Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 76 di 197 PrimaPrima ... 266672737475767778798086126176 ... UltimaUltima
Risultati da 1.126 a 1.140 di 2942

hgraph...
    Giocare collegati alla TV in salone con camera bimbi vicini mi obbliga a:
    -"Bimbi" Buonanotte papà,lascia la porta scorrevole un po aperta.
    -"Io" Dormite ragazzi,ora meglio tenerla chiusa, ve la apro quando ho finito di giocare!
    Finora però non avete ancora ascoltato "gli accidenti" che vi mando io!
    TV: Panasonic 50" PZ800 Ampli 2ch: Unison Research Simply Two Anniversary Sorgenti: PS3 - Cocktail Audio X10 Diffusori : Klipsch Heresy III Cavi di potenza: Van Den Hul D-352 Hybrid Cavi di segnale: Qed Cuffia: Senneheiser HD 598

ahaha ieri sera in tuttivstutti mi sono ammazzato con hgraph e daxel ci sfottevamo prima di ammazzarci ad un certo punto è stato bello un mio "mo ti vengo a prendere..." e qualcuno mi ha ucciso dicendo "intanto io prendo te!"
    altra cosa è stato bellissimo l'accidente che mi ha tirato hgraph quand da terra l'ho ucciso in modalità Zombie- ieri è stato il mio bersaglio preferito soprattutto a suon di granate. Cmq anche sabotaggio è stato bello, per le private secondo me le più belle sono tutti vs tutti e le modalità tattiche.

cosa comica in sabotaggio ad un certo punto arriva frank a palla mi accoltella io lo guardo e lui " ah ma sei tu...." oppure ad un certo punto ho sentito un "dienaaaaa?" ed io "si?" ZAC accoltellato ancora non ho capito chi è stato però
    "Non sono narcisista, ne' egoista. Se fossi vissuto nell'antica Grecia non sarei stato Narciso". "E chi saresti stato?". "Giove".
    VPR: Epson TW9000 BDP: Samsung BDP-2500 e Philips BDP-3000 Console: Ps3 Slim, Ps3 Ultraslim 12Gb, WII e XBOX360 Elite Hd-dvd Player: Toshiba E-30 Scaler: DVDO Edge TV-Color LG-42s660 PPV-TV Mediaset Premium + SKY HD

Ieri sera, verso l'una, ho finalmente provato anch'io la modalita' on line di MW2, purtroppo non ho ancora molta dimestichezza con le stanze e le varie tipologie di scontro...cmq sono riuscito a partecipare a tuttivstutti e devo dire che è molto divertente...ma per unirmi a voi come dovrei fare??

Ciao nowar allora intanto ci devi dare il tuo nik psn cosi noi possiamo aggiungerti come amico,o in alternativa ci mandi l'invito x diventare tuoi amici,poi quando la sera ci incontriamo tutti c'è un capogruppo che puo essere uno qualsiasi di noi che invita tutti nella sua stanza,epoi ci si ammazza .

@hgraph
    ieri sera è stata bella la scena in higrise(mi pare)io volevo uccidere te tu me....... finite le munizioni entrambi vai di pugnale,abbiamo fatto 2 o 3 giri su noi stessi senza acchiapparci,poi l'inevitabile si sente un canto brasiliano in lontananza una raffica ci stende tutti e due,il P90 di frank ci ha steso.

Citazione Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
    Come cavolo si fa? Fammi una guida per deficienti.
    Ip fisso sulla ps3. Stessa classe del router.
    Nel router, vai nella sezione firewall (presumibilmente) e cerca DMZ (o qualcosa di simile). Metti l'ip della PS3 e non avrai più alcun problema.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

Citazione Originariamente scritto da nowar
    per unirmi a voi come dovrei fare??
    Devi dirci il tuo id psn e chiedere ad uno di noi di inserirti nella lista di amici , quando sei on line......
    I nostri id psn se non sbaglio , li trovi a pag. 1 di questa discussione.....,
    oppure nella discussione dedicata...
    Cmq il mio e' ldaxel in cui la prima lettera e' una L minuscola e non una i maiuscola.

@ nagao72: si infatti me la sono fatta sotto dalle risate abbiamo fatto il valzer della morte con franktango che ci ha spazzati via..malditos

@ tablas: allora sei più che giustificato non avendo ancora figli ho più libertà resti però una faina in agguato

@ dienadel: si ti soffro enormemente (così come la mitraglietta di nagao) non vedo l'ora di sbloccare la modalità zombie 2 la vendetta così ci sfideremo da terra a chi si ammazza prima ...di risate

ciao
    Ultima modifica di hgraph; 11-02-2010 alle 14:08
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

Citazione Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
    L'unica cosa e che quando succede si provi ad invitare tutti...Es. Nagao fa la squadra e io non riesco ad entrare...allora si esce tutti e prova a fare il gruppo Daxel...se anche lui non riesce prova un altro...90% facendo così si risolve...
    Infatti ieri sera stavamo uscendo tutti, quando ti abbiamo visto che sei passato a guidare automezzi

Ciao
    Antonio
    2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

Citazione Originariamente scritto da nowar
    ...cmq sono riuscito a partecipare a tuttivstutti e devo dire che è molto divertente...
    Detto da uno con un nick come il tuo suona strano

2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

@DAXEL
    Però pure te scrivi nomi più semplici da legere!!!!!!!!!!

Mi sto specializzando anche io con il P90 micidiale abbastanza preciso rateo impressionante caricatori belli capienti,il più delle volte lo uso senza mirino e ci sto prendendo la mano,ho l'akimbo x il P90 ma nn riesco propio a giocarci boo.

Citazione Originariamente scritto da hgraph
    ...una volta giochiamocela tutti con le stesse armi e bonus e senza marathon (vero puka stress )
    Ma dai, vi tengo alta l'attenzione

Potremmo farne una solo pistole e coltellate, così ci meniamo da vicino

ottima idea ...ah nagao anche tu hai il P90 ora capisco

so che l'avete già detto se non sbaglio ma come cavolo si fa ad avere maggiori munizioni con lo scar? un paio di volte mi sono suicidato per poter continuare a sparare dato che non c'erano altre armi in giro (la mia secondaria è lo stinger)

ciao
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

@hgraph
    All'inizio mi faceva pena questo fucile poi sentire le lodi di frank mi ha fatto venire voglia di riprovare,adesso in mappe piccole nn lo lascio più.

Per i proiettili in più metti come 1 bonus sciacallo,poi se sblocchi i caricatori modificati non hai più problemi.

Nag e Frank ho proprio voglia di mitragliarvi con la mia arma preferita...l'ACR...altro che la vostra pistolina dal rinculo facile
    Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

Citazione Originariamente scritto da nagao72
    @DAXEL
    Però pure te scrivi nomi più semplici da legere!!!!!!!!!!
    Volevo daxel , ma all'iscrizione non me lo prendeva , e allora L e' l'iniziale del mio nome ( Luciano )...

Certo non e' semplice da legere!!!!!!!!

Pagina 76 di 197 PrimaPrima ... 266672737475767778798086126176 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •