Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 65

Discussione: Dragon Age Origins

Citazione Originariamente scritto da _spyke_
    Consiglio la versione pc in quanto mouse e tastiera sono sicuramente il miglior controller per gli rpg di questo tipo.

non sono d'accordo, ho la versione per PS3, e non sento alcuna necessità di avere mouse e tastiera...

Che disastro 'sto gioco...Comprato un mesetto fa, iniziato con il nano, giocato dieci minuti, abbandonato all'istante per Assassin's Creed II...Ieri l'ho venduto e mi son preso Fifa 10...

Probabilmente non è il genere che fa per te ....
    TV Sony Bravia KD65A1 Oled,Lettore 4K Cambridge Audio CXUHD, Console XBOX One X, Proiettore Epson EH-TW5500,Frontali Wharfedale Pacific Evo 40,Centrale Wharfedale Pacific Evo Centre,Surround JMLab Chorus 706s,Subwoofer Velodyne CHT-10R,SintoAmpli Marantz SR6012

In realtà l'avevo comprato proprio perché amavo alla follia giochi come Baldur's Gate...Non mi ha proprio preso...Avrei preferito milioni di volte un altro Baldur's Gate, con visuale dall'alto annessa...

personalmente l'ho quasi finito con un mago elfo e lo sto ricominciando con un umano guerriero, è davvero avvincente soprattutto per il fatto che la trama prende una forma davvero personale in base alle scelte effettuate.

Citazione Originariamente scritto da hjogi
    non sono d'accordo, ho la versione per PS3, e non sento alcuna necessità di avere mouse e tastiera...
    comunque le differenze non stanno solo nel controller.

http://kotaku.com/5397283/dragon-age...on-3-versus-pc
    Tv: Panasonic P50GT60 Ampli: Harman Kardon AVR 255 Diffusori: IL Tesi 504 - IL Tesi 704 - IL Tesi 810 - IL Tesi 260

Ma possibile che ogni volta si debba fare la guerra PS3vsPCvsXbox360?

Se ho la PS3 (o qualsiasi altra cosa abbia) e ho preso il gioco Y perché ci voglio giocare con quella ma perché dovete triturare i ...... che se usavo il VOSTRO sistema preferito sicuramente avevo un gioco più bello...

E oltretutto ne parlo su AVMagazine, nella sezione CONSOLE e videogame... se volevo quella PC andavo a parlarne dove parlavano di giochi per PC.

TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Citazione Originariamente scritto da Riker

Se ho la PS3 (o qualsiasi altra cosa abbia) e ho preso il gioco Y perché ci voglio giocare con quella ma perché dovete triturare i ...... che se usavo il VOSTRO sistema preferito sicuramente avevo un gioco più bello...

come non quotarti

Era solo un consiglio spassionato per chi possiede sia un pc che una console.

Per quanto mi riguarda potete anche giocarci con volante e pedaliera.
    Tv: Panasonic P50GT60 Ampli: Harman Kardon AVR 255 Diffusori: IL Tesi 504 - IL Tesi 704 - IL Tesi 810 - IL Tesi 260

.

Era solo un consiglio spassionato per chi possiede sia un pc che una console.

una curiosità hai anche il gioco ?

certo, ho la versione pc.

certo, ho la versione pc.
    deduco quindi che non lo hai su ps3, almeno lo hai provato ?

non lo ho su ps3 proprio per i motivi che sono elencati nell'articolo che ho postato.

Prima di acquistare ho valutato i pro ed i contro, aiutato dalle varie prove comparative in giro per la rete ed ho scelto la versione pc, per lo stesso motivo mi sento di consigliare la stessa cosa qua. Poi ripeto, ognuno è libero di acquistare quello che gli pare, ci mancherebbe.

Tiro su il thread perchè sono tentato di prenderlo. Premesso che non sono un appassionato di RPG, questo gioco mi incuriosisce parecchio.

Ho giocato 40 ore a fallout3, ma non ho avuto la voglia di finirlo (troppo dispersivo per i miei gusti). FFXIII (finito e stra-piaciuto) non credo faccia testo essendo un JRPG e pure atipico. Oblivion l'ho sempre evitato perchè ha lo stesso 'difetto' (per qualcuno ovviamente) di fallout3.
    Ho letto invece che DAO è abbastanza lineare e considerato anche che si può eventualmente settare a livello facile, me lo consigliate?
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

Consigliatissimo.
    TV Sony Bravia KD65A1 Oled,Lettore 4K Cambridge Audio CXUHD, Console XBOX One X, Proiettore Epson EH-TW5500,Frontali Wharfedale Pacific Evo 40,Centrale Wharfedale Pacific Evo Centre,Surround JMLab Chorus 706s,Subwoofer Velodyne CHT-10R,SintoAmpli Marantz SR6012

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •