Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 26 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 378

Discussione: PS3 KILL ZONE 2

1) sapete come mai non lo allaccia in automatico il 1080i (sulla confezione del mio gioco comprata in USA non è presente il 1080p) - maggiori delucidazioni per piacere grazie

2) vi è mai capitato che dopo aver giocato online ed aver vinto un match e uno perso però avendo portato a termine un assassinio poi dopo aver quittato nelle statistiche non venisse riportato nulla o meglio invece di 10 kills ne era presente uno solo e senza assassino e zero punti anzichè 20 ?

Cosa ho sbagliato ? ciao
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

Citazione Originariamente scritto da hgraph
    1) sapete come mai non lo allaccia in automatico il 1080i (sulla confezione del mio gioco comprata in USA non è presente il 1080p) - maggiori delucidazioni per piacere grazie
    Deseleziona 720p dalle impostazioni video della ps3. Leggi il mio post poco più su.
    2) vi è mai capitato che dopo aver giocato online ed aver vinto un match e uno perso però avendo portato a termine un assassinio poi dopo aver quittato nelle statistiche non venisse riportato nulla o meglio invece di 10 kills ne era presente uno solo e senza assassino e zero punti anzichè 20 ?
    Le statistiche si aggiornano in ritardo.
    Anzi, in verità, a me una volta mi ha tolto TUTTI i punti e le mostrine di una intera serata. Sconfortante, visto che avevo finito le sfide del cecchino.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

questo è decisamente un punto a sfavore per l'online se confrontato a cod4 anche se è molto divertente la modalità partita con pluri-missioni.

grazie per le dritte 1080i avevo letto il tuo post ma mi chiedevo come mai non facesse quello che mi hai suggerito in automatico.

ciao
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

questo è decisamente un punto a sfavore per l'online se confrontato a cod4 anche se è molto divertente la modalità partita con pluri-missioni.
    Si, ma giocare con i server dedicati e tutta un'altra cosa.
    Niente tacche di ping, niente disconnessioni dell'host, niente lag (visto solo una volta in 30 ore di online). Una favola.
    Certo il divertimento di COD4 resta inarrivabile...almeno fino a warfare2 (10nov09).

si questo è verissimo le mie statistiche a cod4 molte volte venivano rovinate da connessioni pessime di alcuni user che facevano perdere la partita.

tu quale server suggerisci al dilà che ci si potrebbe organizzarsi in clan più in là (sto a 1/3 della partita in singolo in modalità veterano) ?

ciao

Finalmente (dopo aver sbloccato lo sbloccabile a Residen Evil 5! ) ho potuto dedicare un po' di tempo a KZ2, ma in tutta onestà sono rimasto piuttosto deluso dal sistema di controllo...la qualità dell'engine grafico era evidente già dalla demo, con la quale avevo preso comunque la mano, ma mi sono reso conto, entrando nel vivo dell'azione (quando le reazioni devono essere davvero rapide, mentre la demo era piuttosto blanda), che il sistema di corsa e, soprattutto, di zoom (non riesco a pensare a niente di più scomodo che la pressione dello stick analogico... ), sono troppo lenti e macchinosi (almeno per me).
    Spero di prenderci subito la mano, ma francamente i vari COD come immediatezza sono tutt'altra cosa.
    Vabbé, adesso vado a giocarmi la seconda missione. Se non altro l'intensità di gioco è davvero notevole: la sensazione di "immersione nella guerra" c'è tutta!

P.S. davvero spettacolari il filmato introduttivo e le scene d'intermezzo, ma come storia mi pare che non ci siamo proprio...va bene che ho appena iniziato il gioco, ma la caratterizzazione dei personaggi e i dialoghi mi sembrano davvero di bassa lega...da questo punto di vista Gears of War 2 è roba di un altro pianeta, almeno per ora (spero davvero di cambiare presto idea!).

secondo me il problema sta nel mediocre doppiaggio italiano che alcune volte perde anche la sincronia

insomma IMHO sarebbe meglio giocarlo in inglese giusto per vedere se c'è differenza, c'è possibilità di poterlo giocare in lingua originale (ovviamente non in Olandese che è la lingua madre dei Guerrilla )

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

infatto l'ho sto giocando in inglese e l'impatto è diverso dal doppiaggio italiano (che non è male ma insomma meglio l'originale che mi risulta essere l'inglese)

inoltre sui comandi ci sono diverse possibilità di settaggi alternativi e si può anche settare lo zoom fisso o meno per cui diciamo che c'è una certa flessibilità.

ciao

tu quale server suggerisci al dilà che ci si potrebbe organizzarsi in clan più in là (sto a 1/3 della partita in singolo in modalità veterano) ?
    ciao
    Io cambio stanze in base alle mostrine che voglio sbloccare.
    Certo valuto anche quanto dura la partita. Alcune sono lunghissime.

@duke
    Prova i controlli ALTERNATIVO2. Sono alla COD4, ma diventano scomodi nelle coperture (che non ci sono nell'online). Io cmq l'ho finito a veterano con Alternativo2.

grazie frank_mackey si ho notato che ci sono alcune sessioni che durano una vita...ci risentiamo appena vado più avanti o finisco il single mode per organizzare se vi va un'eventuale clan del forum

ciao

Citazione Originariamente scritto da frank_mackey
    ...Prova i controlli ALTERNATIVO2...
    Provato, grazie. Va un po' meglio, ma ancora non ci siamo...trovo inconcepibile che non esista un opzione per usare i due grilletti "grossi" (L2 e R2) come zoom e fuoco e trovo altrettanto assurdo che non siano configurabili i tasti a piacimento (ma non è il solo gioco ad avere questo problema, anche se, ad esempio e per citare un altro sparatutto per PS3, il pad in Resistance 2 è completamente configurabile).
    Nelle partite in modalità storia a livello soldato nessun problema (ho completato anche la seconda missione, in maniera piuttosto agevole), ma in deathmatch niente da fare. O per un motivo o per l'altro sono sempre troppo "incartato". Mi verrebbe da pensare che sia "colpa" anche del pad (in effetti con quello della 360 mi trovo molto, ma molto meglio...), però ricordo che all'epoca avevo giocato molto a Resistance online e facevo delle prestazioni più che oneste, quindi continuo a pensare che il problema sia un altro (la configurazione dei tasti? la sensibilità dello stick analogico? ).
    Comunque gran bel gioco, con una grafica da urlo anche in multiplayer. Spero, prima o poi, di riuscire a prenderci la mano ed essere abbastanza reattivo anche nei deathmatch...

Chiedo scusa, doppio post...
    Ultima modifica di Duke Fleed; 30-03-2009 alle 00:50

"Riciclo" questo post triplo per scrivere qualcosa di nuovo!
    Stamattina ero a casa e ho giocato altri due livelli di Killzone 2 (per la cronaca, ho completato le prime 4 missioni).
    Lasciando perdere il discorso controlli/pad (non se che darei perché sto gioco avesse i controlli "classici" alla COD e per poterci giocare con il pad della 360... ), mi è sorta spontanea una domanda: "c'è altro oltre alla grafica?"
    Il motore grafico è spaventoso e l'intensità dell'azione ("l'immersione" nella guerra) è ai massimi livelli, ma tutto il resto? La storia continua a essere talmente impalpabile da essere inesistente, la caratterizzazione dei personaggi resta nulla, l'A.I. dei propri compagni è pessima (in una missione avrò rianimato il mio compagno Garza una decina di volte e ogni volta che diceva "ti copro" se ne andava per i fatti suoi e mi lasciava allo scoperto sotto il fuoco nemico... ), anche se, per fortuna, quella degli avversari è invece degna di nota, la varietà dell'azione per ora è piuttosto deludente, la spettacolarità sembra quasi relegata ai filmati d'intermezzo e poco altro (Gears of War 2 l'ho trovato di gran lunga superiore in tutti i comparti finora elencati, A.I. a parte)...
    A conti fatti, finora la modalità in singolo la trovo alquanto deludente e la vera forza di questo gioco mi sembra il multiplayer, che purtroppo non mi posso godere perché, per quanto mi sforzi, non c'è verso di trovare una configurazione decente...non sono un "mostro", ma su Resistance arrivavo praticamente in ogni deathmatch nel primo quarto di posizioni nella classifica dei frag, con una ratio superiore all'1 (e su COD 4 & 5 per 360, dopo aver "pagato dazio" nei primi tempi, ho un numero di frag quasi sempre superiore, a volte di molto, a quello delle morti), quindi continuo a non capire dove stia il problema...è come se (ma solo in KZ2, visto che in Resistance 1 e 2 non è così) non riuscissi mai a prendere la mira in modo decente con l'analogico destro, indipendentemente dal livello di sensibilità impostato...
    Ultima modifica di Duke Fleed; 30-03-2009 alle 13:47

Più ci gioco, meno mi piace...alla fine gli schemi sono tutti uguali, bisogna soltanto "tenere la posizione" o "assediare in nemico", si possono portare solo due (dico DUE?! ) armi, delle quali una è sempre la pistola (che non si può manco sostituire con un'altra arma! ) e l'unica variante al gioco "avanza e spara" è la presa di qualche postazione con torretta mitragliatrice...alla faccia della varietà...
    Scusate, ma. a parte l'aspetto grafico (e, se vogliamo dirla tutta, le texture delle ambientazioni non sono certo sta gran cosa, anche se il resto rulla di brutto) e l'intensità (e comunque nello story-mode di COD IMHO ci sono momenti altrettanto intensi), che cosa ci trovate in sto gioco? Secondo me Gears of War 2 è avanti anni luce come varietà di gameplay e COD domina per immediatezza di gioco, francamente non capisco il motivo di tutto sto successo di KZ2...in quanto a sostanza e innovazione (da questo punto di vista IMHO KZ2 fa addirittura passi indietro rispetto ai migliori shooter di questi ultimi 2-3 anni) mi sembra davvero poverissimo e manca anche di "personalità"...

ogni opinione è rispettabile ma non sono daccordo con te duke tranne che per la trama (che però solo pochi e ottimi fps hanno - half life bioshock ad esempio)...per quanto riguarda le armi quando un soldato va in guerra può portarne più di due ? La bellezza imho del gioco risiede nell'essere abbastanza realistico come azione, di sentirsi sempre parte dell'azione e non un erope contro tutto e tutti come spesso accade in altri fps e nella frenesia e difficoltà del gioco. Inoltre in diverse missioni ci sono modi alternativi di proseguire e l'AI dei nemici è eccellente. vero che molte volte l'amico non ti aiuta a dovere ma prova a non rianimarlo in alcune missioni o ad essere troppo frettoloso nel farlo e vedrai che ti accade. Io sto giocando in modalità veterano e me la sto spassando e per i controlli è un fatto di flessibilità e di abitudine. Comunque si può anche regolare la velocità di reazione del controller.

ciao
    Ultima modifica di hgraph; 31-03-2009 alle 11:40

Pagina 19 di 26 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •