Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 73 di 197 PrimaPrima ... 236369707172737475767783123173 ... UltimaUltima
Risultati da 1.081 a 1.095 di 2942

Citazione Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
    Si ogni tanto qualcuno mi prendeva .....
    Ieri sera non si è sentito bene, ma ti dicevo che ti devo regalare uno di quegli sgabellini da campeggio, quelli su treppiede, che quando ti ci siedi su ti preme sul pacco , così a forza di starci seduto sopra a farci camperaggio, TI CADE

2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

Mah io non mi definirei proprio un campereggiatore...sono più uno stratega...cambio spesso posto. Di certo non mi piace buttarmi dentro la mischia, anzi lo trovo deleterio per il punteggio.

Certo che se non escono nuove mappe a me stanno venendo un po' a noia...
    Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

Belle partite ieri sera, finalmente sono riuscito a prendere Puka al volo... la prima volta... ero felice come un bambino e gli ho pure fregato il ranger e sono andato in giro saltellando e canticchiando
    Ovviamente me l'ha fatta pagare distruggendomi per il quarto d'ora sucessivo ma ne è valsa la pena

P.S.: finalmente (sono duro direte voi) forse ho capito cos'è sto famoso input-lag (a parte la prima partita che li era proprio lag di rete oppure esiste il bonus teletrasporto )... è possibile che i plasma soffrano di sto problema? In pratica se l'avversario è in movimento devo sparare anticipare il colpo altrimenti li manco inesorabilmente...
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Ormai che ho rotto il silenzio stampa e' tempo per un nuovo esemplare di onlinegamers da mettere sotto la lente di ingrandimento. Sto parlando del temutissimo e acerrimo BIMBOMINCHIA!!! Ci sono vari esemplari (purtroppo) di questa specie e io in esclusiva vi descriverò il piu' temuto in assoluto...

IL BIMBOMINCHIA HARDCORE GAMERS: Minorenne ovviamente, sguazza nel difficile e complicato periodo dell'adolescenza come un tonno che cerca di risalire la corrente...

Si alza dal letto e asciuga la bava che e' nottetempo scesa sul joystick...si perche' il bimbominchia usa il joystick come cuscino, si lava i denti con il joystick ed e' pronto per la sua giornata IMPEGNATISSIMA...si siede in poltrona (non va mai a scuola) accende la tv e la console e comincia a rompere i maroni.

Passa le sue giornate ad accrescersi culturalmente imparando tutti i nomi dei bonus a memoria, studia geografia infatti conosce tutti i punti sulle mappe di MW2 anche quelli che quando voi guardate i replay vi chiedete:" Ma da dove cavolo mi ha sparato?"...studia riflessologia avanzata...infatti il bimbo minchia non ha riflessi normali...lui agisce perche' percepisce che il tendine della vostra mano comincia a tendersi per premere il tasto sul joypad mentre state a 12000 km da lui al di la di un cavo di rete.

Ma questo non gli dà soddisfazione, non e' motivo per lui di vanto...perche' nella sua testa non c'e' spazio per il pensiero...e' troppo occupata a ricordarsi quel dolce motivetto dei Tokyo Hotel...

Io li ho visti giocare...quella sera in Highrise...ero in squadra con loro e ho visto cose che voi umani...

La partita inizia ed iniziano gia a sparare...non sparano a caso sapete...loro sanno benissimo che mettendosi in quel punto e lanciando una granata verso quell'antenna la parabola che assume la fara' cadere in testa a voi che siete ancora li che dovete decidere che classe usare per questa partita. Dopo 3 secondi hanno già consumato tutte le granate e le bombe a mano e senza neanche vedervi in faccia hanno gia' fatto 1500 punti. Ma loro non sono preoccupati, tirano fuori le loro fide mitragliette Akimbo e SWOOSSHHHHH cominciano a volare per lo schermo saltando come canguri con la sensibilità del Joystick a 1000 e vi fanno fuori mentre voi ancora vi chiedete chi vi abbia lanciato una granata da 3km di distanza.

Nel giro di 1 minuto il cielo e' pieno di elicotteri, supporti aerei e FULMINI.

La terra comincia a tremare senza sosta e vi chiedete se per caso non avete caricato per sbaglio la demo di Bad Company 2.

"Ok" dite e' tempo di reagire..."adesso li sistemiamo noi"....peccato che siamo gia' alla schermata dei punteggi...la partita e' finita dopo 2 minuti con un'esplosione nucleare e a voi resta solo il dolce chiacchiericcio degli avversari che si congratulano fra di loro...quelle dolci voci degli adolescenti americani di oggi, quei puri e casti discorsetti con le loro voci bianche:

F--k here, F--k there!!!...
    What a f--king S--t...
    Son of a b---h you f--king d--t!!!
    Ecc. ecc. ecc...
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

Dovrebbero inserire un un capo di abbigliamento piumato da indossare per punizione , tipo fagiano andrebbe benissimo , per chi come me ieri sera si è fatto impallinare a destra e manca ed è riuscito ad arrivare sempre ultimo nella propria squadra..sigh..sigh..
    C'era un tipo con lo Scar(che grazie a dio poi è uscito )che era una sentenza!!
    TV: Panasonic 50" PZ800 Ampli 2ch: Unison Research Simply Two Anniversary Sorgenti: PS3 - Cocktail Audio X10 Diffusori : Klipsch Heresy III Cavi di potenza: Van Den Hul D-352 Hybrid Cavi di segnale: Qed Cuffia: Senneheiser HD 598

Parli di KenShiro......grande, ci ha fatto vincere facile facile 3 o 4 partite

Finiva sempre 37 a 12 ...impressionante!
    Cmq anche quando è andato via abbiamo continuato a vincere.

PS: Tablas il tuo auricolare crea scompiglio la sera eheheheh.

Quello che non sopporto dei bimbiminkia, sono urla e lo stereo a palla, anche durante la partita, non fai in tempo a disattivargli l'audio, che già ti hanno fatto venire la voglia di prenderli a schiaffoni
    2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

No comment x ieri sera,dopo l'uscita di ken eravamo talmente abituati a perdere che abbiamo continuato a oltranza senza speranza di recupero.

ieri è stata una serataccia : massacrato sempre salvo una partita in cui ho fatto il fenomeno.... capita davvero una volta a sera : INCOSTANTE cmq ragazzi mi fate ammazzare dalle risate ogni volta
    "Non sono narcisista, ne' egoista. Se fossi vissuto nell'antica Grecia non sarei stato Narciso". "E chi saresti stato?". "Giove".
    VPR: Epson TW9000 BDP: Samsung BDP-2500 e Philips BDP-3000 Console: Ps3 Slim, Ps3 Ultraslim 12Gb, WII e XBOX360 Elite Hd-dvd Player: Toshiba E-30 Scaler: DVDO Edge TV-Color LG-42s660 PPV-TV Mediaset Premium + SKY HD

é il bello del gioco,divertimento allo stato puro .

Se sei arrivato a questo punto, allora meglio se passi a BC2.
    COD non viene a noia a causa delle mappe, anzi alle 'solite' mappe ci si affezione come casa propria! Io vorrei tanto avere un DLC con le vecchie consumatissime mappe di COD4...pensa te.
    Mi sa che gli 'odiosi' veicoli di BC ti hanno definitivamente rapito.

Riguardo i BM...mi preoccupa, ma per certe cose, mi ci rivedo!
    TokioHotel a parte...
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

Citazione Originariamente scritto da frank_mackey
    Io vorrei tanto avere un DLC con le vecchie consumatissime mappe di COD4...pensa te.
    Sarebbe bellissimo rigiocare alle vecchie mappe di COD4 adesso con il nuovo,alcune erano veramente belle.

Di certo non mi piace buttarmi dentro la mischia, anzi lo trovo deleterio per il punteggio.

anche se è più divertente buttarsi nella mischia (con puka mi diverto) in alcune mappe in altre è essenziale la strategia...ieri ad esempio in afgan io e homer abbiao preso due posticini e abbiamo vinto la partita (anceh grazie agli altri ovviamente) facilmente ed io ho fatto pur senza muoveri troppo il mio record di uccisioni...

per sintetizzare comunque che perda o vinca mi diverto a giocare con voi

ieri molti auricolari rimbombavano e non sempre sentivo tutti bene però la più bella della serata spetta a Idaxel:

sparo ad uno e lo prendo poi questo coincia a scappare e idaxel lo rincorre ma lo rincorre per quasi trenta secondi agitandosi in una maniera molto divertente alla fine lo ammazza e gli dico "bravo daxel" e lui "si un altro pò e l'amazzavo a parolacce ..."

invece giovanni stt a furia di usare il coltello mi stava accoltellando anche quando era nella mia stessa squadra

però ieri lo score è andato bene solo due sconfitte (non ero con nagao tranne in una partita - scherzo lo scarso sono io)

ciao

ps le mappe uscirano a marzo e la mia proposta è di imparare a cavarcela anche ocn domino sabotaggio veterano ecc....così si varia un pò

pps ottima e divertente come al solito la descrizione dei turbomichia (e pensa a noi che eravamo nella squadra "nuclearizzata" )
    Ultima modifica di hgraph; 09-02-2010 alle 14:49
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

Citazione Originariamente scritto da frank_mackey
    Se sei arrivato a questo punto, allora meglio se passi a BC2.
    Non pensavo che mi temessi così tanto...

@ tutti...se mentre vagate per i livelli vedete un avversario fermo che guarda nella vostra direzione ma non reagisce al vostro arrivare non pensate che sia distratto...VI STA MIRANDO ALLA TESTA...troppe volte ho fatto questo errore e mi beccano sempre.

Pagina 73 di 197 PrimaPrima ... 236369707172737475767783123173 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •