Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *