|
|
Risultati da 31 a 45 di 467
Discussione: chi di voi usa il pc per i videogiochi?
-
15-11-2008, 15:03 #31
Originariamente scritto da Ricky72
Ho detto che il PC è il mezzo professionale per giocare.... non che chi usa il pc sia più bravo di chi usa la console.... io scrivo italiano ricky.U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
15-11-2008, 15:07 #32
E io leggo italiano.
La frase che hai scritto ha delle analogie col dire che una ci vuole una motopala(mezzo professionale) per correre in formula uno
Tutto qui
-
15-11-2008, 15:09 #33
ricky non leggi per niente italiano.... chiudo qui questa sterile polemica.
saluti.U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
15-11-2008, 15:12 #34
Bra.
Ottimo sermone professionale pomeridiano.
-
15-11-2008, 15:14 #35
Senior Member
ricky, però potresti anche evitare di dire fesserie
a quanto sembra non hai più nulla da dire sull'argomento e cerchi di attaccare in tutti i modi
-
15-11-2008, 15:23 #36
Ma gia avevo detto tutto quando ho scritto che il miglior pc era poca cosa nel videogioco rispetto ad un gameboy advance e non naturalmente come potenza perchè non sono toccato.
Le console sono il mezzo professionale per giocare, il loro lavoro è proprio quello sapete?
Cmq scusate tanto se ho disturbato.
-
15-11-2008, 16:17 #37
Ultima modifica di rossoner4ever; 15-11-2008 alle 16:26
U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
15-11-2008, 19:08 #38
Alla fine, crossfire o no, su gameboy puoi giocare CASTELVANIA, FINAL FANTASY, ZELDA Minisch cup ovunque.
Lo stesso con CRISIS CORE su psp.
Io sto giocando L'ISOLA DEI DANNATI su pc in questi giorni, a me piace, non ci vuole un mostro di pc.
Come vedi anche io uso il pc per giocare ma con le console non c'è storia, secondo me.
Ripeto, secondo me!!!
-
15-11-2008, 19:14 #39
Cmq c'è da dire anche una cosa, un tempo forse i PC erano più performanti, oggi le nuove console vanno in Alta Definizione e permettono di giocare anche 1080p. Prima con le consoe di vecchia generazione, si giocava in SD e con scansioni interlacciate. Oggi come oggi, non penso che dal pdv tecnico, un COD4 per PS3 sfiguri difronte alla controparte PC (ed intendo un PC con assetto da guerra).
Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).
-
15-11-2008, 19:23 #40
Originariamente scritto da Trailbreaker
Ma stavolta no....prima o poi doveva capitare!
Si trail le console andranno anche a 1080p.... ma tutti i filtri che la potenza di calcolo di un pc permette di attivare sulla console te li scordi....e sono quelli che fanno la differenza.
COD 4, come qualsiasi altro gioco, su PC è un altra cosa. (l'ho visto sia su ps3 che sul mio pc.)
A me sembra di essere qui a spiegare che l'acqua calda è calda!
A questo punto chiedo..... Qualcuno di quelli che vuole paragonare la ps3 o xbox al pc, c'è qualcuno tipo un certo ricky che dice addirittura che la console è migliore, avete visto un gioco su un PC da 2000/3000 €?? Su di un monitor adeguato??
Vi rispondo io.... no. Altrimenti vi consiglio visita oculistica.
Senza offendere nessuno...ma qui mi sembra si parli senza conoscere di cosa si sta parlando.Ultima modifica di rossoner4ever; 15-11-2008 alle 19:43
U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
15-11-2008, 19:42 #41
Beh, bisogna vedere se per godere di quei particolari, vale la pena spendere fior di gettoni d'oro per un PC bello pompato, io un tempo fui un grande sostenitore dell'universo PC, compravo mensilmente Consolemania e TGM, però col passare del tempo la situazione era terrificante... mi spiego, spendere l'Ira di Dio per comprarsi l'ultima sk grafica e poi trovarsi in commercio dopo meno di dodici mesi, sk grafiche che in quanto a potenza di calcolo se le mettevano comodamente sotto i piedi, non era per niente bello... e poi dovevi stare a sostituire i banchi di ram, 'somma. Dalla PSX in avanti, ho quasi abbandonato del tutto i giochi su PC, anche perché col tempo ho imparato ad amare tantissimo i giochi sviluppati in Giappone e su PC se ne vedevano sempre pochissimi, cmq qualcosetta su PC ancora gioco, ma preferisco qualche avventura grafica vecchio stampo come le vecchie avventura punta e clicca della Lucas Games... un tempo morivo per giochi come Monkey Island o The Dig.
Ultima modifica di Trailbreaker; 15-11-2008 alle 20:26
Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).
-
15-11-2008, 19:46 #42
Trail al discorso che hai appena fatto tu ho dato ragione già un paio di volte nelle pagine precedenti. SONO DACCORDO CHE IL PC é TROPPO CARO DA MANTENERE!!!!!!
Se se ne fa una questione di soldi anch'io scelgo la console.
Ma dal punto di vista puramente tecnico NON C'E' STORIA!!E chi ama il massimo della grafica e se lo può permettere....o semplicemente è disposto a spendere per questo mondo non può far altro che scegliere il PC.
Do il congedo da questo 3d... mi sono un pò stancato di ripetere cose ovvie.U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
16-11-2008, 09:56 #43
-
16-11-2008, 11:04 #44
comunque, io, leggendo tutto quello che avete scritto deduco 2 cose:
-che la console e la scelta migliore x giocare
-che il PC e la scelta x avere il Massimo della graficaTv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4
-
18-11-2008, 10:00 #45A questo punto chiedo..... Qualcuno di quelli che vuole paragonare la ps3 o xbox al pc, c'è qualcuno tipo un certo ricky che dice addirittura che la console è migliore, avete visto un gioco su un PC da 2000/3000 €?? Su di un monitor adeguato??
Ps3 Xbox360 e Pc coi contro caxxi (mi manca solo l'ultimo upgrade della seconda scheda in cross) proiettati da Epson Tw 2000 e casse B&W su 270 di base...
Lasciate perdere le Console, non potranno mai arrivare ai livelli di Pc pompati.
Se volete togliervi la sete col prosciutto andate su Gamespot e guardate la comparativa di Fallout 3 su Pc con i vari step di settaggi grafici e poi ditemi che ne pensate, altro che Xbox e Ps3 (Io ce l'ho in limited Edition su quest'ultima).
Se trovo 2 minuti vi posto 2 foto così vedete le differenze.
Quoto comunque il forumer che ha scritto che le console hanno il miglior rapporto qualità/prezzo... ma che qualità?