Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 80

Discussione: Microsoft Kinect

guarda, ho provato a chiudermi nella stanza praticamente al buio (c'era solo una luce molto lieve della bajour ma sicuramente non illuminava molto) e ti garantisco che non ho avuto problemi a giocare a dance central..tieni conto che ci sono in rete molte testimonianze dell'effettiva funzionalità del dispositivo anche in condizioni di luce precarie
    Ultima modifica di gospel; 30-11-2010 alle 12:05

grazie.
    Resta solo il dubbio sul fatto che possa "vedere" il fascio di luce emesso dal soffitto dal videoproiettore, vabbe' provero'...
    Vpr FullHd: Epson Eh-Tw8100 Schermo: 16:9 90"
    Ampli : Pioneer VSX 920-K Lettori: SKYQ/PS4/HTPC Diffusori: Frontali B&W CDM7NT Centrale B&W CDMCSE - Posteriori B&W LM1 - Sub B&W Asw600 - Laterali B&W CDM1 - Coppia di Bass Shaker Sirius Tec 200W alimentati da finale dedicato: 'the t.amp E400'

@ gospel

Le quotature integrali non sono consentite dal regolamento : ti prego di editare i tuoi messaggi.
    Grazie!

scusa hai ragione, edito subito

Io vorrei comprarlo... ma ho un forte dubbio... va bene per qualsiasi XBOX 360 Con disco rigido o no ? ?
    Sala di Sanfeb (Finita al 95%): VPR: Panasonic PT-AE700 HD - Schermo: DIY 276 Cm mascheratura variabile 16/9 o 21/9 - Console (All 4 Players): XBox360, WII, PS2 - Amplificatore: Onkyo TX-SR607 - Casse: DIY 6 satelliti e centrale - Subwoofer: DIY 2 JBL 12' - Blu Ray: SONY BDP-S360B - DVD: OPPO DV-983H -NAS: WD MY BOOK 2 TB + WD 3 TB -HTPC: BD & 2TB - NMT: POPCORN HOUR C-200 - Optional: Bass Shaker - Telecomando: Harmony One -H.t. Passione e Sale in condivisione,iscrivi la tua sala!

Citazione Originariamente scritto da sanfeb
    .. va bene per qualsiasi XBOX 360 Con disco rigido o no ? ?
    credo proprio di si, vai tranquillo.
    Ampli : Pioneer VSX 920-K Lettori: SKYQ/PS4/HTPC Diffusori: Frontali B&W CDM7NT Centrale B&W CDMCSE - Posteriori B&W LM1 - Sub B&W Asw600 - Laterali B&W CDM1 - Coppia di Bass Shaker Sirius Tec 200W alimentati da finale dedicato: 'the t.amp E400'

va bene con tutte le xbox360, anche senza disco rigido ..unica limitazione è il fatto che se usi una xbox360 non slim allora sei costretto ad alimentare il sensore tramite rete elettrica, se hai la slim puoi utilizzare la porta usb posteriore aggiuntiva

Grazie Mille ! ! ! !

Quali giochi, a cui avete giocato, reputate i migliori per la kinect ?

DAJE COSI'
    Sala di Sanfeb (Finita al 95%): VPR: Panasonic PT-AE700 HD - Schermo: DIY 276 Cm mascheratura variabile 16/9 o 21/9 - Console (All 4 Players): XBox360, WII, PS2 - Amplificatore: Onkyo TX-SR607 - Casse: DIY 6 satelliti e centrale - Subwoofer: DIY 2 JBL 12' - Blu Ray: SONY BDP-S360B - DVD: OPPO DV-983H -NAS: WD MY BOOK 2 TB + WD 3 TB -HTPC: BD & 2TB - NMT: POPCORN HOUR C-200 - Optional: Bass Shaker - Telecomando: Harmony One -H.t. Passione e Sale in condivisione,iscrivi la tua sala!

i migliori al momento per me sono il dance central e il kinect sport..anche il gioco your shape fitness non è male..

un rivenditore mi ha appena risposto che il kinect ha bisogno della luce accesa. Uff...butto sti' soldi e ci provo lo stesso ?
    Nessuno l'ha mai provato con il solo VPR ?

Citazione Originariamente scritto da carloritoll
    un rivenditore mi ha appena risposto che il kinect ha bisogno della luce accesa.
    io ho provato al buio solo con una bajour che faceva pochissima luce in lontananza e la luce emessa dal mio plasma e il kinect funzionava senza problemi..al massimo prendilo e se non va lo riporti indietro..

son sicuro che presto o tardi anche la ps3 si adeguerà a questo sistema .... io non rinuncio al lettore....
    Samsung 55 C8000XP , Ampli Yamaha RX-V357 ,ps3 slim 320 (la tecnologia deve semplificare la vita...non complicarla )

sito recensioni giochi kinect

qui trovate news e recensioni giochi kinect

http://www.kinectmania.net/

ho provato Dance central ed il gioco in omaggio con la console, usando il videoproiettore e non ci sono stati problemi! Il problema principale del kinect è che ci vuole spazio per muoversi e bisogna stare ad una certa distanza dal sensore!

te la sei chiamata eh in tal caso vedo un kinect davanti ai miei occhi e una bella spada laser virtuale (obigraph kenobi ) nelle mie mani

ciao
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •