Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 24 PrimaPrima ... 13192021222324 UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 359

Discussione: Heavy Rain

Ciao ragazzi, ho finito anche io Heavy Rain diverse volte e devo dire che è stato davvero molto avvincente.

Unica cosa che non mi è piaciuta è che la trama ha una parte totalmente insensata

Spoiler:

tutta la parte che si gioca con Scott non ha senso... se è lui l'assassino non ha nessuna logica che l'utente lo comandi mentre indaga sul killer (che è lui stesso) e si pone mille domande sugli indizi come se non sapesse nulla

è una cosa per nulla credibile

va bene fare il colpo di scena, però sarebbe stato sensato solo se Scott non fosse stato un personaggio giocabile

questo secondo me ha rovinato tutto

Mi dite un po' le vostre impressioni con il move?

ANGEL873 Guest
    Ragazzi ho finito anch'io il gioco e devo dire che e stato davvero bello, molto coinvolgente ed emozionante. Speriamo ne escano altri cosi.

Citazione Originariamente scritto da provolino

questo secondo me ha rovinato tutto
    A parte le tue perplessità (che ho anche io), non ho capito perchè

Spoiler:
    Ethan Mars, che come ultima prova doveva bere un veleno che lo avrebbe portato alla morte nel giro di un'ora, alla fine non muore.

Comunque, gioco che ti prende davvero fino in fondo... forse un pizzico breve, ma c'è la possibilità di rigiocarlo per arrivare ad altri finali.
    VPR: Epson EH-TW3800 SCHERMO: Adeoscreen Elegance 230 tensionato TV: Panasonic TX-65JZ1000E SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-NR6100 MEDIA PLAYER: Apple TV FRONT: Klipsch RB-25 CENTER: Klipsch RC-25 SURROUND: Klipsch RB-10 SUBWOOFER: Indiana Line Basso 840 REMOTE: Logitech Harmony Elite

Spoiler:
    perchè sei stato poco attento se svolgi i vari finali (ho preso il platino per cui li ho visti tutti) vedrai che non muore perchè in realtà non c'era alcun veleno - rimane lui sorpreso per primo - era solo un modo dell'origami killer (che è un disturbato e da tale si comporta) di metterlo alla prova - ovviamente se hai scelto di bere la fialetta.

ciao
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

Spoiler:
    Ma... se questa cosa viene spiegata in altri finali, c'è qualcosa che tocca.
    Premesso che ho visto solo due finali, ma in nessuno dei due la cosa è spiegata.
    VPR: Epson EH-TW3800 SCHERMO: Adeoscreen Elegance 230 tensionato TV: Panasonic TX-65JZ1000E SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-NR6100 MEDIA PLAYER: Apple TV FRONT: Klipsch RB-25 CENTER: Klipsch RC-25 SURROUND: Klipsch RB-10 SUBWOOFER: Indiana Line Basso 840 REMOTE: Logitech Harmony Elite

Citazione Originariamente scritto da christians
    Spoiler:
    Ma... se questa cosa viene spiegata in altri finali, c'è qualcosa che tocca.
    Premesso che ho visto solo due finali, ma in nessuno dei due la cosa è spiegata.
    non c'è bisogno di spiegarla perché si capisce che era solo un modo per metterlo alla prova
    comunque un grande gioco, uno dei migliori in assoluto secondo me. di qualità molto superiore al resto

Lo sto giocando ora, davvero qualcosa di unico ed appassionante, non vorrei mai spegnere la console ed andare avanti un altro pò. Non vedo l'ora di finirlo per poi ritornare su alcuni punti e fare delle scelte diverse e cambiare forse la storia. Bellissimo.

Citazione Originariamente scritto da provolino
    Spoiler:

tutta la parte che si gioca con Scott non ha senso... se è lui l'assassino non ha nessuna logica che l'utente lo comandi mentre indaga sul killer (che è lui stesso) e si pone mille domande sugli indizi come se non sapesse nulla
    Spoiler:
    perchè Scott facendo finta di indagare sulle vittime cerca di eliminare le prove a suo carico. Magari si aiuta con i suoi pensieri per cercare di non immedesimarsi nell'assassino ma di essere un investigatore credibile.

gioco STUPENDOooooo....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma non è previsto un sequel?
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

Citazione Originariamente scritto da dinamite2
    ma non è previsto un sequel?
    Il cerchio è chiuso. Non vedo sbocchi per un sequel e nemmeno un prequel.
    In compenso è previsto un film!
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

raga, visto che il titolo m'ha sempre stuzzicato, si potrebbe sapere in termini di durata com'è messo???...perchè ho letto in giro, ed anche qui mi pare, che più di qualcuno si sia lamentato della sua brevità

Grazie
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

E' breve, ma intensissimo e rigiocabile.
    Però più che un gioco è un emozionante film interattivo.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

Grazie Frank

ma orientativamente??...7-8 h???
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Citazione Originariamente scritto da frank_mackey
    E' breve, ma intensissimo e rigiocabile.
    Però più che un gioco è un emozionante film interattivo.
    ma si infatti... roba da godere al momento e da rivendere subito a mio avviso.
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Pagina 23 di 24 PrimaPrima ... 13192021222324 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •