Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: domanda sul PSN

Exclamation domanda sul PSN

ragazzi ho delle domande.

se io navigo con la ps3 ed ascolto musica in streaming, poi nello stesso tempo posso giocare? o devo per forza chiudere internet?

cioe voglio giocare a tekken 6 ascoltando musica su youtube per esempio, e possibile?

2-e possibile modificare il nik psn?

3-esiste un qualcosa per affittare dei film sul psn? tipo blokbuster? in blueray dico, se si come si pagano i film?

grazie a tutti

1 - No
    2 - No
    3 - Si ma ora come ora non te lo consiglio perché si fa con la carta di credito... meglio se compri una card per psn
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

Exclamation

grazie mille! ma ci sono tutti i film? anche il corvo? ma sono in blueray? dove visogna andare per comprare i film in psn?

grazie! ah per la musica in streaming mi sembra strano, pensavo che si potesse fare non so come nel pc mentre giochi e ascolti musica su youtube

Purtroppo no, non ti fa usare il browser mentre giochi, ma alcuni giochi ti permettono di ascoltare le tue canzoni caricate direttamente sull'HDD della play.

C'è un canale del PSN dedicato ai film, lo trovi sotto la sezione video. Ci sono molt film ma nn so se c'è il corvo, non si può nemmeno controllare ora comunque puoi noleggiarli sia in HD che in SD, ma non credo che raggiungano i 1080p... o almeno non saprei perché non l'ho mai scaricati da lì.
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

Exclamation

ma il coso dei film si kiama vidzone forse? o plus? boh nn ci capisco io sullonline, non c'è un sito per controllare magari dal sito la lista disponibile per i film?

cmq x lo streaming mentre iochi col il browers speriamo ke kol firmware si possa fare

Bha non so, il browser della ps3 non è che sia tutto sto granché, si impalla facilmente da solo, figuriamoci a tenerlo acceso mentre si gioca... gnà fa..................

Lo store per i film è sempre il PSN solo che ha una parte per il dowload di DLC, giochi, filmati e temi; e l'altra parte dedicata all'acquisto dei film o il noleggio.

Spero di esserti stato d'aiuto

grazie mille, ecco la parte del film sai come si kiama? sapevo il nome ma mi sono scordato, nn ce un sito per la lista dei film? o musica, boh

No non credo ci sia una lista... però ce ne sono molti
    Per il nome... bho, credo sia sempre PSN

se non ricordo male dovrebbe chiamarsi videostore per il noleggio o l'acquisto su ps3.
    video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES

allora il coso si chiama "qriocity" e al momento è sospeso per le note vicende..se non l'hai insallato lo potrai fare (quando riattivato) dal sottomenu' video ..è simile a vidzone ma non è in streaming gratuito...i film , ovviamente non sono bluray(che è un supporto fisico) ma in hd,con una qualita' piu' che buona..si noleggiano , si scaricano, e dopo due settimana si cancellano dal hdd..dopo la prima visione,hai48 ore di tempo per rivedertelo..i noleggi costano dai 3 ai 5 € a seconda dell'uscita del film..si possono acquistare tutti i film in hd di sony..ciao
    Ultima modifica di SQUALL8; 12-05-2011 alle 08:16

Exclamation

ecco qriocity si kiamava, ma secondo te mi konsiglio questo, o direttamente noleggiare un film al blok buster? in blueray

Io preferirei sempre il supporto fisico al digitale. Hai più qualità, sicuramente

Exclamation

grazie allora vado x il dvd blueray, senti ci sono anke serie tv in nolleggio sul psn? tipo Visitors?

alex come saprai il psn è offline,mettiti l'anima in pace che tanto pur avendo tutte le info a disposizione ti toccherà pazientare,poi quando tornera online ci potrai navigare in lungo e in largo e toglierti ogni dubbio.
    Serie tv non mi pare di averne viste,mi ricordo pero che l'elenco dei film è tutt'altro che soddisfacente.non ho trovato ad esempio terminator salvation,e molti film a noleggio anche recenti non sono in hd o hanno audio solo a due canali pur essendo recenti.
    insomma non solo il blockbuster,ma anche la videoteca sotto casa è meglio fornita

Exclamation

xfetto :9 era quello ke volevo sapere, allora vado x il blok, si puo kiudere questa discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •