Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 32 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 467

Citazione Originariamente scritto da amauri886
    magari rossonero ama i giochi per pc, di genere diverso da quelli per consolle
    Ma quanti giochi sono presenti su pc e anche su console? Tanto per citarne alcuni bellissimi: Assassin creed's, Bioshock, Tomb raider, Call of duty, Fear , Dead space , Far Cry, Fall out 3, Mass Effect ecc ecc... che sono praticamente i giochi che ho finito negli ultimi 12 mesi... a me non piacciono solo i giochi esclusivi del pc. Sembra leggendo questo 3d che i giochi del pc e quelli su console siano 2 mondi a parte.
    Del resto quanti interisti ci sono in italia....
    Ultima modifica di rossoner4ever; 28-04-2009 alle 10:18
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

comunque io fregandome di tutto e tutti, e seguendo i vostri consigli, da perfetto inesperto totale, ho appena comprato un pc superpompato (almeno cosi m'hanno detto) e mi dovrebbe arrivare tra lunedi e martedi della settimana prossima. Rossonero visto che secondo me sei uno dei pochi che se ne intende (di pc, ma sicuramente non di calcio, ) ti volevo chiedere

1. ma cosi tanto per avere un pc?

2. ho dimenticato in negozio il foglio con tutte le caratteristiche, appena lo prendo se te le elenco mi sai dire se è effettivamente super come mi ha detto il negoziante? male che vada faccio qualche modifica

3. ma lo posso collegare al vpr?

comunque io fregandome di tutto e tutti, e seguendo i vostri consigli, da perfetto inesperto totale, ho appena comprato un pc superpompato
    Bravo!

ma sicuramente non di calcio,
    Beh di squadre migliori del milan nella storia non ne conosco...Siamo il club più titolato al mondo. Stop OT.

1. ma cosi tanto per avere un pc?
    Manca qualche parolina...non capisco il significato.

2. ho dimenticato in negozio il foglio con tutte le caratteristiche, appena lo prendo se te le elenco mi sai dire se è effettivamente super come mi ha detto il negoziante? male che vada faccio qualche modifica
    Non c'è nessun problema...mandami un m.p. però che qui sarebbe OT.

3. ma lo posso collegare al vpr?
    Certo che si! Vai direttamente a 1920x1080....via HDMI con il tuo eccellente vpr.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

come mi ha detto il negoziante?
    Il negoziante omg, già la cosa comincia a puzzarmi.
    Prego per te amauri , cmq in ogni caso ottima scelta

wacco che intendi dire?? ho buttato i soldi?

rossonero volevo dire cosi tanto TEMPO per avere un pc?

adesso devo solo convincere mio padre e farmelo collegare al vpr, dopodichè distruggerò tutto

Appena puoi scrivi le caratteristiche così vediamo un po' che ti hanno messo

rossonero volevo dire cosi tanto TEMPO per avere un pc?
    Se hai preso un pc particolarmente potente in un negozio è possibile che non avesse li a disposizione tutti i componenti...e che quindi li abbia ordinati e poi quando arrivano te lo deve assemblare e configurare.

quali caratteristiche vi devo scrivere?

Tutte. Cpu, scheda video, ram (quantità e tipo), scheda madre. Che monitor hai preso?

per il monitor ti posso rispondere ora, non l'ho preso, ho letto in queste pagine che avendo una tv fullhd potevo risparmiare sul monitor non acquistandolo e cosi ho fatto.. ho sbagliato?? tanto a me servirebbe solo per giocare

wacco che intendi dire?? ho buttato i soldi?
    Questo ti si puo dire solo una volta che ci hai elencato caratteristiche e prezzo , quello che intendevo dire è che di solito dei negozianti meglio non fidarsi troppo, specie se si accorgono che uno se ne intende poco

in teoria è un amico, in teoria va beh stasera appena mio fratello mi porta il foglio ve le posto, se c'è qualcosa che non va, blocco tutto e faccio fare modifiche, forse era meglio farlo prima, ma io sono uno istintivo e non mi andava di aspettare

una tv fullhd potevo risparmiare sul monitor non acquistandolo e cosi ho fatto.. ho sbagliato??
    Per me si. Io trovo il massimo giocare con un monitor Full da 22/24 pollici.... ho sia il vpr che un tv full hd... non ce l'ho mai praticamente collegato il PC. Ma questa è anche un pò una questione di gusti. Il VPR poi su 110 pollici a me da proprio fastidio giocarci...e poi non è mai RAZOR come un tv/monitor lcd.

io pure non ho mai giocato col vpr, *** ps3 e 360 per comodità, sono nel sony, però giocare in uno schermo cosi piccolo non fa per me assolutamente, troppo piccolo, ovviamente parlo per un monitor di pc. Ma tu dici che essendo troppo grande lo schermo, la qualità d'immagine peggiora??

Ma tu dici che essendo troppo grande lo schermo, la qualità d'immagine peggiora??
    Un pochino secondo me si. Poi tieni conto che con il pc si gioca con mouse e tastiera per la maggior parte dei giochi...e quindi hai bisogno di scrivania... e non penso che davanti al tuo sony 46 pollici hai una scrivania... diventa un pò scomodo. Ti ripeto per me la miglior soluzione per il pc è un monitor...e non un tv. Comunque non è una regola...è il mio pensiero.
    Ultima modifica di rossoner4ever; 28-04-2009 alle 20:04

Pagina 18 di 32 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •