Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 182

Assassin Creed 2 - Uncharted 2

Apro questa discussione per alleviare l'attesa per i seguiti dei due giochia mio avviso piu belli che ho giocato su ps3.

Atmosfere incredibili e grande grafica per entrambi, un po ripetitivo ma quasi ipnotico il primo, davvero coinvolgente il secondo.

Vi invito a riportare tutte le info che avete in merito a questi due titoli, alle vostre aspettative, e magari a qualche paragone tra i due.

Forza!!!
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

da quello che so sono indietrissimo entrambi... Uncharted 2 lo sviluppo è partito da poco e assassin's non so neppure se lo hanno cominciato

2 giochi che ho adorato, uncharted per la grafica, la varietà dell azione e lo splendido sistema di coperture (se pur copiato a tavolino dal capolavoro Gears Of War) mentre assassin's perchè adoro gli stealth game e la splendida ambientazione

difetti riscontrati:

Uncharted -> le esplosioni fanno schifo... fanno concorrenza a quelle di Doom 1

Assasin -> Game play SEMPRE uguale a se stesso e spesso molto poco verosimile

cmq si attende questi nuovi capitoli... tanto per ingannare l attesa ci sono diverse cosette
    Il mio piccolo e modesto HT:
    Samsung R86 40'' | Onkyo HT-S590 (Amp + 5.1) | PS3 | XBox360 | JVC CD Player | Giradischi Philips
    n° Next Gen Games: 24 | n° Dvd & Blu ray: appena superato i 110 titoli | n° CD e Lp: circa 300
    (Intanto sto progettando da 0 la nuova sala HT che vedrà luce entro il 2010)

Rigiocare assassin's creed in un secondo capitolo?
    Ma non ci penso neppure, lo "smaronamento" è stato troppo devastante col primo ...degustibus
    Per l'impavido Drake invece se ne può discutere

per quanto riguarda assassin devono lavorare molto sul gameplay.
    Per Drake mi aspetto almeno 20 ore di gioco complessivo.

ad un incontro sony, e stato mostrato ad alcuni addetti Uncharted 2.

quindi esiste. bene.

tali persone hanno definito l'asoetto grafico impressionante, quasi indistinguibile dalla computer grafica.

C'e la news su PS3 tribe.
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Non vedo l'ora di metterci le mani sopra.
    Ma quando li faranno vedere i primi video?

Uncharted 2: among thieves, questo l titolo del gioco da me piu atteso.

verra presentato ufficialmente il 14 dicembre ad una fiera che non ricordo.

se qualcuno riesce a postarlo, e uscito il primo theaser trailer.

x assassin creed 2 invece ancora nessuna novita...

allora...nn avendo il pc, ma usando il browser della ps3, non posso postare foto.

chiedo a chi e in grado di postare i primi screen di uncharted2...rimarrete a bocca aperta.

ORA SI, che vedo la potenza della play3...

Salve ciandro, hai visto il threiler o degli screen shoot?
    E dove, casomai?

Dov'è ambientato il secondo capitolo di uncharted?
    Audio amp: Meixing Mingda MC34-A06 EL34, Preamp A/V: Tag McLaren AV32r, Finali: Aragon 4004 front - Rotel RB-993 rear + center, Speakers: Sonus Faber Concerto Domus, Ruark Dialogue One, Sub. Mordaunt Short MS909W, Sorgenti: Denon DVD-2800, PS3, MB200 HD Mediabox Audiophile Edition, MySky HD, Acer Aspire X3200, WDTV Live Streaming, TV:Panasonic 50" VT30, NAS: Synology DS110J DAC e Cuffie:V-DAC II, Rega DAC, Beyerdynamic DT880 premium 600 ohm, Shure SRH940, Alessandro Grado Ms1i

allora, il trailer esiste ma con il broeser della ps3 non sono riuscito a visualizzarlo ma dicono sia molto promettente.

gli unici screen che ho vidti li ha postati un utente su ps3 tribe nella discussione su questo titolo.

poi ce ne erano degli altri con i link, ma non sono riuscito ad aprirli...

spero che un giorno migliorino il browser della ps3,.

Atmosfere, luoghi, dettaglio, colori....assolutamente impressionanti...davvero sto aspettando questo titolo come un 14 infoiato...

dovrebbe essere ambianteto in diverse localita...si parla del tibet, del polo e anche di venezia...la storia e incentrata sul ritrovamento delle navi di marco polo
    Ultima modifica di ciandro81; 12-12-2008 alle 21:40

Interessante.

Peccato per Assassin Creed perché aveva tutte le basi per diventare un capolavoro. Bella grafica, bellissime animazioni ma pessima giocabilità.

Io purtroppo non ce l'ho fatta a finirlo. Mi sono stancato troppo presto
    Se il secondo capitolo sarà simile, 100% non lo giocherò
    TV: Philips 32PW9551 32" CRT HDMI HD-Prepared Console: PS3 60Gb version

Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •