Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 26 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 378

Discussione: PS3 KILL ZONE 2

il motion blur lo hanno messo apposta credo per dare l'impressione di guardare un film e secondo me e' azzeccato. I carcamenti ci sono da che mondo e mondo e non mi pare che bisogna stare li a sottolinearli in una produzione del genere.

Ps. Finito ieri sera....bellissimo ma come tutti i giochi ultimamente terribilmente corto.
    Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

Finito ieri sera in modalità soldato elite.....SPAVENTOSO è di una difficoltà esagerata non lo consiglio a nessuno......ciaoooo

ma non vi annoia finire un gioco e ricominciarlo subito dopo??

A me si....tranne Resident Evil 4 che ho finito almeno 4 volte e ogni tanto mi viene voglia di giocarlo ancora.
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

Citazione Originariamente scritto da Picard
    La campagna dura circa 8 ore, l'ho finita in soldato e adesso l'ho reiniziata in veterano, giusto per vedere se riesco a trovare tutti quei maledetti stemmi! ...................

anche i caricamenti tra un livello e l'altro possono arrivare ad essere pesanti (fino a 1 minuto circa)
    ..
    Poi mi dici quanti ne hai trovati, anche io ho terminato ieri la campagna in soldato, ho trovato e distrutto solo 2 stemmi anche se mi sono concentrato nei conflitti a fuoco piuttosto che andarli a cercare.

Per i caricamenti non sono daccordo, 1 minuto poi mi sembra addirittura esagerato . Al contrario invece ho riscontrato i caricamenti tra un livello e l'altro più veloci di altri fps

Nessuno ha provato a giocare in schermaglia? Finalmente un titolo che offre, a chi non dispone di una connessione a banda larga, l'esperienza dell'online. Fantastico, molto meglio di giocare in rete con ragazzini che sparano a tutto senza usare tattiche creando solo caos e frastuono: in schermaglia invece vengono a galla tutte le potenzialità dell'I.A.
    Difficile e impegnativo vincere le missioni anche se si assegna alla I.A dei bot il livello soldato
    Schermaglia è soprattutto puro divertimento ma anche un vero e proprio allenamento per poi affacciarsi in rete e affrontare l'orda umana
    Ultima modifica di Sectral; 05-03-2009 alle 08:27

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Assolutamente no! L'ho finito in modalità soldato ed ora sono a metà in modalità veterano, l'incremento di difficoltà praticamente mi impone di usare un'altra tattica ed il gioco alla fine è diverso e molto più coinvolgente. Di stemmi ne avrò trovati un 60/70%, bisogna cercarli bene a volte sono su facciate di palazzi lontani o infilati in corridoi angusti. Riguardo ai caricamenti, alcuni magari ad 1 minuto non ci arrivano sono comunque molto lunghi, tieni presente che la velocità di lettura del BD è molto minore del DVD, quindi anche a parità di quantità di informazioni ci mette sempre di più a caricare.
    Riguardo ai comandi sembra che Guerrilla non abbia scartato l'ipotesi di modificarli e pare siano ancora "oggetto di studio".
    Qualcuno ha notato che le immagini che compaiono tra un caricamento e l'altro sono tridimensionali e muovendo il sixaxis si varia la prospettiva, che sia il preludio dei giochi in 3D?
    P.S.
    Ho provato sia la modalità schermaglia che l'online (praticamente uguale a schermaglia), però le missioni mi sembrano poco coinvolgenti, devi correre come un pazzo da un punto all'altro della mappa, sembra più un livello di addestramento che una vera missione.
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Ma infatti, schermaglia è un vero e proprio addestramento per imparare le mappe, i punti strategici e capire come portare a termine le missioni: se poi aggiungi minimo 5 bot nemici (di defoult ce n'è solo 1) allora, imho, diventa estremamente coinvolgente perchè è necessario applicare determinate tattiche per sgomberare il campo e terminare il compito assegnato.
    Assassinio per esempio è fantastico, difendere il determinato bot o uccidere quello rivale mentre gli altri gli coprono le spalle diventa una droga se il tutto viene eseguito con criterio e tattica

chicca audio

...da notare anche la "chicca" audio quando, durante il fuoco a raffica, stanno per esaurirsi i colpi nel caricatore ed il suono cambia, dando proprio la sensazione sonora del caricatore che sta svuotandosi.
    lol
    TV: Samsung PS51D8000; Samsung LE46A656 Console/lettore BD: Sony Playstation3 Slim 320gb; Sat SKY HD+3D

Saluti gente, oggi mi è giunto il giocone dall'Eng in versione limited, ovviamente tutto in Italiano!
    Cosa dire: godo come un pazzo ad aver pagato codesta versione solo 38€, alla faccia dei negozi "nostrani"! Vergogna!!!
    Giocato la prima missione come dalla demo, in modalità veterano, (iniziamo con le rogne, se nò che gusto cè?!!!) : un bordello mi avranno ucciso 100 volte come minimo prima che trovassi i comando giusti, anche se correre lo odio in qualsiasi gioco...beato MGS4!
    Mi astengo ancora a dare un vero e proprio giudizio, anche on line, provato solo un attimo prima di pranzo, non capivo una mazza! spari ed esplosioni OVUNQUE!
    Assolutamente ho tolto la visione hud, un'altro mondo, senza mappe etc... che invadono lo schermo in particolare l'on line!
    In gergo direi comunque che Spacca!!!
    Ci vediamo in "battaglia", ahhhhhhhhhhhhhhh.....
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Beh io l'ho ordinato in negozio in edizione limitata "steel edition" e dando dentro due giochi usati, l'ho pagato 9.90€...
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Citazione Originariamente scritto da estinto
    Cosa dire: godo come un pazzo ad aver pagato codesta versione solo 38€, alla faccia dei negozi "nostrani"! Vergogna!!!
    acquistato da un negoziante della mia città che lo vendeva anche su eBay a 49€.
    TV: Samsung PS51D8000; Samsung LE46A656 Console/lettore BD: Sony Playstation3 Slim 320gb; Sat SKY HD+3D

Ma dive abitate voi??? a Liberty City???

=)

Citazione Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
    Ma dive abitate voi??? a Liberty City???
    in provincia di Liberty City!

ragazzi sta storia degli stemmi non l'ho ben capita! che devo fare fare!
    pagato 15 euro + calll of duty 5 usato

ciao
    --- firma rimossa perché non regolare ---

Deve sparargli, ne hai un tot ogni muro. Basta che schiacci il tasto "select" e ti appaiono sia gli stemmi che devi abbattere, sia i libri che devi raccogliere.

Pagina 14 di 26 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •