Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 24 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 359

Discussione: Heavy Rain

A parte la prima "giocata" mai avuto altri problemi, solo l'audio fuori sincrono e un paio di scene mute...ma ripeto solo all'inizio, primi 10 minuti!
    Non farti pare, tranquillo.....

Rispondendo a igor:
    Spoiler:
    Anch'io salvata senza troppe storie.

By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

siete dei fenomeni

Spoiler:
    la chiamo, provo a svegliarla ma niente, bisogna continuare per molto a chiamarla? bisogna scuoterla a lungo? grazie

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Se non ricordo male...:

Spoiler:
    io le ho tirato anche due schuffiotti ...e poi ho rotto il finestrino, è entrata l'acqua e sono uscito portandola in superfice!

By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

L'ho iniziato ieri. Quanti capitoli sono? NON VOGLIO SAPERE ALTRO!
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

grazie ragazzi ce l'ho fatta, tutto a posto!!!

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

quanto vi sta sulle palle il tenente?

antipatico?? è l'unico che fa le cose come si deve peccato che in un modo o nell'altro c'è sempre un pò di astio tra di lui e jayden fosse per me l'avrei promosso a capitano seduta stante
    Tv: LG 50PV350 Ampli: Denon AVR-X4000 Speakers: Indiana Line Tesi 560 (front), Tesi 240 (surround), Tesi 760 (center), Velodyne VX-10 II series (subwoofer) Console: PS4, PS3 Sat: MySkyHD HTPC: Antec Fusion Remote Max Tlc: Logitech Harmony One

si vede che guardi troppi film polizieschi americani se pensi che quello è "fare le cose come si deve"

più ci gioco più questo gioco è spettacolare. Indubbiamente preferisco i giochi classici, questo strano modo di giocare non fa per me, però la trama è troppo coinvolgente e in alcune scene c'è vera e propria tensione. Oggi per la prima volta ero troppo indeciso su una scelta da compiere e questo mi ha invogliato a rigiocarlo per vedere cosa succede nell'altro caso
    Spoiler:
    quando dovevo scegliere se tagliare o no il dito di ethan. Alla fine ho mozzato

ps. ma a nessuno viene la polmonite?
    Ultima modifica di amauri886; 09-03-2010 alle 00:44

Citazione Originariamente scritto da amauri886
    Spoiler:
    quando dovevo scegliere se tagliare o no il dito di ethan. Alla fine ho mozzato
    e ti dirò di più:
    Spoiler:
    anche scegliere con quale attrezzo tagliarsi il dito cambia la scena......ehm.....io ho scelto la sega.....quindi non proprio un taglietto e via.....dico solo che per la prima volta ho avuto l'impulso di mollare il joypad e darmi all'ippica
    Tv: LG 50PV350 Ampli: Denon AVR-X4000 Speakers: Indiana Line Tesi 560 (front), Tesi 240 (surround), Tesi 760 (center), Velodyne VX-10 II series (subwoofer) Console: PS4, PS3 Sat: MySkyHD HTPC: Antec Fusion Remote Max Tlc: Logitech Harmony One

@vano
    Spoiler:
    io ho scelto il coltellaccio e poi ho bruciato tutto col metallo ardente

tu l'hai finito?

sì, finito una volta e sono a buon punto per la seconda.....ma l'esame "economia e gestione delle imprese" incombe

PS.
    Spoiler:
    e pensavo di essere stato disumano io con la sega......

anche io l'ho finito con almeno un paio di finali diversi

ciao

igor

Spoiler:
    io sono arrivato al capitolo in cui ethan è inseguito dalla polizia e ho scelto di scappare. Però lo devo rigiocare per fare scelte diverse, tipo non tagliare il dito, uccidere lo spacciatore (non l'ho ucciso), non fuggire dalla polizia e altro

Al diavolo.... ...alla fine l'ho ordinato: arriva venerdì!
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Pagina 13 di 24 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •