|
|
Risultati da 91 a 105 di 467
Discussione: chi di voi usa il pc per i videogiochi?
-
24-11-2008, 17:08 #91
Originariamente scritto da saxmagister
U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
24-11-2008, 17:29 #92mettermi a videogiocare con una console....perchè, sempre se avessi letto il 3d, è almeno un decennio che videogioco solo con il PC....perchè quelle scatolette chiamate console non mi interessano.
PAROLE PAROLE , SOLTANTO PAROLE .
Se non usi la console che paragoni puoi fare ???
Dire che la PUNTO vende 100.000 pezzi e la FERRARI ne vende 100 non significa che la PUNTO sia migliore della FERRARI...) dira' che ha acquistato il pc solo per giocare .
sax
-
24-11-2008, 17:33 #93
Non esiste paragonare wii e pc.
Ne in termini di potenza di gioco ne di esperienza ludica.
Forse sarebbe il momento di finirla con questa inutile disputa.
giocare con il wii è un' esperienza molto più gratificante, videoludicamente parlando, anche per un'ora soltanto ma in compagnìa di almeno 6-7 persone.
Giocare con il pc invece, secondo me, è molto più personale, i vari giochi hanno quel piglio più serioso, quasi rispecchi la realtà che cercano i videogiocatori che giocano da una vita, me compreso.
Io al rossonero lo capisco, dice il giusto.
Purtroppo la maggior parte dei possessori di wii non ha avuto il piacere di sbavare davanti il video introduttivo di Another world e commuoversi nel triste finale.
Tempi passati, ma che tempi!!!!
-
24-11-2008, 18:08 #94
Ma che dici??? Io secondo te non conosco grafica e limiti della ps3 e grafica e limiti della 360??? Ma con chi pensi di stare a parlare con un bimbo di 9 anni???
Comunque ti saluto tanto sax... non mi piace parlare con chi ti risponde fischi per fiaschi.
Grazie ricky72 hai preso proprio il nocciolo della situazione.
Interverrò di nuovo su questo thread quando qualcuno dirà che il NINTENDO DS è superiore al PC.U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
24-11-2008, 18:34 #95
A proposito di pc.
Ieri sera mi hanno regalato un sony vaio vgn-nr21z.
E' un intel core duo che gira a 2,1 circa, 3 giga di ram, scheda video nvidia 8400 gt da 256 mega.
Secondo voi posso fargli girare Mass effect?
-
24-11-2008, 19:30 #96
No, se non a livello di dettaglio minimo....i portatili non vanno bene per giocare.
U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
24-11-2008, 23:56 #97
Senior Member
La nintendo DS è meglio del pc!!!
Tv 1 Panasonic Plasma TX-P42ut50; Tv 2 CRT Sony KV-29x5a; Console Xbox360 250gb Slim
-
25-11-2008, 00:06 #98
Senior Member
@ Saxmagister
Se leggi il win magazine di questo mese( e mi scuso se non si potesse fare il nome) vedrai come il pc può fare quello che fa la wii.... che a suo tempo la play station 2 già aveva iniziato a fare con giochi come eye toy.
Volendo col PC puoi fare tutto. Se avessi letto bene questa discussione capivi che si possono configurare i PC solo per uso videoludico, quindi non vale quello che hai detto a proposito che col pc puoi ANCHE giocare.
Pensa che oggi le console derivano dai PC, quindi se una di queste fa una cosa, può solo perchè è dal PC che ne deriva la possibilità di farla.
La wii da la possibilità di essere molto più al centro del gioco, è la sua caratteristica, ma per farlo hai bisogno del controller; come ho detto in un altra risposta col pc puoi farlo anche con una matita, e non significa che è meno performante, ma dato che basta una webcam significa il contrario. E' sorprendente che con una matita od un altro oggetto si possa interagire direttamente sol gioco! Senza controller! Giocare a tennis anche con una vera racchetta in mano! Questo la wii non lo permette....Tv 1 Panasonic Plasma TX-P42ut50; Tv 2 CRT Sony KV-29x5a; Console Xbox360 250gb Slim
-
25-11-2008, 08:31 #99
Ma perchè ancora con sti paragoni inutili.
Il pc può con una "semplice matita fare quello che fa il pad del wii".......
E dove sono per pc i giochi tipo Zelda tp, R.Evil u.c, Mario Galaxy ecc da poter utilizzare anche la "matita"?
-
25-11-2008, 10:02 #100
Senior Member
Trascrivo quello che c'è scritto sulla rivista:
"...con CamSpace usiamo qualsiasi oggetto per gestire le nostre applicazioni preferite. Il principio di funzionamento è basato sul riconoscimento degli oggetti che presentano tonalità di colore in contrasto con l'ambiente circostante. Effettuando il tracking dell'oggetto sull'immagine catturata dalla Webcam, con un algoritmo opportuno è possibile seguirne il movimento nello spazio tridimensionale (assi X,Y e Z), rilevando qualsiasi translazione o rotazione con estrema precisione. E il bello è che il software è compatiobile con qualsiasi Webcam,anche la più economica. Noi, ad esempio abbiamo usato quella integrata nel display del notebook HP Pavillion DV6580EL. Il software è già corredato da una serie di videogiochi creati appositamente dalla community del sito ufficiale, ma con un minimo di pazienza possiamo creare profili di funzionamento ad hoc per QUALSIASI GIOCO o qualsivoglia programma...."
Qui dice chiaramente che ci posso giocare con qualunque gioco,ed è possibile usare questo programma anche come controller virtuale di windows e tutti gli altri programmi.
Va bene come spiegazione?Tv 1 Panasonic Plasma TX-P42ut50; Tv 2 CRT Sony KV-29x5a; Console Xbox360 250gb Slim
-
25-11-2008, 11:21 #101non mi piace parlare con chi ti risponde fischi per fiaschi
con chi pensi di stare a parlare con un bimbo di 9 anni???
No, se non a livello di dettaglio minimo....i portatili non vanno bene per giocare.
come ho detto in un altra risposta col pc puoi farlo anche con una matita, e non significa che è meno performante, ma dato che basta una webcam significa il contrario. E' sorprendente che con una matita od un altro oggetto si possa interagire direttamente sol gioco! Senza controller! Giocare a tennis anche con una vera racchetta in mano! Questo la wii non lo permette....
Ti ri-ricordo che il controller wii ha anche suono - vibrazione - tasti , i due concetti comunque sono diversi : riconoscere il movimento dell'oggetto in base agli spostamenti riportati dalla cam non c'entra niente col movimento tridimensionale nello spazio del controller wii ( se non hai il wii non so se puoi capire) .
Tra gli optional wii comunque ci sono le appendici per giocare : racchette tennis/ping pong - mazza baseball - mazza golf - fucile - pistola - guanti box - scudo/spada - strumenti da cucina - strumenti pronto soccorso ...sax
-
25-11-2008, 14:43 #102
Si forse li hai tu 9 anni....
Con i portatili non vale la pena giocare ricky.... a sto punto molto meglio una ps3 o xbox360.U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
25-11-2008, 14:46 #103
Originariamente scritto da solidsnake.
-
25-11-2008, 15:13 #104Con i portatili non vale la pena giocare ricky....
Si forse li hai tu 9 anni....
ricky ascolta il mio consiglio :
Vendilo subito e compra un pc coi muscoli alla massima potenza , solo cosi' potrai giocare .sax
-
25-11-2008, 16:31 #105
Ma perchè continuo a risponderti????Stop.
Ultima modifica di rossoner4ever; 25-11-2008 alle 16:39