Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 32 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 467

Citazione Originariamente scritto da *PIKKOLINA*
    ma bisogna solo ammettere la semplicità delle console nel mettere un gioco e via...solo questo e credimi per un utente medio è tantissimo!!!
    Non faccio fatica ad ammetterlo....è la verità. Però io non mi sento un utente medio...e sicuramente nemmeno wawacco E sappiamo che c'è di meglio della console.

,(ricordate commodore e soprattutto....AMIGA...CHE RICORDI
    Come no!! Ho avuto il C 64 e l'amiga 600....quante ore davanti allo schermo.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Però io non mi sento un utente medio...e sicuramente nemmeno wawacco E sappiamo che c'è di meglio della console.

Come no!! Ho avuto il C 64 e l'amiga 600....quante ore davanti allo schermo.

lo sò che non sei un utente medio e nemmeno io ma dicevo che quel discorso funziona normalmente, non per i patiti come noi...

ps: rossonero ieri sera il napoli ti ha fatto consolare...ahahahh...(grande pocho e grande zalayeta)scusate per l'ot

...quindi è solo una questione di gusti. Se vuoi giocare a tutto devi avere pc xbox e ps3
    Più Wii, Psp e Ds... Comunque è questo che intendevo dire qualche post più su, quando non capendomi (in effetti sono stato un po' criptico) mi hai risposto tirando in ballo l'Atari!

Un giocatore che sceglie solo il pc "perchè posso regolare il livello delll'anti-aliasing" (lol) o perchè "le consoles sono da bimbi" (e qui non c'è tanto da lollare, qualcuno l'ha detto veramente in questo topic ) dimostra di avere una visione molto limitata del mondo dei videogiochi... Insomma non esistono solo sparatutto in prima persona, rpg di scuola occidentale e strategici ma MOLTO altro e privarsene per partito preso adducendo motivazioni ridicole come quelle che ho scritto sopra mi lascia alquanto perplesso.

Poi è chiaro, se non piace o non interessa una certa tipologia di giochi allora giustamente non si compra la piattaforma che li ospita (anche perchè ragazzi sono sempre tanti soldi che se ne vanno in fumo, no? ) a patto però che poi non si venga sul forum a trattare i giocatori che prediligono Super Metroid o Little Big Planet a Crysis come esseri inferiori da compatire.

Tutto il mio discorso vale anche al contrario ovviamente!

Citazione Originariamente scritto da Afterandre
    Un giocatore che sceglie solo il pc "perchè posso regolare il livello delll'anti-aliasing" (lol) o perchè "le consoles sono da bimbi" (e qui non c'è tanto da lollare, qualcuno l'ha detto veramente in questo topic ) dimostra di avere una visione molto limitata del mondo dei videogiochi... Insomma non esistono solo sparatutto in prima persona, rpg di scuola occidentale e strategici ma MOLTO altro e privarsene per partito preso adducendo motivazioni ridicole come quelle che ho scritto sopra mi lascia alquanto perplesso.

Poi è chiaro, se non piace o non interessa una certa tipologia di giochi allora giustamente non si compra la piattaforma che li ospita (anche perchè ragazzi sono sempre tanti soldi che se ne vanno in fumo, no? ) a patto però che poi non si venga sul forum a trattare i giocatori che prediligono Super Metroid o Little Big Planet a Crysis come esseri inferiori da compatire.

Tutto il mio discorso vale anche al contrario ovviamente!

E come diceva il grande Totò...Stà BBene!!!

ma bisogna solo ammettere la semplicità delle console nel mettere un gioco e via...solo questo e credimi per un utente medio è tantissimo!!!
    Si questo è indubbio infatti nel mio caso ho la fortuna di avere tempo per dedicarmi a questa passione (il pc), ma immagino che chi torna la sera tardi stremato da una giornata di lavoro, capisco benissimo che non gli vada di lottare con driver, settaggi e affini ma di inserire e giocare, è comprensibilissimo

Scusate, post doppio.

Più Wii, Psp e Ds... Comunque è questo che intendevo dire qualche post più su, quando non capendomi (in effetti sono stato un po' criptico) mi hai risposto tirando in ballo l'Atari!
    Adesso sei stato più chiaro.
    E anch'io non sono assolutamente daccordo sul fatto che le console le usano solo i bambini.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

intanto incuriosito da questa supermegapotenza del pc, ieri ho visto in un pc di quelli superpompati (dice lui, poi non so) di un amico fifa09 e la differenza con la ps3 era nulla, eppure lui è uno che se ne intende dato che ha un negozio di informatica, quindi non era un problema di hardware o di settaggi, come confermato da lui

non sono assolutamente daccordo sul fatto che le console le usano solo i bambini.
    eppure lo disse dario23 e io gli risposi che non è che perchè uno non ha una determinata passione allora è un bambino, mi sembra una frase eccessiva

mi dispiace ma chi non ha le console non è un vero videogiocatore....il pc và a completare ma il vero appassionato deve avere inanzitutto le 3 console e poi il pc!!!!!

Citazione Originariamente scritto da amauri886
    intanto incuriosito da questa supermegapotenza del pc, ieri ho visto in un pc di quelli superpompati (dice lui, poi non so) di un amico fifa09 e la differenza con la ps3 era nulla,
    Guarda amauri per prima cosa non so a che cosa era collegato il pc...se era un tv hd ready invece di un monitor full cambia parecchio...e poi fifa non è di certo un gioco dove si può vedere la grafica ad alti livelli...infatti basta anche un pc di 2 anni fa per farlo girare al massimo. Per vedere la differenza (abissale) prendi un bioshock...un cod 5 un crysis un tomb raider underworld un far cry2 un assassin creed's...ecc ecc.
    Citazione Originariamente scritto da amauri886
    mi sembra una frase eccessiva
    Certo che lo è...è quello che ho detto anch'io.
    Ultima modifica di rossoner4ever; 27-04-2009 alle 16:34

...chi non ha le console non è un vero videogiocatore....il pc và a completare ma il vero appassionato deve avere inanzitutto le 3 console e poi il pc!!!!!
    Ma allora fino ad adesso che abbiamo parlato a fare?? Ma cosa stai dicendo?

E anch'io non sono assolutamente daccordo sul fatto che le console le usano solo i bambini.
    Ok, questa mi sembra una cosa condivisibile un po' da tutti...

Non mi hai detto però cosa ne pensi sul resto di ciò che ho scritto

Non mi hai detto però cosa ne pensi sul resto di ciò che ho scritto
    In linea di massima sono daccordo anche con il resto di quello che hai scritto.
    Però per me è comunque sempre d'obbligo separare i giochi (parte fondamentale) dal sistema in cui girano (parte altrettanto fondamentale...anche se capisco che non lo è per tutti).

per chi mi ha tirato in ballo col discorso dei bambini:

andatevi a rileggere cio che ho scritto

"servono ai bimbi che non ci capiscono una ceppa di pc".
    e ricordo che io possiedo anke x360 e play3 ma da un po dismesse a prendere polvere in concomitanza dell'acquisto del nuovo pc

per il discorso dei giochi "capolavoro" che escono solo per consolle, non è vero date tempo al tempo e usciranno anke per pc. l'inverso invece non succede o se accade è con grosse pecche di giocabilità e spessore grafico.

Pagina 15 di 32 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •