|
|
Risultati da 16 a 30 di 65
Discussione: Dragon Age Origins
-
15-12-2009, 11:50 #16
Preso ieri....però raga leggere i sottotitoli ( si lo sò sono igggggnorante) per via dell'Inglese, è squallido! Oltre a riempire una buona fetta del video in alto, metà trama la perdo per strada....
Ho iniziato con il mago...che rogna, mille opzioni per le magie ed altro! Sotto questo aspetto è super, debbo capire anche bene tutte le miglioni di personalizzazione "avanzamento" personaggio, tipo Fallout: bello bello!
Graficamente realizzato molto alla buona a mio avviso, niente a che vedere con il titolo citato prima!
Ovvio che sono sono all'inizio, però....
ByVpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto
-
15-12-2009, 13:27 #17
Le recensioni sono altalenanti, sopratutto rispetto al buon Oblivion che a me è piaciuto moltissimo.
Rispetto a quest'ultimo come si piazza?TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII
-
15-12-2009, 13:58 #18
Oblivion non lo ho ancora giocato, però Dragon Age mi sta intrippando una cifra !!!!
TV Sony Bravia KD65A1 Oled,Lettore 4K Cambridge Audio CXUHD, Console XBOX One X, Proiettore Epson EH-TW5500,Frontali Wharfedale Pacific Evo 40,Centrale Wharfedale Pacific Evo Centre,Surround JMLab Chorus 706s,Subwoofer Velodyne CHT-10R,SintoAmpli Marantz SR6012
-
21-12-2009, 07:43 #19
Dopo un pò di ore che ci gioco, posso dire che questo Titolo è immenso!
Cioè penso per finirlo del tutto e con tutti i personaggi...divento vecchio!
Sto usando un elfo mago, e mi stò perdendo per le pozioni e combinazioni!
Ritorno col dire che tecnicamente è molto basso, e statico, con parecchi scatti e strane trasparenze degl'oggetti....ma la storia e i dialoghi ne fanno padrone!
Un gioco per NOI grandicelli!
I testi sono ottimi, e la trama scorre e produce interesse sempre più!
Peccato per la mancanza traduzione ( anche se le voci Eng sono buone) è del tutto assente, ogni tanto tra i nomi difficili e lontananza tv, mi perdo qualcosina...ed anche invade lo schermo!
Un altro titolo di pari valore sarebbe Demon's Soul, ma privo anche dei dialoghi ed è del tipo GDR Jap...uffa , maledetta ignoranza che l'nglese non lo sò....a parte qualche termine: open the windows, on the table....
Se la trovo a buon prezzo mi piglio la guida ufficiale di Dragon age!!!
ByVpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto
-
03-01-2010, 07:45 #20
Senior Member
Un gran bel gioco , l'ho finito ****** giorno fa.
Preferisco oblivion per la sua libertà e vastità.
Graficamente si poteva fare decisamente meglio, ma la trama va via liscia come l'olio.
Rigiocabilità assoluta. Molte quest variano a seconda del personaggio secondario che vi portate dietro.
pochi livelli da scalare solo 20.
Da giocare.
-
06-01-2010, 11:27 #21
Senior Member
L'ho ordinato un paio di giorni fa, dopo aver letto delle belle recensioni nonché fidandomi del marchio Bioware...spero mi arrivi presto...troppa nostalgia di Baldur's Gate et similia...li ricorda almeno un po'?
-
06-01-2010, 18:04 #22
Io dopo poco mi sono arenato, con queste feste e orari del tubo al lav, non ho trovato il momento opportuno per continuare. Si, perchè non è il gioco di mezz'oretta e via, scaccia pensieri: ha bisogno di dedizione....e tanta tanta lettura!
Anzi sono alla ricerca della guida, perchè temo che alcune cose mi sfuggono ancora.
-
09-01-2010, 12:37 #23
Senior Member
Iniziato due giorni fa con il nano (che ho ribattezzato Silvien) ma l'ho mollato dopo venti minuti...troppi dialoghi, grafica ridicola (se paragonato a AC2, al quale sto giocando estasiato)...magari lo rivaluterò più in là...ma prima devo finire con Ezio...
-
10-01-2010, 19:59 #24
TrimmTrabb ti capisco: ovvio che sono due titoli e generi Completamente diversi, ma pensa che io l'ho acquistato una volta finito con AC2, ed ora non mi stimola gran chè!
La storia è buona, direi matura, pur avendo giocato poco, ma mi pare di leggere un libro non giocare alla Ps3...l'altro dì mi sono quasi appisolato mentre "giocavo" ( ok, ste feste il lavoro me le ha ciucciate alla grande, e la stanchezza...vista l'età, era tanta in ME)
In sti giorni, manco l'accendo la Ps3, mi smona un pò...peccato, anche perchè graficamente, inutile negarlo è Orrendo, paragonato ai nuovi titoli.
Ok, non è tutto, sono il primo a dirlo, figuratevi che ho amato Operation flash point 2: ho detto tutto.
Mbò..forse non è il momento...tornerà!
-
23-01-2010, 19:10 #25
Advanced Member
Originariamente scritto da Riker
) come gioco base, "liscio" non è un granchè, pur avendo il plus del vasto mondo di gioco
Dragon age è molto più carismatico come gioco, ed ha una trama (a differenza di quella serie di commissioni che ti danno in Oblivion)e dei dialoghi di ottimo livello, per non parlare della qualità del doppiaggio
Ultima modifica di Ale55andr0; 24-01-2010 alle 13:59
Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza - Oscar Wilde
-
25-01-2010, 09:24 #26
Beh... visto che a me è piaciuto Oblivion allora questo mi piacerà ancora di più
TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII
-
25-01-2010, 09:35 #27
Finito ieri col mago e subito ricominciato con un ladro.
Veramente gioco stupendo imho
CiaoTV Sony Bravia KD65A1 Oled,Lettore 4K Cambridge Audio CXUHD, Console XBOX One X, Proiettore Epson EH-TW5500,Frontali Wharfedale Pacific Evo 40,Centrale Wharfedale Pacific Evo Centre,Surround JMLab Chorus 706s,Subwoofer Velodyne CHT-10R,SintoAmpli Marantz SR6012
-
25-01-2010, 14:07 #28
Il 16 marzo esce l'espansione ufficiale.
Dragon age AWAKENING....
.... spettacolo ....TV Sony Bravia KD65A1 Oled,Lettore 4K Cambridge Audio CXUHD, Console XBOX One X, Proiettore Epson EH-TW5500,Frontali Wharfedale Pacific Evo 40,Centrale Wharfedale Pacific Evo Centre,Surround JMLab Chorus 706s,Subwoofer Velodyne CHT-10R,SintoAmpli Marantz SR6012
-
02-02-2010, 11:00 #29
Paragonare Oblivion o Fallout a Dragon Age è un sacrilegio.
Io l'ho comprato l'altra settimana e queste sono le mie impressioni:
Positive
Gestione del party
I personaggi si sporcano di sangue
Trama
Boss finali
Negative (paragonate a Oblivion)
Grafica (è una ciofega pazzesca, sembra un gioco di 10 anni fa tra rallentamenti vari, AA, trasparenze e colori sparati)
Libertà (la trama è bella ma è troppo lineare mentre a Oblivion e Fallout uno poteva veramente fare quello che voleva)
Sottotitoli scritti con font 1 illeggibile su schermi piccoli o da grandi distanza e mezzo schermo in trasparenza)
Inventario fa pietà per descrizione oggetti, confusione nella ricerca, impossibile vedere il valore dell'oggetto se non nei negozi.
Progressi e Specializzazioni Molto più dettagliati e ampi in altri Gdr.
Non è che mi faccia schifo... ma sono rimasto molto deluso, diciamo che l'ho comprato a scatola chiusa per il marchio (bioware) e per le belle recensioni lette in giro ma secondo me l'hanno proprio sottovalutato (Hardware Upgrade l'ha eletto gioco dell'anno 2009... ma per favore).
Questo gioco non è degno neache di allacciare le scarpe a Fallout e Oblivion due CAPOLAVORIVPR:TW2000 & TW5500 Telo:Screenline Fashion 270 Retrolight (Rosso) Ampli:DSP Z7
Casse B&W Front:683 Center:HTM61 Surr:685 Surr Back:686 Presence:686 Sub:ASW 610
Sorgenti: Xbox 360, PS3, MY Sky HD, WD Live, Tvix HD M6600 1TB, HTPC e NAS Qnap 6 TB. Telecomado: Harmony 1000
-
02-02-2010, 11:08 #30
Non ho ancora giocato Oblivion, ma ho finito FallOut 3.
Secondo me sono proprio 2 visioni differenti della gestione del gdr. Sono entrambi belli, però a mio avviso a volte FallOut è un po dispersivo. Sarà che ho giocato anche altri titoli bioware e sono perciò abituato, però a me DA piace una cifra. Secondo me anche la scelta della grafica abbastanza pittorica e non troppo reale è una scelta, che ad alcuni piace e ad altri meno.....TV Sony Bravia KD65A1 Oled,Lettore 4K Cambridge Audio CXUHD, Console XBOX One X, Proiettore Epson EH-TW5500,Frontali Wharfedale Pacific Evo 40,Centrale Wharfedale Pacific Evo Centre,Surround JMLab Chorus 706s,Subwoofer Velodyne CHT-10R,SintoAmpli Marantz SR6012