Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 72

Citazione Originariamente scritto da madmax m3
    altrimenti lo finisci quando esce fallout 4.
    a meno che tu non abbia la guida strategica!!!!
    Sorgenti: PC: Asus Commando + Intel Core 2 QUAD QX6800 + 6GB RAM DDR2 800Mhz + Sparkle Calibre P860+ + Sound Extreme FX Asus [DigitalOut (1 opt; 1 coax)] PS3 80GB (fw 2.72)
    Monitor/TV: Sharp LC-37DH65E
    Sinto A/V: Denon AVR-1509 Black Speaker System: Canton Movie 120 MX Black Piano

a proposito ma non ricordo se qualcuno lo ha detto, ora non si blocca più quando un amico presente in lista amici si connette in internet!

inoltre il gioco è sempre più interessante, la difficoltà aumenta all'aumentare della tua forza, o meglio da una parte aumenta e dall'altra diminuisce, è abbastanza bilanciato come gioco e a me sta piacendo moltissimo, sempre di più!

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Stasera finalmente ho finito dopo oltre 55 ore di gioco questa meravigliosa avventura!

che dire a me è piaciuto tantissimo, consiglio a tutti di provarlo potrebbe catturarvi come ha catturato me!

il finale con gli ultimi dungeon poi è un crescendo di tensione e combattimenti, molto ben bilanciati e con parecchie sorprese più o meno gradite!

non voglio svelarvi nulla ma a me il finale ha lasciato un poco di amaro in bocca!

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

ho comprato fallout al dayone, il giorno dopo era gia venduto, non discuto la trama in quanto ho giocato molto poco, poco dopo essere uscito dal vault ho spento, ma dentro il vault una trama piu ridicola non poteva esistere, una grafica definirei orribile, da playstation 2 , e per me un gioco deve essere prima di tutto bella graficamente e questo era orribile, per capire la mappa ho impiegato ore e ancora non l'ho capita del tutto!! insomma un acquisto , per me, inutile, non giocavo a un gioco cosi brutto, ripeto sempre per me, non vorrei essere aggredito, da anni!!

ho comprato fallout al dayone, il giorno dopo era gia venduto, non discuto la trama in quanto ho giocato molto poco, poco dopo essere uscito dal vault ho spento, ma dentro il vault una trama piu ridicola non poteva esistere, una grafica che definirei orribile, da playstation 2 , e per me un gioco deve essere prima di tutto bello graficamente e questo era orribile, per capire la mappa ho impiegato ore e ancora non l'ho capita del tutto!! insomma un acquisto , per me, inutile, non giocavo a un gioco cosi brutto, ripeto sempre per me, non vorrei essere aggredito, da anni!!

peccato ti sei perso uno dei meglio giochi del 2008!

ciao

igor

Citazione Originariamente scritto da amauri886
    insomma un acquisto , per me, inutile, non giocavo a un gioco cosi brutto, ripeto sempre per me
    Nulla di che...semplicemente, non hai passato il G.O.A.T. test

Se non ti è piaciuto Fallout3, probabilmente dovresti evitare Oblivion, Mass Effect e Bioshock. In pratica, i giochi belli non fanno per te...
    VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES

quindi solo perchè a me non è piaciuto i giochi belli non sono adatti a me, capisco.... quindi se tu mi dici, ad esempio, che non ti piace la serie di metal gear solid posso dirti che non ne capisci nulla sempre per la tua teoria?? comunque d'accordo con me che graficamente è da playstation 2 ?

quindi solo perchè a me non è piaciuto i giochi belli non sono adatti a me, capisco...
    Non hai detto "solo" che non ti è piaciuto, hai pure detto che non hai capito la mappa, che non mi pare sia particolarmente complicata, e che l'hai venduto dopo aver giocato solo fino all'uscita dal Vault (ma ti rendi conto che, praticamente, hai visto SOLO il *tutorial* ???), e la "trama ridicola" della parte del Vault NON E' in realtà una "trama", è solo un modo simpatico (la nascita, il bambino nel box, la festa di compleanno, il test attitudinale, etc. ) per farti creare il profilo del giocatore!!

comunque d'accordo con me che graficamente è da playstation 2 ?
    Ma non scherziamo, è decisamente una grafica moderna, all'altezza dei giochi attuali, non c'entra proprio nulla con la passata generazione.

Secondo me hai scambiato l'eccellente gusto nell'uso del post-processing video e la scelta della palette di colori molto smorzati, che VOLUTAMENTE sono stati fatti in questo modo, per accentuare il senso di desolazione dovuto al paesaggio che, ricordiamo, è così perchè c'è stata una guerra atomica...è uno dei giochi dove la grafica aiuta moltissimo ad immedesimarsi nell'ambiente, ed è assolutamente in tema con la trama.

Per non parlare dei geniali riferimenti anni '50 in tutti i cartelloni, libri, fumetti, pubblicità, vestiti, pettinature, musiche, che crea ancora di più l'ambientazione post-atomica, perchè quelli erano gli anni dove si parlava di comprare rifugi atomici, la guerra fredda era al massimo, c'era il maccartismo, film tipo "il dottor Stranamore", etc...

Un capolavoro, in tutti i sensi, il gioco dell'anno senza alcun dubbio, e che se lo vuoi finire sul serio (cioè con tutte le sotto trame risolte), può andare tranquillamente oltre le 100 ore di gioco, per cui anche un ottimo investimento, alla faccia dei giochi da 70 euro usa e getta, da finire in 5-6 ore...
    VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES

concordo con te per quanto riguarda il contorno del gioco, che è spettacolare, leggendo varie recensioni e da quel poco che ho visto, a livello grafico continuo a pensare che sia scandaloso, non per gli scenari in se, che come dici tu sono fatti apposta per ricreare lo stato di desolazione, ma per i personaggi, i mostri ecc sono riprodotti in maniera raccapricciante, ma poi avete provato a giocare in 3 persona? è qualcosa di orribile, non saprei neanche definire il movimento che fa il protagonista quando cammina, sembra che neanche gli rimbalzino i piedi a terra!!!

Amauri mi dispiace ma sei proprio fuori luogo, non so che gusti hai ma questo e' un capolavoro assoluto che non si discute minimamente....porca miseria ma come si fa a criticarlo??? Io rispetto le opinioni altrui ci mancherebbe ma hai presente la mole di lavoro che c'e' dietro ad un lavoro cosi'??? e tu vai a guardare come cammina il personaggio in terza persona

Mi dispiace ma al mondo ci sono delle cose opinabili e criticabili e ci sono delle cose inattacabili che col tempo assumono l'aggettivo di "classici" e cioe' un'opera esemplare che sara' valida e apprezzata da tutte le generazioni e Follout 3 e' un classico della storia dei videogiochi.

Comunque l'ho finito ieri sera e come diceva un'altro utente manca un po' il finale epico che probabilmente ci si aspetta.

Detto questo ci sono rimasto male che sia finito cosi' perche' ci sono ancora un sacco di abilita' da sbloccare e la mappa penso di averla esplorata per un misero 50%. Mi sa che giochero' ancora una ventina di ore per fare le sottomissioni.

Per chi ha la guida mi ricordo di aver visto in un video di presentazione una grande torre ( o grattacielo) che non riesco a trovare. Chi mi aiuta???
    Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

va beh ke significa ho letto di gente ke considera metal gear solid un gioco sopravvalutato, mica dico che sono fuori luogo, sono gusti!!!

Quello che voglio dire e' che tu puoi anche dire a tuo gusto la Pieta' di Michelangelo non ti piace ma non puoi criticarla perche' e' un capolavoro assodato....qui e' la stessa cosa .
    Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

va beh ke significa ho letto di gente ke considera metal gear solid un gioco sopravvalutato, mica dico che sono fuori luogo, sono gusti!!!
    Dire che MGS è sopravalutato e dire che Fallout 3 è il peggior gioco degli ultimi anni non è esattamente la stessa cosa mi pare!

Non so che tipo di gioco ti aspettavi quando l'hai preso, ma giudicare la trama e la mappa di un titolo così vasto in un giorno non mi pare una gran analisi . Cmq ti sei perso un gran gioco come ti è stato detto

Citazione Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON

Per chi ha la guida mi ricordo di aver visto in un video di presentazione una grande torre ( o grattacielo) che non riesco a trovare. Chi mi aiuta???
    Quella che tu cerchi dovrebbe essere la torre Tenpenny e dovrebbe essere nel quadrante di mappa in basso a sinistra partendo da Arefu ( non so se nella versione italiana si chiami Arefu) devi andare versi il basso a sinistra, sperando di essermi fatto capire

ciao

igor

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •