Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314
Risultati da 196 a 206 di 206

Discussione: God Of War III

va beh ci penserò tanto ho finito da poco dante's inferno e non mi va di giocare due giochi uguali consecutivamente. Infatti ho acquistato Prince of Persia, anche se ancora devo cominciarlo

io dante's inferno l'ho proprio lasciato per passare a Heavy Rayn poi GOW 3 ed adesso ho iniziato Uncharted Drake's Fortune.
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

bellissimo, da prendere insieme ai primi due capitoli in HD

@amauri
    @estinto

i primi due god of war, rimasterizzati, fanno ancora la loro porca figura. certe ambientazioni non le scordi..ma piu che altro x merito della direzione artistica, che dell'impatto nudo e crudo.

in particolare il primo gow of war rigiocato qualche gg fa, personalmente mi ha dato piu di molti titoli AAA nextgen..

poi oh..son gusti..ma ora che son tornato dal bel mare di villasimius ( ) mi metto sotto col 2 e sopratutto col terzo capitolo!
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Qualcuno sa quando uscirà la versione platinum di GOW 3?
    O magari esiste un bel cofanetto che contenga tutti e tre i capitoli ad un prezzo vantaggioso?

Citazione Originariamente scritto da oppid
    un prezzo vantaggioso?
    se vuoi ti vendo il mio
    Amplificatore Pioneer SC-LX72 + Music Angel XD-800MKIII ---2 vie con alti a tromba autocostruite(fronte) + Wharfedale (retro) + LE 105 centrale---SUB CAV AUDIO Q3B---cavi autocostruiti 6mm---PS4 1TB---TV PANASONIC 42PZ85E---HD-DVD Toshiba EP-30 + Ep-30
    Lo "Scannatoio" di Attila

Citazione Originariamente scritto da Attilio
    se vuoi ti vendo il mio
    Va bene, nel caso decidessi di prenderlo ti tengo in considerazione.

God of War 3 è un capolavoro, comprarlo è un obbligo!

Riuppo questo post,per chi come me si era lasciato sfuggire questo gioco perche immersi nel multiplayer sfrenato,e che a causa di questo blocco forzato non sanno bene dove sbattere la testa.
    GOW 3 è uno spettacolo,violento da togliere il fiato,combattere contro dei e colossi è una gran goduria,il miglior gioco offline al quale abbia mai giocato.

Concordo alla grande (tranne che sul primato di miglior gioco offline )...ho sfruttato questi giorni di inattività del PSN per dedicarmici...finita la 1a run a normale e la 2a a Titano e l'ho platinato giustappunto ieri sera ....davvero un titolo monumentale
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Platinato anche il II

Finite anche le sfide dell' I...ra mi manca solo di completarlo in meno di 5 ore (La velocità di Jason McDonald) e la trilogia di GOW è platinata
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •