Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 197 PrimaPrima ... 374344454647484950515797147 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 2942

Citazione Originariamente scritto da hgraph
    ...l'elicottero attendeva di sapere dove mandare il pacco cosa devo fare in quel caso ? O è un semplice bug del gioco?
    Sembra che tu ti riferisca agli approvvigionamenti. Basta premere freccetta dx (mi pare) e lanciare il bengala di segnalazione. Entro pochi secondi arriva la cassa. Ti avvicini, premi quadrato e recuperi la killstreak (random).
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

si in inglese dice pack o qualcosa del genere e mi confermi che questo è possibile farlo anche dopo essere stati ammazzati (parlo di quando lanci il bengala e subito dopo ti ammazzano - la procedura che dici è quella standard una volta raggiunti i 4 kills streak)

ciao
    Ultima modifica di hgraph; 21-01-2010 alle 13:46
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

Certo non li perdi.
    E a differenza di COD4 che ti 'costringeva' ad usare il RAID (5) prima di arrivare all'elicottero (7), in MW2 li tiene in standby.

@Massimo...per attivare l'auricolare io per esempio devo prima accenderlo con il suo tastino (tenerlo premuto) poi vado nelle impostazioni ps3, gestione dispositivi bluetooth, gestione dispositivi audio, selezionare l'auricolare e con il tasto triangolo andare ad attivarlo (io premo disattivare perche' si attivi pensate voi che storia)

Se qualcuno conosce un giro più breve me lo comunichi
    Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

Ci sono degli auricolari che non vengono agganciati subito dalla ps3 e bisogna fare dei giri nelle impostazioni. Quello sony ovviamente non ha di questi problemi.

grazie frank e grazie anche a homer indirettamente visto che la procedura non era chiara neanche a me (feci la prova su alcuni auricolari di un amico)

ciao
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

Grazie ragazzi, riproverò allora.

Citazione Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
    @Massimo...per attivare l'auricolare io per esempio devo prima accenderlo con il suo tastino (tenerlo premuto) poi vado nelle impostazioni ps3, gestione dispositivi bluetooth, gestione dispositivi audio.
    Se qualcuno conosce un giro più breve me lo comunichi
    Io per attivare l'auricolare lo accendo e basta la ps3 fa il resto GIOTECK ex-01

anche io ho il giotek che dovrebbe nascere proprio come auricolare per giocare, infatti la ps3 lo aggancia benissimo(basta accenderlo e si collega da solo) però alcuni amici dicono che non si sente tanto bene. a questo punto non so forse conviene prendere quello della sony.

Non so però per adesso no problem o almeno sembra.
    Mi dispiace per questa sera ,ma avevo amici a casa e il figlio del mio amico a voluto giocarci lui.
    Spero abbiate fatto delle belle partite ci sentiamo domani per il resoconto.

ahah resoconto non raccontabile nag
    sinceramnete non credo che noi siamo peggiorati a tal punto, ma le partite di stasera non si commentano : gente che gli spari da un cm in faccia e non muore oppure che corre come road runner o peggio ancora ti compare davanti improvvisamente.
    non so cosa fosse ma stasera ho rosicato savvero moltissimo e alle 12:00 ho spento COD e mi son dato a kz2.
    alla prox ragazzi
    "Non sono narcisista, ne' egoista. Se fossi vissuto nell'antica Grecia non sarei stato Narciso". "E chi saresti stato?". "Giove".
    VPR: Epson TW9000 BDP: Samsung BDP-2500 e Philips BDP-3000 Console: Ps3 Slim, Ps3 Ultraslim 12Gb, WII e XBOX360 Elite Hd-dvd Player: Toshiba E-30 Scaler: DVDO Edge TV-Color LG-42s660 PPV-TV Mediaset Premium + SKY HD

Qualcuna l'abbiamo vinta sul finale serata ma è stata davvero dura questa sera.

Io mi sono troppo demoralizzato e alle 11 ho gettato la spugna...(complice il sonno)...vero e' che ormai i prestigio non si contano più e ad ogni partita cominci a trovarne 3-4...poi se quel cavolo di software che gestisce le squadre continua a buttarci dentro 65-70 e' chiaro che non abbiamo chances...noi giochiamo un'ora alla sera...questi qui giocano tutto il giorno ed infatti penso che all'ora che giochiamo noi troviamo tutti i ragazzini americani che sono a casa il pomeriggio a massacrarsi i pollici.

Sulle regole delle partite bisognerebbe poter impostare LAVORATORE stressato dalla giornata che non ha voglia di essere f-----o a secco!!!
    Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

Voi non mi crederete ma io non sò quante volte devo colpire un nemico per farlo cadere....a volte scarico l'intero caricatore e non lo butto giù alchè lui si avvicina tranquillamente e mi pugnala!!! Io stà cosa qui mica l'ho capita e mi fà un nervoso incredibile.
    Nei replay invece vedo dei tizi che mi buttano giù con un colpo solo mirando in un attimo.....ma come cacchio fanno a mirare così velocemente?
    Sembra come se abbiano la mira automatica di L1 che si ha durante il gioco in single solo che a me non funziona nell'online.

Signori, è così. Non si può competare coi ragazzini. Hanno una abilità nel mirare, per noi, inarrivabile. Non c'entra nemmeno quanto giocano (e giocano tantissimo). E' nel DNA. E ovviamente non esiste mira automatica nell'online (salvo non esca qualche nuovo glitch...).
    Il grado poi non conta. Si vedono tanti 'prestigio' (tipo io ) che sono abbordabilissimi e gente con gradi bassi che ti fa un cu... incredibile.
    Tenete anche conto che spesso è gente con più account.
    Anche a me dà molto fastidio prendere mazzate. Quando vedo dei mostri, reggo finché posso (leggi, non vado sotto 1.00 di rateo), poi cambio stanza. Ieri mi è capitato di fare 3 partite contro un prestigio 10 (reale, non tarocco). Più di secondo era IMPOSSIBILE arrivare...mi ha massacrato in ogni scontro diretto. Hanno un controllo sull'analogico veramente perfetto ed è tutta gente che setta la sensibilità anche a 10 (folle), quindi si gira in una frazione di secondo. Provate a farlo voi...a 10. (io ce l'ho a 4).

@Homer
    Homer...dopo la patch, ormai si gioca quasi esclusivamente con gli italiani...e ce ne sono tanti fortissimi. Fa il controllo sul ping. Un americano non gioca con noi.

@Doraimon
    Dipende da tanti fattori. 1) Lag 2) tipo di arma 3) tipo di bonus.
    Se prendi un'arma precisa e stabile nelle raffiche, è quasi sicuro che faccia pochi danni e in questo caso, molto meglio mettere poteredarresto come bonus2. Se prendi un'arma che fa molto male, è quasi sicuro che non sia stabile nelle raffiche, ma puoi magari usare inflessibile come bonus2 e faciliti di molto le killstreak.
    Lo scar IMO è l'arma più equilibrata tra i fucili d'assalto e diventa quasi perfetta con bonus sciacallo pro (caricatori più capienti).

PS. Stasera sono libero! Chiamatemi magari anche per una privata.
    Ultima modifica di frank_mackey; 22-01-2010 alle 08:43

Pagina 47 di 197 PrimaPrima ... 374344454647484950515797147 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •