Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 32 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 467

Citazione Originariamente scritto da RobiX
    Ma mi sa che il discorso sia simile a quello dei bd,che è strettamente legato alla dimensione dello schermo.Voi due(tu e sasadf)avete dei vpr.Nel mio caso,con il mio misero 37" FHD (che si spera che ben presto si trasformi in un 50"....)noterei tutte queste differenze?
    Assolutamente no! La potenza di un PC si scatena anche su un 22"! Io ho un VPR full ma gioco con il mio 22" FULL....quello con il quale sto scrivendo adesso. Io amo avere il gioco sotto il naso! Se vedi in firma anch'io ho un 37 FHD...ma non ci gioco... giocare su polliciaggi così grossi mi da fastidio.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    giocare su polliciaggi così grossi mi da fastidio.
    Te non immagini invece quanto mi esalti, se penso ai tempi dell'Amiga, MD e SNES... che goduria quando ci giocavo col mio Barco 28". Memorabili i tornei a SWOS la sera/notte sotto in garage con gli amici, ora non ci gioco più spesso al PC, ma qualche avventura punta e clicca se posso me la gioca, per non parlare dei giochetti Hentai, naturalmente spengo il 17" e passo le immagini sul mostro
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Si si ti capisco perfettamente... sono solo questioni di gusti. Potrei vedermeli i giochi su 110"...ma scelgo i 22 del monitor.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Visto che mi sembri un buon conoscitore di giochi su pc,mi potresti consigliare qualche fps giocabile con joypad (non riesco proprio con la tastiera)?Tieni conto che al momento mi trovo con il pc in firma quindi eviterei giochi almeno degli ultimi due anni

Robix gli FPS con il pc si fanno con tastiera e mouse...non c'è di meglio Comunque anche volendoti aiutare non potrei....ho giocato praticamente a tutti gli FPS degli ultimi 10 anni.... ma non ci ho neanche provato a mettere il gamepad. Non so quali sono compatibili. Gli unici giochi che ultimamente ho fatto con gamepad sono Tombraider e Assassin's Creed....ma non sono FPS.

Lo so rossoner4ever che gli fps dovrebbero essere giocati con tastiera e mouse.Ma 1)io sono nato con le console,e sono, a conti fatti, più di 10 anni che uso il joypad per giocare e non ho mai usato altro 2)al momento ho tastiera-mouse wireless che non godono di grandissima prestazione in fatto di precisione.Ergo,consigliami almeno qualche fps carino (con tastiera) che possa girare 'pompato' sul mio hardware datato(ti ricordo che la cpu è MONOcore)

io ormai uso il pc per giocare solo ai simulatori di guida.

per il resto da un annetto circa per gli altri giochi uso la xbox 360 perché mi sono stancato di aggiornare l'hardware del pc ogni 2x3 e di vedere giochi convertiti a cavolo che per girare richiedono pc della NASA.

@ RobiX: hai provato Half Life 2 ? quello gira bene anche su configurazioni vecchiotte disabilitando qualche effetto grafico.

Robix se non l'hai già fatti ti consiglio Quake 4 e Doom 3...sono vecchiotti ma Eccezionali.

concordo con Saetta, accendi la console e giochi fine dei discorsi!

Con il Pc giochi ma devi sempre avere il top del top altrimenti manca questo effetto o quella cosa, magari l'ultimo aggiornamento di Winzozz Svista/Xp ti manda in crash il gioco ecc.ecc.

ti compri la scheda video super performante e costa come due Xbox360 ecc.ecc. ma magari i driver non sono compatibili oppure la scheda è troppo nuova e i driver ancora non la sfruttano a dovere e poi escono i driver e la scheda è già vecchia ecc.ecc.

imho è un penare!

anche se devo dire che graficamente parlando non c'è paragone!

dalla parte console però abbiamo il Wii che permette di accedere ad una softeca che usa periferiche che non hanno nessun altro termine di paragone vedi Shaun White Snowboard oppure a giochi come Mario che sono specifici per quella console!

Oppure abbiamo PS3 con LBP che per adesso non ha termine di paragone nel mondo Pc

ecc.ecc.

insomma imho penso che allestire un pc di alto lignaggio per giocare solamente sia una perdita di tempo e soldi quando nella maggioranza dei casi con soli €179 potete comprare un Xbox360 ed iniziare a giocare con degli ottimi titoli!

oppure allestite un ottimo pc ma fateci anche qualcosa di altro tipo grafica o web-design o quello che volete

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

@Igor
    Da una parte condivido i tuoi discorsi,dall'altra invece non li voglio sentire visto che sono in procinto di spendere più di 1000euro su un pc nuovo.

come ti capisco, fino a poco tempo fa facevo parte degli irriducibili sostenitori del pc, fino a quando non mi sono accordo che il gioco non valeva la candela e allora ho ceduto. da quel momento ho riscoperto la felicità di giocare in tutta tranquillità.

Alla fine dipende tutto dal tipo di game che si preferisce.
    Purtroppo ci sono cose che su console non si possono giocare come i mmorpg e non è detto che bisogna per forza avere un pc dell'ultima generazione per divertirsi con quelli. Così come non esistono conversioni per str della serie Total War e sono totalmente assenti simulatori di volo che offrono gli standard di realismo che danno al pc, ma ahimè quest'ultimi richiedono macchine potenti.

Io aspetto con trepidazione che esca Empire Total War

Audio amp: Meixing Mingda MC34-A06 EL34, Preamp A/V: Tag McLaren AV32r, Finali: Aragon 4004 front - Rotel RB-993 rear + center, Speakers: Sonus Faber Concerto Domus, Ruark Dialogue One, Sub. Mordaunt Short MS909W, Sorgenti: Denon DVD-2800, PS3, MB200 HD Mediabox Audiophile Edition, MySky HD, Acer Aspire X3200, WDTV Live Streaming, TV:Panasonic 50" VT30, NAS: Synology DS110J DAC e Cuffie:V-DAC II, Rega DAC, Beyerdynamic DT880 premium 600 ohm, Shure SRH940, Alessandro Grado Ms1i

Citazione Originariamente scritto da igor
    Con il Pc giochi ma devi sempre avere il top del top altrimenti manca questo effetto o quella cosa, magari l'ultimo aggiornamento di Winzozz Svista/Xp ti manda in crash il gioco ecc.ecc.

ti compri la scheda video super performante e costa come due Xbox360 ecc.ecc. ma magari i driver non sono compatibili oppure la scheda è troppo nuova e i driver ancora non la sfruttano a dovere e poi escono i driver e la scheda è già vecchia ecc.ecc.
    Hai mai pensato che ci possa essere gente che ama tutto quello che hai scritto in Quote??
    Io sono un tecnico informatico.... e fare quello che tu dici essere "una perdita di tempo" lo trovo un bellissimo passatempo. Anche perchè poi tutto questo "perder tempo" ti da risultati da sganasciamento della mascella.

Era stato detto qualche post più indietro...il PC è il mezzo PROFESSIONALE per giocare...la console l'accendi e vai.... e ti devi accontentare (anzi magari ne sei anche estasiato.....se non conosci il PC).

Stesso paragone lo posso fare in ambito HT...posso comprare un impianto all in one da 300 euro....lo metto li e va.... che senso ha spendere 5000/10000 euro per un impianto serio che ci vuole competenza per sistemarlo....(sarebbe un ragionamento alquanto strano) .
    Ultima modifica di rossoner4ever; 04-01-2009 alle 11:05

Sto con te fratello!

Ke console sono comode e divertenti, ma giocare sul pc, spesso dà altri livelli di soddisfazione, coinvolgimento e divertimento: con l'uscita poi della prossima generazione di schede video con le nuove direct x unified, ci sarà la stessa differenza che c'era tra PS 2 e PC pompato di qualche anno addietro.

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

si è vero. ma ci vuole tempo per configurarlo a dovere, devi aggiornare contibnuamente, spesso si trovano problemi software, ecc...

quando il tempo c'è nessun problema, come voleva per me qualche anno fa. quando il tempo è misurato ed hai voglia di divertiti con qualche gioco, se ne devi perdere il 50% per capire (se ci riesci) perchè un gioco ti scatta o non ti parte o ti fa crashare il pc, capisci che te ne rimane davvero poco per diverititi.

senza considerare quando si beccano giochi convertiti male da console, oggi sempre più frequenti, che non girano bene neanche con pc ultrapompati.

comuqnue io capisco il tuo ragionamento, perchè, ripeto, fino a non molto tempo fa ero come te.

diciamo che sono due strumenti che soddisfano il medesimo bisogno ma per persone differenti con differenti esigenze. ognuno ha pro e contro.

Pagina 9 di 32 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •