Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 26 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 378

Discussione: PS3 KILL ZONE 2

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."

Posto per chi fosse interessato la mia strategia per finire il gioco:
    Spoiler:
    Entrato nel palazzo di visari, bisogna ripararsi dietro i muretti al piano terra e resistere alle due orde di helghast che verranno incontro, usando alternativamente il mitra pesante e le bombe. Una volta che si saranno respinte si apriranno le porte laterali e si potrà salire al secondo piano, appena fatte le scala lanciare una bomba verso il soldato con il lanciafiamme, dopodiché impossessarsi subito del lanciagranate e sfoltire i soldati appostati al piano terra, avendo l'accortezza di ripararsi dietro la paratia del balcone e facendo rapide incursioni alle paratie laterali per colpirli meglio. Ci saranno due orde che arriveranno e bisogna cercare di annientarle senza finire subito le munizioni del lanciagranate, usando quindi anche le bombe a mano. Appena dopo l'arrivo di ogni orda, bisogna spostarsi su uno dei due lati, per affrontare quelli che salgono per il corpo a corpo, uccisi questi bisogna tornare al parapetto per affrontare l'orda successiva. Una volta annientata anche questa ne arriverà una terza in cui ci saranno dei soldati con il bazooka che vi spareranno a ciclo continuo addosso. In questo frangente io sono rimasto abbassato sotto il solito parapetto della balconata e ho atteso che salissero gli ultimi soldati per il corpo a corpo, dopodiché uccisi questi (con il mitra od il lanciagranate se ne avete ancora), con cautela ho preso il fucile da cecchino ed ho cominciato a far fuori i soldati con il bazooka e dopo aver ucciso l'ultimo, finisce il secondo intermezzo ed inizia l'ultimo in cui si affronta radec e basta. Con quest'ultimo bisogna fare attenzione perché sparisce e riappare e tenta in continuazione di "accoltellarvi", quindi non bisogna farlo avvicinare e sparagli in continuazione, usando tutte le armi a disposizione (il fucile a pompa va benissimo!). Dopo che lo avrete colpito un (bel) po di volte, tirerà le cuoia anche lui e il gioco E' FINITO! Quello che viene dopo è l'epilogo, con l'incontro finale con visari.

Raccomando di usare tutte le armi, compreso le bombe a mano, queste ultime soprattutto, in quanto permettono di sfoltirne molti e risparmiare munizioni preziose.
    Con questa strategia l'ho finito in modalità "VETERANO", che devo dire da parecchio filo da torcere.
    P.S.
    Non oso immaginare la modalità "SOLDATO D'ELITE" (Digital70 ne sai qualcosa... ?)
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Saluti gente, io mi stò dedicando all'on-line, ed a parte che sono una schiappa con quel pad....sembra abbia il morbo di Parkinson, ogni volta che sparo faccio i contorni dei "nemici" e non li becco mica....alla Pulp Fiction ( per chi ricorda la scena cult della sparatoria).
    Però debbo dire che il susseguirsi delle guerre mi stà facendo incac... non poco, gente che gli sparo in BOCCA, e non scherzo, muove la testa e basta e mi uccide subito dopo, gente che vola, passa da un punto all'altro a modi teletrasporto! Poi vorrei vedere se Ho il testone più grande di altri, perchè non è possibile che un colpo e muoio e sempre in testa mi prendono!!! Mbò!!!?????
    Speriamo nella prossima patch, si vociferà di cooperativa! Mitico così mi parano le chiappe in modalità campagna!
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Citazione Originariamente scritto da estinto
    ..
    perchè non è possibile che un colpo e muoio e sempre in testa mi prendono!!! Mbò!!!?????
    ...
    con un nick così cosa pretendi?
    giapao at yahoo punto com

Bastardooooooo
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Citazione Originariamente scritto da estinto
    Poi vorrei vedere se Ho il testone più grande di altri, perchè non è possibile che un colpo e muoio e sempre in testa mi prendono!!! Mbò!!!?????
    By
    E allora tu non farti notare: infatti il segreto per in..arli quanti più possibile sta nel prenderli di sorpresa alle spalle. Impara i percorsi segreti per sorprenderli da dietro e incediare i glutei degli avversari con il lanciafiamme

Io sono arrivato a "geniere" e tra torrette e fucile a pompa si sale. Sono a arrivato quasi al grado di "maggiore" con 1.18 di rateo uccisioni. Prendere certe mostrine però è dura.

Cmq a me piace (soprattutto per le classi), ma il divertimento che si raggiunge con l'online di COD4 mi pare francamente fuori dalla portata di KZ2.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

e l'ho lì da 2 settimane..ancora imballato...non ho ancora trovato il tempo di giocarlo!
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Io sono preso come un bimbo che torna da scuola ....manco mangerei, e subito a giocare! La mia donna mi sà che mi sfratta insieme alla PS3! Vita sociale o coniugale "pari a 0" con Killzone!
    Miiii....ma arriverò a prendere il fucile da cecchino? Per ora vado di raccatto da terra...da qualcuno più sfortunato di ME!
    Certo che certi con l'auricolare sono troppo rimbambiti: il volume a manetta mentre giocano e continuano a toccare, robe che se attacco il sub mentre gioco me lo scassa!
    Ostia, mi dimenticavo che cè anche una campagna singola....vado che ho provato solo il livello della demo, che stati!!!
    By

io lo ricevero' per la festa del Papa'

io ho deciso che non lo comprerò. Per quanto sia meraviglioso da quello che ho capito la trama è praticamente zero, si tratta di arrivare in un punto cominciare a sparare, uccidere tutti, riprendere a camminare arrivare in un altro punto, riprendere a sparare e uccidere di nuovo tutti, senza neanche una trama, un pò come gears of war, che infatti non mi piace per niente, ci gioco soloo perchè l'ho cominciato e lo devo finire. per me un gioco deve prima di tutto avere una trama da favola, il resto viene dopo

Si, è vero, la sceneggiatura è piuttosto piatta, anche se sale di tono col proseguire delle missioni.
    Sull'online continuo a nutrire qualche dubbio, ma per ora raggiungere "generale" e sbloccare mostrine è un buon incentivo ad andare avanti.
    Ultima modifica di frank_mackey; 18-03-2009 alle 20:20
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

a me ha deluso, ci sto giocando da 2 giorni

solo un susseguirsi frenetico di guerriglia senza senso

pare assurdo ma continuo a preferire THE ORANGE BOX di Half Life 2

alla fine è sempre la stessa cosa ripetuta su scenari diversi. Io non capisco *** gli fps hanno sempre una trama approssimativa. Se killzone 2 avesse la trama di mgs non oso immaginare ke gioco sarebbe

Io non sono daccordo.
    Non sarà un f.fantasy o un mgs ma si lascia giocare e seguire.

ci ho giocato ieri; boh! in effetti speravo in qualcosa di decisamente superiore... si tratta solo di sparare con un susseguirsi di missioni scorrelate una dall'altra.
    le armi non mi sembrano niente di che e non hanno grosse differenziazioni una dall'altra. avevo da poco finito Resistance2 e mi ero divertito di più.
    spero nel prosieguo.
    ah... ma che palle i caricamenti dei diversi scenari con il blocco della console, se pur per pochi secondi.
    Gianni

Pagina 17 di 26 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •