Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 32 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 467

per un discorso grafico e di giocabilità andatevi a vedere pro evolution su consolle su pc e capirete di cosa parlo.

Prima vi scordavate The Sims.

prima mi fai paragoni consolle=bambini pc=persone mature e esperte, e poi mi tiri in ballo the sims, che è un gioco di una stupidità impareggiabile? divertente magari lo sarà, dopo poi annoia, ma troppo stupido, quello si che è per bambini

parlavo di giochi che non vanno su consolle!!!!!!
    tutto li

the sims c'è su consolle, nella 2 sicuro

comunque il tuo discorso bambini viene dal tuo non ho letto il post precedente vero?

non è lo stesso gioco! the sims su pc è una cosa su ps2 è un'altro gioco.

Citazione Originariamente scritto da dario23
    comunque il tuo discorso bambini viene dal tuo non ho letto il post precedente vero?
    non ho capito

leggi il mio post sulla pagina precedente! vedrai che non ho mai accostato bambini a consolle e pc a maturi.
    e poi io le ho tutte e 4 le consolle anzi ho anke la dremcast tenuta come gioiellino.

il mio discorso viene dal fatto che per giocare col pc bisogna saper usare un pc metre con le consolle butti dentro e vai.
    Ma il pc è un'altra cosa, + costosa, + difficile da configurare, ma, mi ripeto è un'altra cosa "IMHO".

"servono ai bimbi che non ci capiscono una ceppa di pc".
    Io non sono un bimbo (ho 23 anni, studio e lavoro), sono appassionato di tecnologia, possiedo molte console (tra vecchie generazioni e l'attuale) e un pc, diciamo di livello decente per giocare... Eppure gioco praticamente solo con le consoles, diciamo un 95% del tempo che trascorro con i videogiochi.

Sai perchè? Per riallacciarmi al discorso che facevo con rossoner4ever, per il semplice fatto che preferisco i generi di videogiochi che posso trovare più facilmente su console.
    Francamente non mi sembra difficile da capire.

Vedete il problema è leggere senza prestare attenzione a ciò che uno a scitt. Io ne ho 32 di anni e gioco ed ho giocato a praticamente tutto come ho gia scritto e riscritto. Immagina che il mio primo pc è stato un 8086 forse non sai nemmeno cos'è e ci giocavo alle prime avventure testuali.
    Ora sono un po stanco di scrivere sempre le stesse cose quindi per me questa cosa si chiude qui.

Per chi aveva aperto il thread " ora come ora preferisco il pc"
    Siete + soddisfatti.

per il discorso dei giochi "capolavoro" che escono solo per consolle, non è vero date tempo al tempo e usciranno anke per pc. l'inverso invece non succede o se accade è con grosse pecche di giocabilità e spessore grafico.
    Al di là dei gusti e opinioni personali, che possono essere delle più disparate e quando si discute bisogna sempre tenerne conto, nella parte del tuo discorso che ho quotato qui sopra hai detto semplicemente il falso.

è falso che un tekken qualsiasi un pc lo fa girare senza problemi è stata solo questione di tempo e il pc ha emulato la ps2 meglio di quanto la ps2 abbia mai fatto.
    stessa cosa per il resto!
    Prima di dire che qualcuno ha detto il falso bisognerebbe pensare alla possibilità che costui sappia di cosa parla o almeno dargli il beneficio del dubbio.
    Ripeto per l'ultima volta, Basta non mi interessa fare polemica sulle mie idee o quelle di altri.

ho letto parecchie volte emulare la ps2, emulare la ps3, ecc, ma che vuol dire emulare qualcosa? sn ignorantello in materia scusate

Ripeto per l'ultima volta, basta non mi interessa fare polemica sulle mie idee o quelle di altri.
    Scusa, ma mica stiamo facendo polemica o litigando, si sta solo discutendo civilmente e con toni pacati, mi pare. No?

Tra i capolavori per console che prima o poi escono su pc potevi citare ad esempio Gears Of War o altri (non che ce ne siano molti) ma con Tekken hai proprio sbagliato... Mai pubblicato su pc. Il discorso del ''pc che emula Tekken'' non si può sentire, che senso ha?
    Anche perchè MI PARE che parlare di pirateria in questo forum sia vietato...

emulare un gioco non è pirateria si prende il gioco originale della ps2 lo si infila nel pc e si gioca. "con una grafica superiore all'originale della ps2"

tuttora sto rigiocando a dragon quest"l'odissea del re maledetto" splendido e a 1680x1050. Perche che senso ha? il pc "mia opinabile idea" è una spanna sopra alle consolle e sarà sempre cosi.
    Pero ora non esiste un emulatore di ps3 ma col tempo uscirà anke quello.

Un emulatore è un programma che imita il sistema operativo di una macchina diversa da quella in cui si sta caricando il suddetto programma " in poche parole"
    Ultima modifica di dario23; 27-04-2009 alle 18:34

Pagina 16 di 32 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •